Vai al commento


Messaggio !@#PM8#


Redattore

Post raccomandati

Una hack rom ufficiale di pm?

quello ke ho detto fin dall'inizio una specie di remake di un gioco, ma mi sono confuso che remake è rifare, io dicevo un nuovo gioco, tipo pokemon garnet, che però ci accompagnerà  l'estate con, forse, una storia che dura sola 3 mesi e ogni giorno abbia una missione o cose del genere, non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimi indizi:

INDIZIO 1

Lo paracadutavate, trarreste utili!

INDIZIO 2

Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà  la soluzione di tutto:

100 - 1 - 10 - 51 - A9

Siamo d'accordo che il primo è un anagramma. Il problema è che non riusciamo a risolverlo. Cioè, non ho la minima idea di come fare.

Il secondo... Non penso lo sia. In fondo, un senso ce l'ha... I numeri, invece, potrebbero essere scritti in basi "alternative", e infatti A9 rispetta perfettamente il sistema esadecimale. In breve, A9, in sistema esadecimale, vale 169; 100 vale 64; 1 vale 1; 10 vale 10; 51 vale 33.

64 - 1 - 10 - 33 - 169

Io ci ho provato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo d'accordo che il primo è un anagramma. Il problema è che non riusciamo a risolverlo. Cioè, non ho la minima idea di come fare.

Il secondo... Non penso lo sia. In fondo, un senso ce l'ha... I numeri, invece, potrebbero essere scritti in basi "alternative", e infatti A9 rispetta perfettamente il sistema esadecimale. In breve, A9, in sistema esadecimale, vale 169; 100 vale 64; 1 vale 1; 10 vale 10; 51 vale 33.

64 - 1 - 10 - 33 - 169

Io ci ho provato :P

il secondo indizio... penso significhi che il n° che fa da se (fa per tre LOL) è la soluzione del mistero... cioè, chi tra questi non è collegato con gli altri sarebbe l'ipotetica soluzione... secondo me non c'entra niente l'1,ma non so perchè XD

dwebble: semplicemente così facendo ha trasformato l'A9 in numero, togliendo il possibile inganno nella sequanza...

il secondo indizio... penso significhi che il n° che chi fa da se (fa per tre LOL) è la soluzione del mistero... cioè, chi tra questi non è collegato con gli altri sarebbe l'ipotetica soluzione... secondo me non c'entra niente l'1,ma non so perchè XD

p.s: infatto l'1, domani, ci rivelano la soluzione del mistero! che strano... e infatti crrisponde con la parte di indizio: "chi fa da seè la soluzione del mistero" non è strano!?

dwebble: semplicemente così facendo ha trasformato l'A9 in numero, togliendo il possibile inganno nella sequanza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cosa dovrebbero significare i numeri che hai ottenuto?

Ah, non ne ho idea XD

il secondo indizio... penso significhi che il n° che fa da se (fa per tre LOL) è la soluzione del mistero... cioè, chi tra questi non è collegato con gli altri sarebbe l'ipotetica soluzione... secondo me non c'entra niente l'1,ma non so perchè XD

dwebble: semplicemente così facendo ha trasformato l'A9 in numero, togliendo il possibile inganno nella sequanza...

E se... "Ognuno che fa per sé ed è alternativo" fossero, rispettivamente, 1 (fa da sé, è uno solo) e A9 (è alternativo, rispetto agli altri)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono riuscito a sfocare l'immagine, ma non garantisco che sia esatta perchè per farlo l'ho rimpicciolita e poi ingrandita però potrebbe tornare utile

http://img151.images...593/294nuv9.png

Uhmmm opere d'arte impressioniste...

Le cose diventano più chiare?

21jn2ps.png

:starter: Cosa sarà  mai? :starter:

per me sono Pachirisu(e su questo non ci piove) e Pichu

snapback.pngTGiuseppe94, il 30 maggio 2012 - 15:54, ha scritto:

INDIZIO 2

Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà  la soluzione di tutto:

Penso che sarà  un GDR, infondo ognuno fa per se ed è alternativo è una possibile descrizione del comportamento di un partecipante al GDR, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è solo un caso che passando qui 5 numeri dal sistema HEX al DEC mi siano usciti tutti quadrati perfetti?

100 -->256 = 16^2

1------>1(va bhé XD )

10----> 16 = 4^2

51---->81 = 9^2

A9---->169 = 13^2

Io nell'immagine non vedo Pachirisu perché si, ha le orecchie celesti, ma la testa è bianca e non ha una striscia bianca in mezzo.

P.S. Mi sta uscendo il cervello dalle orecchie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è solo un caso che passando qui 5 numeri dal sistema HEX al DEC mi siano usciti tutti quadrati perfetti?

100 -->256 = 16^2

1------>1(va bhé XD )

10----> 16 = 4^2

51---->81 = 9^2

A9---->169 = 13^2

Io nell'immagine non vedo Pachirisu perché si, ha le orecchie celesti, ma la testa è bianca e non ha una striscia bianca in mezzo.

P.S. Mi sta uscendo il cervello dalle orecchie.

Strano, il fatto dei quadrati... Comunque, la forma di Pachirisu è inconfondibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...