Vai al commento



[Enrique Iglesias] Bailando


Acromio

Post raccomandati

...Ed è dall'estate che mia sorella mi rompe le caracas (per restare in tema) cantandola a squarciagola (ed è molto stonata) o mettendola a palla per tutta la casa, anche mentre dormo.

LOL, ma niente in confronto a mia cugina che canta stonando Tale me ti Church ogni domenica XD io gliel'ho detto ma lei mi ha guardato male e ha continuato a cantare :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente dico che non ha sprigionato il tony manero ballerino che è in me ... ne ho preferite altre , anche se ha riscontrato un enorme successo

750 milioni di visualizzazioni su YouTube
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le canzoni non guadagnano qualità  grazie alle visualizzazioni di YT.

Bailando ha 800 mln di visualizzazioni ed è in fondo una canzonetta, Gangnam Style o come si chiama ha passato il miliardo (come abbia fatto è un mistero) e non la definisco che è meglio, brani come Africa si fermano a meno di 100 mln e valgono diecimila volte quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le canzoni non guadagnano qualità  grazie alle visualizzazioni di YT.

Bailando ha 800 mln di visualizzazioni ed è in fondo una canzonetta, Gangnam Style o come si chiama ha passato il miliardo (come abbia fatto è un mistero) e non la definisco che è meglio, brani come Africa si fermano a meno di 100 mln e valgono diecimila volte quelli.

a dire il vero GanGam Style ne ha 2 miliardi e mezzo, il video più visto del tubo O_o

In ogni caso, non ho detto che acquista valore, ma stavo intendendo come fama...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dire il vero GanGam Style ne ha 2 miliardi e mezzo, il video più visto del tubo O_o

In ogni caso, non ho detto che acquista valore, ma stavo intendendo come fama...

Dei due miliardi lo sapevo, ho detto uno solo perché era più comodo.

Sì, intendevi la fama e l'ho capito, ma il problema è che si tende a dire "no cioè, è troppo figa, ha x milioni su YT", cosa che non è assolutamente indicativa del valore di un brano (vedi appunto le porcherie pubblicate da quel coreano).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Bailando è una canzone che mi ha lasciato nell'indifferenza più totale.


Anzi, a dire il vero l'ho un po' odiata, perché era dappertutto, diavolo!


Se accendevi la radio in macchina c'era Bailando, quando aprivi Youtube il primo risultato era Bailando, quando tiravi lo sciacquone partiva Bailando.


 


Dopo un po' stufa, eh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(vedi appunto le porcherie pubblicate da quel coreano).

Quel coreano prima di Gangnam Style pubblicava belle canzoni, pero'. Senti qualche sua canzone vecchia. :O

Comunque, a me mi sta sui cocomeri sinceramente questa canzone. .-.

Perfino se ti lavavi le mani partiva il video di Bailando dallo specchio. .-.

Sempre, ovunuque.. per fortuna e'la stupida hit del momento, quindi a meno che non e'qualche hit bella tipo Danza Kuduro tranquilli che la gente se la scordera'facilmente. ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bailando è una canzone che mi ha lasciato nell'indifferenza più totale.

Anzi, a dire il vero l'ho un po' odiata, perché era dappertutto, diavolo!

Se accendevi la radio in macchina c'era Bailando, quando aprivi Youtube il primo risultato era Bailando, quando tiravi lo sciacquone partiva Bailando.

 

Dopo un po' stufa, eh.

Faigo avere lo sciacquone con la radio incorporata...LO DEVO AVERE!

Quel coreano prima di Gangnam Style pubblicava belle canzoni, pero'. Senti qualche sua canzone vecchia. :O

Comunque, a me mi sta sui cocomeri sinceramente questa canzone. .-.

Perfino se ti lavavi le mani partiva il video di Bailando dallo specchio. .-.

Sempre, ovunuque.. per fortuna e'la stupida hit del momento, quindi a meno che non e'qualche hit bella tipo Danza Kuduro tranquilli che la gente se la scordera'facilmente. ~

Danza Kuduro bella? OMG

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una mia amica ha una sola canzone nel cell,danza kuduro -.- ........

No comment...XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...