Darkrai1111 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 non ho trovato niente, ma non so se è l'anagrammatore che non va o forse la frase non è un anagramma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Una hack rom ufficiale di pm?quello ke ho detto fin dall'inizio una specie di remake di un gioco, ma mi sono confuso che remake è rifare, io dicevo un nuovo gioco, tipo pokemon garnet, che però ci accompagnerà l'estate con, forse, una storia che dura sola 3 mesi e ogni giorno abbia una missione o cose del genere, non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ho cercato un anagrammatore online e ne ho trovato 250 risultati, ma tutti erano senza senso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 mhh secondo me solo ogni singolo parola non l'intera frase sempre se è un'anagramma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Cos'altro potrebbe essere a parte un anagramma? Per ora mi pare l'unica soluzione possibile, ma se qualcuno a pensato a un altro modo per risolvere l'enigma lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Possiamo escludere il Parco Lotta 2012 ... Sono due cose diverse! Guardate nella nuova discussione dell' Estate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 comunque se questi sono gli ultimi indizi vuol dire che presto faranno l'annuncio, cioè 1 giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Che dici continuiamo a indagare o aspettiamo? A me sta fumando la testa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Tentar non nuoce(tranne alla nostra sanità mentale XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Una volta che avrete rivelato l'iniziativa pretendo che ci spiegate come si risolveva il mistero, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Una volta che avrete rivelato l'iniziativa pretendo che ci spiegate come si risolveva il mistero, capito?questo è obbligatorio u.u sennò a che scopo ci hanno fatto scervellare così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 io mi arrendo....non ho mai scritto nessun commento xo ho provato a capirne qualcosa....risultato.....bzzz bzz bzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Ultimi indizi:INDIZIO 1Lo paracadutavate, trarreste utili!INDIZIO 2Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà la soluzione di tutto:100 - 1 - 10 - 51 - A9Siamo d'accordo che il primo è un anagramma. Il problema è che non riusciamo a risolverlo. Cioè, non ho la minima idea di come fare.Il secondo... Non penso lo sia. In fondo, un senso ce l'ha... I numeri, invece, potrebbero essere scritti in basi "alternative", e infatti A9 rispetta perfettamente il sistema esadecimale. In breve, A9, in sistema esadecimale, vale 169; 100 vale 64; 1 vale 1; 10 vale 10; 51 vale 33.64 - 1 - 10 - 33 - 169Io ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 E cosa dovrebbero significare i numeri che hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Siamo d'accordo che il primo è un anagramma. Il problema è che non riusciamo a risolverlo. Cioè, non ho la minima idea di come fare.Il secondo... Non penso lo sia. In fondo, un senso ce l'ha... I numeri, invece, potrebbero essere scritti in basi "alternative", e infatti A9 rispetta perfettamente il sistema esadecimale. In breve, A9, in sistema esadecimale, vale 169; 100 vale 64; 1 vale 1; 10 vale 10; 51 vale 33.64 - 1 - 10 - 33 - 169Io ci ho provato il secondo indizio... penso significhi che il n° che fa da se (fa per tre LOL) è la soluzione del mistero... cioè, chi tra questi non è collegato con gli altri sarebbe l'ipotetica soluzione... secondo me non c'entra niente l'1,ma non so perchè XDdwebble: semplicemente così facendo ha trasformato l'A9 in numero, togliendo il possibile inganno nella sequanza...il secondo indizio... penso significhi che il n° che chi fa da se (fa per tre LOL) è la soluzione del mistero... cioè, chi tra questi non è collegato con gli altri sarebbe l'ipotetica soluzione... secondo me non c'entra niente l'1,ma non so perchè XDp.s: infatto l'1, domani, ci rivelano la soluzione del mistero! che strano... e infatti crrisponde con la parte di indizio: "chi fa da seè la soluzione del mistero" non è strano!?dwebble: semplicemente così facendo ha trasformato l'A9 in numero, togliendo il possibile inganno nella sequanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 E cosa dovrebbero significare i numeri che hai ottenuto?Ah, non ne ho idea XD il secondo indizio... penso significhi che il n° che fa da se (fa per tre LOL) è la soluzione del mistero... cioè, chi tra questi non è collegato con gli altri sarebbe l'ipotetica soluzione... secondo me non c'entra niente l'1,ma non so perchè XDdwebble: semplicemente così facendo ha trasformato l'A9 in numero, togliendo il possibile inganno nella sequanza...E se... "Ognuno che fa per sé ed è alternativo" fossero, rispettivamente, 1 (fa da sé, è uno solo) e A9 (è alternativo, rispetto agli altri)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 allora ragioniamo sull'1 (ripeto, secondo me si riferisce a domani XD) a sull'A9... Un Annove? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 sono riuscito a sfocare l'immagine, ma non garantisco che sia esatta perchè per farlo l'ho rimpicciolita e poi ingrandita però potrebbe tornare utilehttp://img151.images...593/294nuv9.pngUhmmm opere d'arte impressioniste...Le cose diventano più chiare? Cosa sarà mai? per me sono Pachirisu(e su questo non ci piove) e Pichu TGiuseppe94, il 30 maggio 2012 - 15:54, ha scritto:INDIZIO 2Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà la soluzione di tutto:Penso che sarà un GDR, infondo ognuno fa per se ed è alternativo è una possibile descrizione del comportamento di un partecipante al GDR, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 è solo un caso che passando qui 5 numeri dal sistema HEX al DEC mi siano usciti tutti quadrati perfetti?100 -->256 = 16^21------>1(va bhé XD )10----> 16 = 4^251---->81 = 9^2A9---->169 = 13^2Io nell'immagine non vedo Pachirisu perché si, ha le orecchie celesti, ma la testa è bianca e non ha una striscia bianca in mezzo.P.S. Mi sta uscendo il cervello dalle orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Ma si vede la coda inconfondibile di pachirisu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Comunque domani avremo la risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 è solo un caso che passando qui 5 numeri dal sistema HEX al DEC mi siano usciti tutti quadrati perfetti?100 -->256 = 16^21------>1(va bhé XD )10----> 16 = 4^251---->81 = 9^2A9---->169 = 13^2Io nell'immagine non vedo Pachirisu perché si, ha le orecchie celesti, ma la testa è bianca e non ha una striscia bianca in mezzo.P.S. Mi sta uscendo il cervello dalle orecchie.Strano, il fatto dei quadrati... Comunque, la forma di Pachirisu è inconfondibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Comunque domani avremo la risposta...bene o male che vada, però, ricito che ci devono tutte le spiegazioni, cosa erano gli indizzi, e ovviamente qual'è il mistero, lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Basta io abbandono tanto domani lo dicono.... Ho una frittata dentro la mia testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 onocid ol inamod otnat ,amgine 'l erevlosir id odnacrec elatnem à tinas aim al osrep oh oi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.