Vai al commento


Messaggio !@#PM8#


Redattore

Post raccomandati

ma che cosa c'entrano la radio le gare il parco lotta tra di loro sono tutte ipotesi diverse che non si assomigliano secondo me ci stanno portando fuori strada

PS:dopo ogni indizio mettono i 3 starter di hoenn notato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che cosa c'entrano la radio le gare il parco lotta tra di loro sono tutte ipotesi diverse che non si assomigliano secondo me ci stanno portando fuori strada

PS:dopo ogni indizio mettono i 3 starter di hoenn notato?

Vero! Potrebbe essere un indizio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io ricapitolando mi intrometto ora ma ho capito varie cose (forse). Quell'8 è possibile che sia l' 8 giugno, (che è per giunta un venerdi e la fine di varie scuole in italia) potrebbe essere l'inizio dell'estate e di questa cosa di pokemon millennium. Quell' immagine è sicuramente il logo di questa nuova cosa. E' possibile, forse, che sia una: web radio speaker con torneo sfida online pokemon", ovvero tipo un nuovo gioco di "Pokemon Online" offerto da pokemon millennium che ruolano una sfida (penso proprio degli utenti di questo forum). Ovvero che quell' 8 potrebbero anche essere le selezione ai tornei ovvere 8 in schema viene: 1vs1 1vs1 1vs1 1vs1 e poi 1v1 1v1 e poi 1v1 e poi il campione. Potrebbe essere una specie di tornei che ci accompagna tutta l'estate. Spero che uno dei mod che fanno il messaggio mo dicano se ci ho azzeccato in qualcosa. Voi altri cosa dite??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato audacity per togliere il rumore nella parte in cui dice "che accompagna questo messaggio.Questa RUMMORE" e si sentono delle voci!!Non si riesce a capire cosa dicono, ma ci sono!Ora provo in tutti i modi a togliere il rumore, e se riesco a capire qualcosa vi avvertirò subito

EDIT: forse non sono voci, ma solo strani suoni, ma potrebbe sempre essere che per togliere il rumore sto usando il metodo sbagliato, se qualcuno sa come fare me lo dica o provi lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ammetto, non ho voglia di controllare 15 pagine, quindi chiedo: come siete arrivati all'idea della radio?

Io comunque mi sono arreso LOL scoprirò tutto quando riveleranno la cosa (come tutti tra l'altro, perché l'unico matematico serio della community è un Smod, quindi contro di noi XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la radio web ci siamo arrivati con fiordoropoli e radio in messaggio criptato, cmq non si sa se quello, penso al cento % che quell' 8 significhi che inizia l'8 giungo che per altro è venerdi, quindi come hanno detto, ogni venerdi d'estate (giungo settembre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq non vorrei dire cavolate, ma non credete che tutti i messaggi non è possibile decriptarli?? arrendersi no ma viene un lavorone

dovremmo: sapere tutto il coso del cellulare, avere un programma musicale per diminuire la tonalità , saper fare altre cose, io preferisco aspettare, non so voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[ot]Allora... o rinunciate e andate a mangiare della pasta e fagioli, o fare passaparola...

Perché non siamo in un villaggio turistico.[/ot]

Ma possibile che nessuno mi dica che diavolo sono quelle immagini anche se sono modda? è_è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...