Vai al commento


Messaggio !@#PM8#


Redattore

Post raccomandati

app android?

però non saprei cosa possa centrare

Si pregano coloro che hanno l'App Android di pokèmon millennium di vedere se c'è qualcosa di sospetto SUBITO! Grazie per l'attenzione, arrivederci!

Macchecavolo! Potrebbe essere così! Genio!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Radio Pokemon millenium presentata da... una cosa mai vista prima... può essere ma se non dicono niente vuol dire che non è la radio.

Ma chi te lo dice? Potrebbero anche depistarci XD

Agenti segreti, dovrete risolvere questo enigma da soli... unite le forze... solo così otterrete una risposta.

Tanto a Giugno ce lo rivelerete, io aspetto... bastano al massimo venti giorni....

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora a Fiordoropoli c'è la Radio.. per ora stiamo parlando della Radio e quindi dei messaggi cifrati.. ma a Fiordoropoli c'è anche la GTS.. E' troppo complicato! Secondo me è la Radio del Forum ù.ù Però quell'immagine.. potrebbe essere il Logo del Parco Lotta 2012! Ci sono arrivato! La telecronaca del Parco Lotta 2012!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FiиalFaиtasyDк ha guardato sull' app ma detto che su curiosità  c'è scritto solo Un edificio a Fiordoropoli è sotto attacco!!!

A Fiordoropoli c'è la stazione radio.Forse è la conferma dell'ipotesi sul canale radio??

In pratica mi state dicendo che la mia teoria era esatta. Non che ne dubitassi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me l' immagine fa stranamente pensare a piplup, turtwig e chimchar!

Quindi... non mi viene in mente niente!!

Comunque potrebbe far pensare agli starter di tutte le generazioni .-.

ma a fiordoropoli non c'è solo la torre radio, ci sono anche la stazione del treno e il casinò...

Stazione treno: Ci danno un treno quest'estate per andare a casa di Kiyro?

Casinò: possibile, ma non collegato con il resto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Radio di Pokemon Millennium....Comunque tutto questo potrebbe essere anche per depistarci.... Dobbiamo fare attenzione

Quello è sicuro un Pachirisu! Ma non vedo cosa possa significare

Poi si vede un fiocco rosso sopra qualcosa di viola.... Mmmh.... Sotto il fiocco si vede una specie di campana....

Pachirisu lo avete scelto a caso? Oppure significa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose diventano più chiare?

21jn2ps.png

:starter: Cosa sarà  mai? :starter:

E se fossero delle gare Pokemon... C'è Pachirisu Pokemon che Lucinda usa in anime e manga per le gare... poi c'è un fiocco... e dei fuochi d'artificio da premiazione sul fondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fossero delle gare Pokemon... C'è Pachirisu Pokemon che Lucinda usa in anime e manga per le gare... poi c'è un fiocco... e dei fuochi d'artificio da premiazione sul fondo.

Uhm... E gli indizi precedenti?

Comunque, vorrei puntare l'attenzione sui messaggi inseriti nelle ultime tre gare del Satoshi's Castle:

"Verde"

"[...] i pescatori saranno contenti"

"Ninja"

Che vorranno dire? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... E gli indizi precedenti?

Comunque, vorrei puntare l'attenzione sui messaggi inseriti nelle ultime tre gare del Satoshi's Castle:

"Verde"

"[...] i pescatori saranno contenti"

"Ninja"

Che vorranno dire? D:

Pure io ho pensato molto a queste parole o frasi....Le stavo scrivendo mi hai preceduto XD

Comunque ma dove lo vedete sto pikachu ò_ò ?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...