Vai al commento



Messaggio !@#PM8#


Redattore

Post raccomandati

Sarebbe da decriptare, si dovrebbero togliere le parti coperte dai rumori e girare la parte al contrario ma non ho voglia di farlo vi lascio a voi il privilegio di scoprire per primi il messaggio :P

ma quella parte l'ho decifrata io prima, perchè non leggete i messaggi precedenti? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UN PASSO AVANTI!

Sono riuscito a tradurre: "Ogni Venerdì"

Edit: Ah, e confermo anche quel che ha detto Ric: "E vedrete partecipare tantissimi starter come ospiti, con i conduttori DeederVel (?) e Dani (?) e nella regia di Giuseppe94"

Edit: E in più, mi sembra che dopo "ogni venerdì stia per dire l'orario, interrotto dal telefono. Quindi, quello potrebbe essere proprio l'orario, numerico.

Edit: Mi sembra di sentire la parola "radio"

Tutto quello che ho detto l'ho scoperto ascoltando al contrario. Vedete voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragioniamo insieme con un' analisi cinica... allora da 0.30 a 1.30 all'incirca abbiamo i rumori che coprono le parole del nostro speaker...

1) Sarete partecipi al ..numeri telefonici alternati ..te\

possibili soluzioni

provate a decifrare il telefono, fate come se stesse scrivendo con le lettere confrontate i suoni e ripeteteli e dite cosa viene fuori(con le lettere non con i numeri)

Ci avevo pensato anche io.... tipo quando si scrive un SMS.

2)E sentito bene anche al...

3)che accompagna questo messaggio questa...\

interruzione chiaramente fatta al computer

4)e quindi vi annunciamo che dal... \numero di telefono

provate a decifrare il telefono, fate come se stesse scrivendo con le lettere confrontate i suoni e ripeteteli e dite cosa viene fuori(con le lettere non con i numeri)

5)I-L-V-E-L-M-I-N-O ALLE 21 si terrà  l

rumore palloncino

6)Da 1.03 non si capisce molto bene neanche le lettere criptate in modo comprensibile (ci sto provando)

In continuo aggiornamento

Aggiorno il mio messaggio con tutte le possibili ipotesi fatte da tutti.

UN PASSO AVANTI!

Sono riuscito a tradurre: "Ogni Venerdì"

Edit: Ah, e confermo anche quel che ha detto Ric: "E vedrete partecipare tantissimi starter come ospiti, con i conduttori DeederVel (?) e Dani (?) e nella regia di Giuseppe94"

Edit: E in più, mi sembra che dopo "ogni venerdì stia per dire l'orario, interrotto dal telefono. Quindi, quello potrebbe essere proprio l'orario, numerico.

Edit: Mi sembra di sentire la parola "radio"

Tutto quello che ho detto l'ho scoperto ascoltando al contrario. Vedete voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UN PASSO AVANTI!

Sono riuscito a tradurre: "Ogni Venerdì"

Edit: Ah, e confermo anche quel che ha detto Ric: "E vedrete partecipare tantissimi starter come ospiti, con i conduttori DeederVel (?) e Dani (?) e nella regia di Giuseppe94"

Edit: E in più, mi sembra che dopo "ogni venerdì stia per dire l'orario, interrotto dal telefono. Quindi, quello potrebbe essere proprio l'orario, numerico.

Edit: Mi sembra di sentire la parola "radio"

Tutto quello che ho detto l'ho scoperto ascoltando al contrario. Vedete voi

Ho ascoltato anche io il pezzo al contrario, ed è sembrato anche a me che dicesse "radio" e tutto il resto

(qualcuno sa come si chiamano gli effetti utilizzati?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ascoltato anche io il pezzo al contrario, ed è sembrato anche a me che dicesse "radio" e tutto il resto

(qualcuno sa come si chiamano gli effetti utilizzati?)

Allora non sono matto XD

Ora bisogna scoprire come riconoscere i suoni del telefono. Qualcuno ha un parente che intercetta comunicazioni lol?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non sono matto XD

Ora bisogna scoprire come riconoscere i suoni del telefono. Qualcuno ha un parente che intercetta comunicazioni lol?

http://it.wikipedia....difica_dei_toni

questo è quello che ho trovato, diamoci da fare

EDIT: i primi due numeri sono 2 e 8, o almeno credo. i seguenti sono: 3, 2, 2, 4, 8 e 9. (secondo me, che ho ascoltando i suoni con tempo rallentato, sono questi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...