Acromio Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Mi pare che ci sia un rumors in cui samsung vuole produrre pochi s6 in versione d'oro (non colorata, per farla sembrare d'oro,ma oro vero)si, Samsung, Apple e HTC fanno dei prodotti d'oro a 24 carati per tamarri ricconi xDAh, e i galaxy alpha li hanno fatti anche in versione in pelle di serpente#tamarrataover9000Ah, e i galaxy alpha li hanno fatti anche in versione in pelle di serpente#tamarrataover9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma l'oro 24 carati non è troppo "morbido" ?Poi se vogliono vendere il cellulare dove vanno in gioielleria(o compro oro) o in negozi d'elettronica lol, m'immagino la scen: in gioielleria vorrei vendere un cellulare...li vendono nelle boutique Samsung (ne hanno aperta una a Milano una settimana fa...)Immagino già chi lì comprerebbe... che tristezza. Comprati un rolex, che è tamarro lo stesso xD ma almeno ha più senso xD Comunque, per S6 si prevedono 70 milioni di vendite nel 2015. In questo caso S6 passerebbe al secondo posto di prodotto più venduto di tutti i tempi, preceduto solo da iPhone 6.Fonte: http://www.telefonino.net/business/Notizie/n37403/samsung-70-milioni-galaxy-s6.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 li vendono nelle boutique Samsung (ne hanno aperta una a Milano una settimana fa...)Immagino già chi lì comprerebbe... che tristezza. Comprati un rolex, che è tamarro lo stesso xD ma almeno ha più senso xDComunque, per S6 si prevedono 70 milioni di vendite nel 2015. In questo caso S6 passerebbe al secondo posto di prodotto più venduto di tutti i tempi, preceduto solo da iPhone 6.Fonte: http://www.telefonino.net/business/Notizie/n37403/samsung-70-milioni-galaxy-s6.html Bhe penso che dopo l'iPhone il Samsung Galaxy sia quello più diffuso e famoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Bhe penso che dopo l'iPhone il Samsung Galaxy sia quello più diffuso e famoso!se parliamo in generale, Samsung ha la meglio con 7 volte più popolare di Apple (in Italia ), se parliamo per ogni dispositivo c'è questa classifica:1) iPhone 6 (in tutte le sue versioni)2) iPhone 5S3) Galaxy S3 Neo4) iPhone 4S5) Galaxy S46) iPhone 5 (in tutte le sue versioni)Insomma, al trono fino al 10 posto primeggiano Apple e Samsung.S6 si dovrebbe posizionare nella seconda posizione solo nel 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.