Vai al commento


[UFFICIALE] Samsung Galaxy S6 & S6 Edge


Acromio

Post raccomandati

comunque di certo sarà  corretto per il lancio.

Non saprei eh, calcola che la produzione di S6 è già  iniziata, quindi i primi modelli commercializzati avranno quel difetto credo. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei eh, calcola che la produzione di S6 è già  iniziata, quindi i primi modelli commercializzati avranno quel difetto credo. :s

In realtà  basterebbe vendere al lancio già  i dispositivi con il bug corretto che andranno a produrre ora, certamente saranno meno ma funzionanti...perché non ha senso mettere in commercio un prodotto che ha già  problemi e che devi già  sostituire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è inerente il fatto che siano hater o meno, di certo gli articoli non possono scriverli i fanboy o non esisterebbero difetti.

Non serve il touch ai bordi? Spero tu stia scherzando dai...il touch serve su tutta l'interezza del dispositivo e funziona su tutti i telefoni.

La produzione in serie dei dispositivi messi in commercio si basa proprio sui prototipi...comunque di certo sarà  corretto per il lancio.

vabbé.. Speriamo per il lancio.

Comunque, svelati i prezzi!

Galaxy S6: 739 per 32 GB e 849 per 64 GB.

Galaxy S6 Edge: 889 per 32 GB e 999 per 64 GB.

Non ci preoccupate per i prezzi alti, in due mesi scenderanno almeno di €150.

Inoltre ci saranno diverse colorazioni:

Galaxy S6: Bianco, Nero, Blu e Gold.

Galaxy S6 Edge: Bianco, Nero, Verde e Gold.

Ci saranno in quello tutte le versioni l'abbonamento a Microsoft Office, 100 GB di DropBox e MC Afee Premium ottimizzato per S6, tutto gratuito. Ovviamente potete decidere se installarli o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io sono solita acquistare i top di gamma (di norma Galaxy Mini, ho un S3 ed un S4) anni dopo, ora come ora non spenderei 700 Euro come minimo in un device. Probabilmente però salterò S6, poiché sostituire la batteria è un poco un incubo

Spero solo che il futuro non segua 'sto maledetto trend degli smartphone monoblocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo che il futuro non segua 'sto maledetto trend degli smartphone monoblocco

Altro che smartphone monoblocco...il futuro è questo:

 

o-ARA-facebook.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio che figata *-*

Si sa di più su di loro? Tipo se verranno mai rilasciati, quando, etc...? :o

Ho letto tempo fa che Google vuole iniziare a venderlo come beta verso metà  2015 solo a Porto Rico per vedere la risposta.

Ovviamente si tratta di un concept rivoluzionarlo ed ancora in fase sperimentale (sono disponibili solo 20/30 blocchi) quindi per vedere il lancio globale ancora bisogna aspettare, stanno ridisegnando completamente l'idea di smartphone...non è come far uscire lo stesso cubotto ogni anno con un upgrade hardware come stanno facendo tutte le case produttrici da anni per questo ci vuole tempo.

Una cosa è certa se mantiene le promesse probabilmente ucciderà  il mercato della telefonia come fece il primo iphone tempo fa segnando la fine per i tasti fisici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho sentito dire che nel touch del s6 vicono ao bordi non va, e ciò potrebbe risultare abbastanza fastidioso

y nella Pagina 2 e 3 se ne è parlato abbastanza o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro che smartphone monoblocco...il futuro è questo:

 

o-ARA-facebook.jpg

Sono quasi sicuro di aver visto un video di questo Smartphone! Credo fosse ancora un prototipo più vecchio però :/

Mi ha ispirato subito :3 Poter personalizzare il proprio cellulare sarebbe sicuramente una grande rivoluzione nella telefonia mobile!

Per quanto riguarda S6.. beh ho comprato l'S5 l'anno scorso, quest'anno sicuramente non lo comprerò, oltretutto è già  il secondo Samsung (su 3 che ho comprato) che mi da problemi di batteria dopo pochi mesi di utilizzo, vorrei valutare altre possibilità , consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, ot/sperando che le foto della scocca siano fake... /Ot

Comunque ho sentito dire che nel touch del s6 vicono ao bordi non va, e ciò potrebbe risultare abbastanza fastidioso

ma correggeranno presto il problema, quelli del MWC 2015 sono prodotti che per un motivo l'un altro sono stati scartati o sono ancora prototipi. Come tutte le aziende fanno. C'erano centinaia di S6 ed è capitato solo ad uno, quindi è una cosa così... Un caso.

P.s. non sono fake le immagini di z4, sono state pubblicate da un dipendente (ingegnere, capo reparto, insomma una persona di alto rango) Sony.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro che smartphone monoblocco...il futuro è questo:

 

o-ARA-facebook.jpg

 

Sempre trovato molto interessante il Project Volta, bisognerà  vedere se a Porto Rico sfonderà  e si rivelerà  un giusto investimento da parte di Google per i mercati emergenti. Spero proprio di sì, siamo tutti molto eccitati all'idea di un cellulare finalmente customizzabile. Comprando pezzi diversi, sarà  come avere più telefoni in uno solo, a seconda della necessità  del momento!

 

Per quanto riguarda S6.. beh ho comprato l'S5 l'anno scorso, quest'anno sicuramente non lo comprerò, oltretutto è già  il secondo Samsung (su 3 che ho comprato) che mi da problemi di batteria dopo pochi mesi di utilizzo, vorrei valutare altre possibilità , consigli?

