Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 e se fosse codice morse?non me ne intendo proprio di codice morse.. .:S qulacuno di voi sa decifrarlo?Nel codice morse ci sono solo suoni lunghi e corti, non di intensità diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 ora provo a decifrare la parte al contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Nel codice morse ci sono solo suoni lunghi e corti, non di intensità diversequindi cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 UN PASSO AVANTI!Sono riuscito a tradurre: "Ogni Venerdì"Edit: Ah, e confermo anche quel che ha detto Ric: "E vedrete partecipare tantissimi starter come ospiti, con i conduttori DeederVel (?) e Dani (?) e nella regia di Giuseppe94"Edit: E in più, mi sembra che dopo "ogni venerdì stia per dire l'orario, interrotto dal telefono. Quindi, quello potrebbe essere proprio l'orario, numerico.Edit: Mi sembra di sentire la parola "radio"Tutto quello che ho detto l'ho scoperto ascoltando al contrario. Vedete voiQuella parola non vi ricorda qualcosa?Da Giovedì 19 partecipa ad una nuova ed eccitante iniziativa che metterà alla prova le vostre abilità di PokéRegista!Molto strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Quella parola non vi ricorda qualcosa?Da Giovedì 19 partecipa ad una nuova ed eccitante iniziativa che metterà alla prova le vostre abilità di PokéRegista!Molto strano...Chi l'avrebbe detta questa frase? Mi sono perso qualcosa? D: quindi cosa significa?Che il Codice Morse va escluso in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Tggiuseppe mi ripeto perchè sono diperato: per favore dacci un indizio su come trovare la soluzione.o almeno se c'è un modo per risolvere l'enigma o se avete messo i suoni a caso.PER FAVORE RISPONDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Chi l'avrebbe detta questa frase? Mi sono perso qualcosa? D:Qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 QuiMah, credo fosse un qualche evento incentrato sulla creazione di montaggi video... Non credo che possa collegarsi a tutto ciò... Piuttosto, concentriamoci anche sul titolo. Nel Parco Lotta, era fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Con il 3DS ho capito la parte al contrario che dice: potrete partecipare da questo istante come conduttore di Istitutor bel (l'ultima parte non si capisce tanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Che il Codice Morse va escluso in ogni caso.Agree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Con il 3DS ho capito la parte al contrario che dice: potrete partecipare da questo istante come conduttore di Istitutor bel (l'ultima parte non si capisce tanto)O.O ma... Noi abbiamo sentito altro, al contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Fra un po arriva Roberto Giacobbo ad investigare sul casoTutto questo insieme agli altri elementi ci porta a pensare a una catastrofe nel 2012[cit. robeto giacobbo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 rettifico se elimino i suoni e ascolto al contrario dice: "da giovedì 19 partecipa ad una eccitante iniziativa che metterà alla prova le vostre ablità di pok", e poi non capisco cosa dice dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Fra un po arriva Roberto Giacobbo ad investigare sul casoTutto questo insieme agli altri elementi ci porta a pensare a una catastrofe nel 2012[cit. robeto giacobbo]Ovvio XD rettifico se elimino i suoni e ascolto al contrario dice: "da giovedì 19 partecipa ad una eccitante iniziativa che metterà alla prova le vostre ablità di pok", e poi non capisco cosa dice dopoNoi abbiamo capito altre cose. Guarda le pagine precedenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 secondo me centrerà con pokèmon bianco e nero due o con il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Giuseppe94 fai video per le mod di MW3 su you tube?Hai una voce familiareInfatti,se non sbaglio la voce é la stessa e identica di Kyiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Tutto è molto strano...No, la voce di Kiyro è differente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 ascoltandolo al contrario ho capito solo "tgiuseppe94" e "ogni venerdì" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Mmmmh... Il Calcolatore inizia a Calcolare, e cade in un sonno profondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 qualcuno l'ha capito completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 -_-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natural harmonia Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 ho capito. da giugno alle 9, ci saranno tanti starter con i conduttori fissi deedervel e dani e una regia di giuseppe94. ho capito solo questoRagazzi, il messaggio criptato coi suoni del cellulare dovrebbe essere AUDACITY, ovvero il nome di un programma freeware che permette di elaborare file audio!Come non detto, provando a scrivere al cell i numeri detti in messaggi precedenti, mi sembrava tutto chiaro, ma riascoltando la registrazione non mi pare abbia molto senso! credo che se provassimo a decifrare i pezzi insieme sarebbe + facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 LoLpiuttosto, non è bellissima la musica di sottofondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 piuttosto, non è bellissima la musica di sottofondo? Potrebbe essere un indizio! *anche se intanto non ho capito nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 qualcuno l'ha capito completamenteParli seriamente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.