Alex2000 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Scrivete e segnate anche quelle che avevate in passato o che avevano i/le vostri/vostre fratelli/sorelle.Io avevo il N3ds, e l'ho dato per il New 3ds; e voi? che console avete e/o avevate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Troppe GB,GBC,GBA,DSi XL,Wii,WiiU,3DS,3DS XL In arrivo N3DS XL quando uscirà Xenoblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mancano il Game Boy Light, il Game Boy Micro, il Nintendo 64 e il Game Boy Advance SP (anche la Color TV Game, il NES, il Super NES, il NES Control Deck, le mitiche console tra gli anni '70-'80-'90). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 dsi( edizione pokèmon nero)DSi XL( mario edizione 25 anivesario),,WiiU,2DS,3DS XL NEW 3DS Xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Comunque ho Game Boy Color, Game Boy Advance SP, Nintendo DS Lite (2x), Nintendo DSi XL, Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Uhm, vediamo:GBC, GBA, NDSLite, 3DS, 3DS XL e Wii. Sono metà sonara a, lawl.nche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Uhm, vediamo: GBC, GBA, NDSLite, 3DS, 3DS XL e Wii. Sono metà sonara a, lawl.nche allora prenditi una wiiu e sei apposta , XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ho il Nintendo 2ds, in passato ho avuto il GameBoy Color, il GameBoy Advance, la Wii, il Ds Lite, il Dsi XL e il 3DS (2 fra l'altro, uno che ho dato via e uno ricomprato, per poi essere venduto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 ne hai saltate molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ti sei scordato il mitico N64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ho aggiustato, ora ci sono tutti, non manca nessuno vero? votate! ora i voti si sono resettati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ho provato a cancellare il vecchio sondaggio e rifarne uno nuovo ma mi da l'errore, wtf. Cosa devo fare, poi? D: Ah, e si scrive nintendo 3ds/New 3ds XL, e non iXL. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 pure a me questa cosa non so provo ad aggiornareperchè non va stranoragazzi ora funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ora va meglio! Thank you! c: allora prenditi una wiiu e sei apposta , XD.Ehm, no, mi va bene una ps3 una Wii, basta e avanza, lawl. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 prego, quando ho modificato da iXL a XL si è fattodimenticavo, mia sorella aveva una console tipo game cube, cioè casalinga di quelle vecchie ma non so il nome quindi non posso metterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ora va meglio! Thank you! c: Ehm, no, mi va bene una ps3 una Wii, basta e avanza, lawl. x° guarda che la wiiu ci sono bei titoli che escono quest'anno x*D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Al momento possiedo ancora il mio fidato Game Boy Color che mi segue dalle elementari e il mio 3DS, il DS Light di mio fratello e ho ancora il Super Nintendo in cantina, ma in passato ho avuto il primissimo Game Boy e il Game Boy Advance SP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 ti sei dimenticato il Game e Watch (http://it.wikipedia.org/wiki/Game_%26_Watch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Aggiungiamo anche le periferiche come il printer? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 guarda che la wiiu ci sono bei titoli che escono quest'anno x*D Non c'entra, ognuno ha dei gusti di giocare, belli o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ho il primissimo Game Boy di mia sorella con ancora qualche cartuccia (Blu, Aladdin, Wario Land, etc) e poi boh, tutti quelli che sono usciti dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 le periferiche le stavo mettendo, ma non me le fa mettere, perchè? non mi fa mettere altre domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Avrai raggiunto il limite di domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Tutte quelle che ho e che ho avuto: NES, Game Boy, Game Boy color, Snes, N64, Wii, 3ds normale, Wii U Il Game Cube l'ho solo avuto in prestito per un po' di tempo, durante il quale ho completato Luigi's Mansion e Zelda the Wind waker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.