Vai al commento


[UFFICIALE] Samsung Galaxy S6 & S6 Edge


Acromio

Post raccomandati

la cosa del caricatore sta facendo inca parecchi. ti spiego: sui cartelli pubblicitari c'è scritto che chi lo prenotava entro fine marzo aveva diritto al caricatore in omaggio. poi però in fondo piccino piccino c'era scritto che si doveva registrare il prodotto sul sito della samsung e che spedivano loro il caricatore. però anche chi ha seguito la procedura corretta non ha ancora ricevuto l'email dalla samsung per la spedizione del caricatore

ah, forse se volevi il caricatore wireless subito dovevi prenderlo dal sito della samsung.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, lo ho ordinato non a marzo quindi non posso averlo gratis xD

Certo costa 40 euro, su un dispositivo di 1000 non penso sia tanto xD e poi puoi usarlo con la maggior parte dei dispositivi Samsung.

Comunque mi è arrivato, adesso sto cercando di scaricarlo tutto così poi lo ricarico fino al 100%...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, lo ho ordinato non a marzo quindi non posso averlo gratis xD

Certo costa 40 euro, su un dispositivo di 1000 non penso sia tanto xD e poi puoi usarlo con la maggior parte dei dispositivi Samsung.

Comunque mi è arrivato, adesso sto cercando di scaricarlo tutto così poi lo ricarico fino al 100%...

Hmm capito. Da quello che sto sentendo mi sembra che quel caricatore l'abbia ricevuto davvero pochissima gente haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, lo ho ordinato non a marzo quindi non posso averlo gratis xD

Certo costa 40 euro, su un dispositivo di 1000 non penso sia tanto xD e poi puoi usarlo con la maggior parte dei dispositivi Samsung.

Comunque mi è arrivato, adesso sto cercando di scaricarlo tutto così poi lo ricarico fino al 100%...

sul manuale in realtà  c'è scritto di ricaricarlo subito e non di farlo scaricare. con le batterie al litio purtropo ancora non c'è nessuno che sa dire una cosa uguale ad un'altra.

comunque per il caricatore dovevo registrare il cell preordinato e quindi fino al 9 aprile. purtroppo non avevo letto bene il regolamento (colpa anche del fatto che l'avevano scritto in fondo e piccino piccino) e quindi non potrò averlo gratis (inoltre non costa 40 ma ben 60 sul sito della samsung)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul manuale in realtà  c'è scritto di ricaricarlo subito e non di farlo scaricare. con le batterie al litio purtropo ancora non c'è nessuno che sa dire una cosa uguale ad un'altra.

comunque per il caricatore dovevo registrare il cell preordinato e quindi fino al 9 aprile. purtroppo non avevo letto bene il regolamento (colpa anche del fatto che l'avevano scritto in fondo e piccino piccino) e quindi non potrò averlo gratis (inoltre non costa 40 ma ben 60 sul sito della samsung)

se vai ib un centro vodafone costa 40 euro. Lo dovrò comprare perchè è comodo. Comunque sta al 2 per cento... che faccio? Lo continuo a far scaricare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vai ib un centro vodafone costa 40 euro. Lo dovrò comprare perchè è comodo. Comunque sta al 2 per cento... che faccio? Lo continuo a far scaricare?

Secondo me come ha detto Jaiss90 non c'é una regola! Io lo attaccherei alla corrente.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto la "fortuna" di vederlo dal vivo (adesso a prezzo proibitissimi 800-999 euro, se proprio lo devi prenderlo te lo devi pagarlo a rate °>°) 


E un bel telefono per carità  divina, processore, definizione e vivacità  dei colori dello schermo (tale da essere rimasta a bocca aperta quando lo visto)


Però con quel prezzo è da folli acquistarlo adesso poco dopo uscito (almeno che sottoscrivi un patto con il diavolo ehhh rate;oppure hai i BIG MONEY) 


un giro di 2-3 anni scenderà  il prezzo a picchiata, per la legge dell'obsolescenza.


Poi vabbè a me verrebbe un infarto se dovessi andare in giro con un telefono di quel valore, tipo quando lo uso lo pulisco subito dalle ditate e lo metto in una custodia di acciaio inox.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto la "fortuna" di vederlo dal vivo (adesso a prezzo proibitissimi 800-999 euro, se proprio lo devi prenderlo te lo devi pagarlo a rate °>°) 

E un bel telefono per carità  divina, processore, definizione e vivacità  dei colori dello schermo (tale da essere rimasta a bocca aperta quando lo visto)

Però con quel prezzo è da folli acquistarlo adesso poco dopo uscito (almeno che sottoscrivi un patto con il diavolo ehhh rate;oppure hai i BIG MONEY) 

un giro di 2-3 anni scenderà  il prezzo a picchiata, per la legge dell'obsolescenza.

Poi vabbè a me verrebbe un infarto se dovessi andare in giro con un telefono di quel valore, tipo quando lo uso lo pulisco subito dalle ditate e lo metto in una custodia di acciaio inox.

non parlarmi di ditate che sono disperato T.T questi *censura* della samsung neanche una pellicola decente hanno messo.. e ancora non le vendono, vendono solo le cover protettive che ho già  preso ma ditate a gogo.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non parlarmi di ditate che sono disperato T.T questi *censura* della samsung neanche una pellicola decente hanno messo.. e ancora non le vendono, vendono solo le cover protettive che ho già  preso ma ditate a gogo.. 

 

Bhe su un dispositivo touch è il minimo haha 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm sarei curioso di vedere le ditate che dite, dato che non riesco ad immaginarmele... Se volete postare una foto mi farebbe piacere ^^

non si vede poi così tanto...ogz1px.jpg

Lo uso da un giorno senza pulirlo.

In foto non si vedono, ma c'è ne sono un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io parlo delle ditate sul touch screen. per il retro non posso fare ditate, ho la cover protettiva. ma per il davanti servirebbe una pellicola

aaaaaaaaahhhhh xD si, quelle sì, ma ce stanno sempre, è un dispositivo touch.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaaaaaaaahhhhh xD si, quelle sì, ma ce stanno sempre, è un dispositivo touch.

beh, se la samsung si degnasse di mettere una pellicola non ci sarebbero. il problema è che ancora non sono neanche in commercio le pellicole per l's6 edge, io non le ho ancora viste in nessun negozio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, se la samsung si degnasse di mettere una pellicola non ci sarebbero. il problema è che ancora non sono neanche in commercio le pellicole per l's6 edge, io non le ho ancora viste in nessun negozio

ci sono e parecchie su internet. Comunque, il Gorilla Glass 4 offre la migliore protezione al momento a discapito delle ditate.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...