Vai al commento

Quali Console Nintendo avete?

Alex2000

Post raccomandati

Inviato

Scrivete e segnate anche quelle che avevate in passato  o che avevano i/le vostri/vostre fratelli/sorelle.

Io avevo il N3ds, e l'ho dato per il New 3ds; e voi? che console avete e/o avevate?

Inviato

Troppe  :asduj1:

GB,GBC,GBA,DSi XL,Wii,WiiU,3DS,3DS XL

In arrivo N3DS XL quando uscirà  Xenoblade

Inviato

Mancano il Game Boy Light, il Game Boy Micro, il Nintendo 64 e il Game Boy Advance SP (anche la Color TV Game, il NES, il Super NES, il NES Control Deck, le mitiche console tra gli anni '70-'80-'90).

Inviato

Ho il Nintendo 2ds, in passato ho avuto il GameBoy Color, il GameBoy Advance, la Wii, il Ds Lite, il Dsi XL e il 3DS (2 fra l'altro, uno che ho dato via e uno ricomprato, per poi essere venduto).

Inviato

Ho provato a cancellare il vecchio sondaggio e rifarne uno nuovo ma mi da l'errore, wtf. Cosa devo fare, poi? D:

Ah, e si scrive nintendo 3ds/New 3ds XL, e non iXL. :v

Inviato

Ora va meglio! Thank you! c:

allora prenditi una wiiu e sei apposta , XD.

Ehm, no, mi va bene una ps3 una Wii, basta e avanza, lawl. x°

Inviato

prego, quando ho modificato da iXL a XL si è fatto

dimenticavo, mia sorella aveva una console tipo game cube, cioè casalinga di quelle vecchie ma non so il nome quindi non posso metterlo

Inviato

Ora va meglio! Thank you! c:

Ehm, no, mi va bene una ps3 una Wii, basta e avanza, lawl. x°

guarda che la wiiu  ci sono bei titoli che escono quest'anno x*D

Inviato

Al momento possiedo ancora il mio fidato Game Boy Color che mi segue dalle elementari e il mio 3DS, il DS Light di mio fratello e ho ancora il Super Nintendo in cantina, ma in passato ho avuto il primissimo Game Boy e il Game Boy Advance SP.

Inviato

guarda che la wiiu  ci sono bei titoli che escono quest'anno x*D

Non c'entra, ognuno ha dei gusti di giocare, belli o no.

Guest Gingaehlf
Inviato

Ho il primissimo Game Boy di mia sorella con ancora qualche cartuccia (Blu, Aladdin, Wario Land, etc) e poi boh, tutti quelli che sono usciti dopo

Inviato

Tutte quelle che ho e che ho avuto:

NES, Game Boy, Game Boy color, Snes, N64, Wii, 3ds normale, Wii U

Il Game Cube l'ho solo avuto in prestito per un po' di tempo, durante il quale ho completato Luigi's Mansion e Zelda the Wind waker.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...