Vai al commento

Messaggio !@#PM8#

Redattore

Post raccomandati

Inviato

Una hack rom ufficiale di pm?

quello ke ho detto fin dall'inizio una specie di remake di un gioco, ma mi sono confuso che remake è rifare, io dicevo un nuovo gioco, tipo pokemon garnet, che però ci accompagnerà  l'estate con, forse, una storia che dura sola 3 mesi e ogni giorno abbia una missione o cose del genere, non saprei

Inviato

Cos'altro potrebbe essere a parte un anagramma? Per ora mi pare l'unica soluzione possibile, ma se qualcuno a pensato a un altro modo per risolvere l'enigma lo dica

Inviato

Possiamo escludere il Parco Lotta 2012 ... Sono due cose diverse! Guardate nella nuova discussione dell' Estate!

Inviato

Una volta che avrete rivelato l'iniziativa pretendo che ci spiegate come si risolveva il mistero, capito?

questo è obbligatorio u.u sennò a che scopo ci hanno fatto scervellare così tanto :D

Inviato

Ultimi indizi:

INDIZIO 1

Lo paracadutavate, trarreste utili!

INDIZIO 2

Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà  la soluzione di tutto:

100 - 1 - 10 - 51 - A9

Siamo d'accordo che il primo è un anagramma. Il problema è che non riusciamo a risolverlo. Cioè, non ho la minima idea di come fare.

Il secondo... Non penso lo sia. In fondo, un senso ce l'ha... I numeri, invece, potrebbero essere scritti in basi "alternative", e infatti A9 rispetta perfettamente il sistema esadecimale. In breve, A9, in sistema esadecimale, vale 169; 100 vale 64; 1 vale 1; 10 vale 10; 51 vale 33.

64 - 1 - 10 - 33 - 169

Io ci ho provato :P

Inviato

Siamo d'accordo che il primo è un anagramma. Il problema è che non riusciamo a risolverlo. Cioè, non ho la minima idea di come fare.

Il secondo... Non penso lo sia. In fondo, un senso ce l'ha... I numeri, invece, potrebbero essere scritti in basi "alternative", e infatti A9 rispetta perfettamente il sistema esadecimale. In breve, A9, in sistema esadecimale, vale 169; 100 vale 64; 1 vale 1; 10 vale 10; 51 vale 33.

64 - 1 - 10 - 33 - 169

Io ci ho provato :P

il secondo indizio... penso significhi che il n° che fa da se (fa per tre LOL) è la soluzione del mistero... cioè, chi tra questi non è collegato con gli altri sarebbe l'ipotetica soluzione... secondo me non c'entra niente l'1,ma non so perchè XD

dwebble: semplicemente così facendo ha trasformato l'A9 in numero, togliendo il possibile inganno nella sequanza...

il secondo indizio... penso significhi che il n° che chi fa da se (fa per tre LOL) è la soluzione del mistero... cioè, chi tra questi non è collegato con gli altri sarebbe l'ipotetica soluzione... secondo me non c'entra niente l'1,ma non so perchè XD

p.s: infatto l'1, domani, ci rivelano la soluzione del mistero! che strano... e infatti crrisponde con la parte di indizio: "chi fa da seè la soluzione del mistero" non è strano!?

dwebble: semplicemente così facendo ha trasformato l'A9 in numero, togliendo il possibile inganno nella sequanza...

Inviato

E cosa dovrebbero significare i numeri che hai ottenuto?

Ah, non ne ho idea XD

il secondo indizio... penso significhi che il n° che fa da se (fa per tre LOL) è la soluzione del mistero... cioè, chi tra questi non è collegato con gli altri sarebbe l'ipotetica soluzione... secondo me non c'entra niente l'1,ma non so perchè XD

E se... "Ognuno che fa per sé ed è alternativo" fossero, rispettivamente, 1 (fa da sé, è uno solo) e A9 (è alternativo, rispetto agli altri)?

Inviato

sono riuscito a sfocare l'immagine, ma non garantisco che sia esatta perchè per farlo l'ho rimpicciolita e poi ingrandita però potrebbe tornare utile

http://img151.images...593/294nuv9.png

Uhmmm opere d'arte impressioniste...

Le cose diventano più chiare?

21jn2ps.png

:starter: Cosa sarà  mai? :starter:

per me sono Pachirisu(e su questo non ci piove) e Pichu

snapback.pngTGiuseppe94, il 30 maggio 2012 - 15:54, ha scritto:

INDIZIO 2

Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà  la soluzione di tutto:

Penso che sarà  un GDR, infondo ognuno fa per se ed è alternativo è una possibile descrizione del comportamento di un partecipante al GDR, no?

Inviato

è solo un caso che passando qui 5 numeri dal sistema HEX al DEC mi siano usciti tutti quadrati perfetti?

100 -->256 = 16^2

1------>1(va bhé XD )

10----> 16 = 4^2

51---->81 = 9^2

A9---->169 = 13^2

Io nell'immagine non vedo Pachirisu perché si, ha le orecchie celesti, ma la testa è bianca e non ha una striscia bianca in mezzo.

P.S. Mi sta uscendo il cervello dalle orecchie.

Inviato

è solo un caso che passando qui 5 numeri dal sistema HEX al DEC mi siano usciti tutti quadrati perfetti?

100 -->256 = 16^2

1------>1(va bhé XD )

10----> 16 = 4^2

51---->81 = 9^2

A9---->169 = 13^2

Io nell'immagine non vedo Pachirisu perché si, ha le orecchie celesti, ma la testa è bianca e non ha una striscia bianca in mezzo.

P.S. Mi sta uscendo il cervello dalle orecchie.

Strano, il fatto dei quadrati... Comunque, la forma di Pachirisu è inconfondibile.

Inviato

Comunque domani avremo la risposta...

bene o male che vada, però, ricito che ci devono tutte le spiegazioni, cosa erano gli indizzi, e ovviamente qual'è il mistero, lol XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...