Vai al commento



Franco Battiato


Unused

Post raccomandati

Dopo aver visto gli innumerevoli topic sulle commercialate cancer di turno, le opzioni erano due: La chemio o aprire almeno un topic riguardante artisti bravi. Ho optato per la seconda.

Qualcuno ascolta/conosce Battiato? Che ne pensate?
Io credo che sia il mio cantante italiano preferito. Un genio che non ha praticamente mai steccato nella sua lunga carriera, proponendo sempre e costantemente lavori di ottimo livello.

Ma che ne volete sapere voi, capace che state ascoltando il Mengoni di turno :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battiato è indubbiamente uno dei miei cantanti italiani preferiti. Mi piace da sempre, ha uno stile e una voce unici. Magnifiche, in particolare, "Insieme a te non ci sto più" (assolutamente meglio dell'originale) e "Cuccurucucù".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apprezzo molto la musica Italiana di quegli anni, tuttavia Battiato non lo ascolto, ho sempre preferito De André, Gaber e Rino Gaetano.


Tuttavia, spero di poter dire che mi piace molto "Centro di gravità  permanente" senza dover fare una doccia di pomodori.*


*E anche La Cura, che ho scoperto ora e wow


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tuttavia, spero di poter dire che mi piace molto "Centro di gravità  permanente" senza dover fare una doccia di pomodori.

 

Non vedo perché dovresti, è proprio una delle canzoni più apprezzate di Battiato, nonostante io ne preferisca molte altre.

 

*E anche La Cura, che ho scoperto ora e wow

 

La Cura è fantastica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitiamo di andare Off Topic al solo fine di criticare i gusti musicali di un utente.


Ognuno è libero di esprimere il proprio parere - motivandolo, possibilmente - su qualsiasi tema, dalla musica all'ultimo gioco uscito. Se si vuole andare fuori dall'argomento della discussione deve esserci un motivo, quale ad esempio alimentare un dibattito positivo, non certo per criticare i gusti musicali di un utente.


Invito quindi a mantenere la calma. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato un fanatico di Battiato, ma ammetto la sua bravura nei pochi pezzi che conosco.

Evitiamo di andare Off Topic al solo fine di criticare i gusti musicali di un utente.

Ognuno è libero di esprimere il proprio parere - motivandolo, possibilmente - su qualsiasi tema, dalla musica all'ultimo gioco uscito. Se si vuole andare fuori dall'argomento della discussione deve esserci un motivo, quale ad esempio alimentare un dibattito positivo, non certo per criticare i gusti musicali di un utente.

Invito quindi a mantenere la calma. :)

E chi ha detto niente?

Ogni critica fatta a Mengoni è oggettivamente corretta, perciò non vedo come si possa fare un Flame.

Sarebbe come criticare uno che dice: "2+2 = 4"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato un fanatico di Battiato, ma ammetto la sua bravura nei pochi pezzi che conosco.

E chi ha detto niente?

Ogni critica fatta a Mengoni è oggettivamente corretta, perciò non vedo come si possa fare un Flame.

Sarebbe come criticare uno che dice: "2+2 = 4"

C'è stato un commento da parte di un utente di mero Off-Topic contro i gusti musicali di Perfect Lugia, e sotto richiesta di quest'ultimo ho provveduto a censurarlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...