 

Io e i miei familiari/conoscenti ecc abbiamo provato solo Sony, e posso consigliartelo a occhi chiusi (qualche mio parente Samsung/Apple ha sempre avuto da ridire per un problema o l'altro, quelli Sony no). Se ti piace Android, prova! Possibilmente la serie Z, che è più curata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s.s. basta con questo Project Ara XD per me non hanno un futuro... Anche al MWC, tutto fumo e niente arrosto, non sono ancora riusciti a fare il primo smartphone Ara.

1) I moduli fanno il telefono di due cm e mezzo, troppo spesso.

2) La fotocamera diverrà  sporgente di almeno 3 cm

3) Si creerà  confusione nelle aziende se riuscisse nell'intento, troppo sfavorevole per loro

4) Uh, mi è caduta la fotocamera a terra! XD

5) Nokia stava provando una cosa del genere nel 2013, ma alla fine ha rinunciato poiché le persone, se si rompesse ad esempio la fotocamera, non si sostituirebbe tutto lo smartphone, ma solo la fotocamera.

Sono quasi sicuro di aver visto un video di questo Smartphone! Credo fosse ancora un prototipo più vecchio però :/

Mi ha ispirato subito :3 Poter personalizzare il proprio cellulare sarebbe sicuramente una grande rivoluzione nella telefonia mobile!

Per quanto riguarda S6.. beh ho comprato l'S5 l'anno scorso, quest'anno sicuramente non lo comprerò, oltretutto è già  il secondo Samsung (su 3 che ho comprato) che mi da problemi di batteria dopo pochi mesi di utilizzo, vorrei valutare altre possibilità , consigli?

vai in un centro assistenza, semplice. Oppure compra una batteria Samsung, tanto è rimovibile. Comunque, dopo la "rivoluzione Samsung" iniziata da Tab S, Note 4 e serie A, puoi andarci sicuro. Resta con Sammy, plz! XD

Apparte gli scherzi, vai a cambiare la batteria e vedi che non ci saranno problemi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s.s. basta con questo Project Ara XD per me non hanno un futuro... Anche al MWC, tutto fumo e niente arrosto, non sono ancora riusciti a fare il primo smartphone Ara.

1) I moduli fanno il telefono di due cm e mezzo, troppo spesso.

2) La fotocamera diverrà  sporgente di almeno 3 cm

3) Si creerà  confusione nelle aziende se riuscisse nell'intento, troppo sfavorevole per loro

4) Uh, mi è caduta la fotocamera a terra! XD

5) Nokia stava provando una cosa del genere nel 2013, ma alla fine ha rinunciato poiché le persone, se si rompesse ad esempio la fotocamera, non si sostituirebbe tutto lo smartphone, ma solo la fotocamera.

Beh solitamente non sostituisci il telefono ma lo mandi a riparare, e spesso hai fatto la garanzia il che non ti porta alcun guadagno, mentre se si dovesse ricomprare un blocco fotocamera ti porterebbe eccome un guadagno!

Quindi oltre ad essere meglio per noi perchè non rimani senza cellulare, sarebbe meglio anche per il loro profitto!

Secondo me è un'idea geniale! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh solitamente non sostituisci il telefono ma lo mandi a riparare, e spesso hai fatto la garanzia il che non ti porta alcun guadagno, mentre se si dovesse ricomprare un blocco fotocamera ti porterebbe eccome un guadagno!

Quindi oltre ad essere meglio per noi perchè non rimani senza cellulare, sarebbe meglio anche per il loro profitto!

Secondo me è un'idea geniale! :3

e se ti è scaduta la garanzia? P.s. ti ho risposto sopra.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s.s. basta con questo Project Ara XD per me non hanno un futuro... Anche al MWC, tutto fumo e niente arrosto, non sono ancora riusciti a fare il primo smartphone Ara.

1) I moduli fanno il telefono di due cm e mezzo, troppo spesso.

2) La fotocamera diverrà  sporgente di almeno 3 cm

3) Si creerà  confusione nelle aziende se riuscisse nell'intento, troppo sfavorevole per loro

4) Uh, mi è caduta la fotocamera a terra! XD

5) Nokia stava provando una cosa del genere nel 2013, ma alla fine ha rinunciato poiché le persone, se si rompesse ad esempio la fotocamera, non si sostituirebbe tutto lo smartphone, ma solo la fotocamera.

vai in un centro assistenza, semplice. Oppure compra una batteria Samsung, tanto è rimovibile. Comunque, dopo la "rivoluzione Samsung" iniziata da Tab S, Note 4 e serie A, puoi andarci sicuro. Resta con Sammy, plz! XD

Apparte gli scherzi, vai a cambiare la batteria e vedi che non ci saranno problemi ;)

Ma ho già  risolto, non mi faccio la garanzia per niente, ma è sempre la solita storia e sinceramente mi sono un po' rotto -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ho già  risolto, non mi faccio la garanzia per niente, ma è sempre la solita storia e sinceramente mi sono un po' rotto -.-"

con quale altro tel ti è successo?

Comunque prima del Luglio 2014 ti avrei consigliato Apple a vita, insomma le cose con Note 4 sono cambiate.

Comunque spero che commercializzino Ara, così un po' di Sony, un po' di Toshy e un po' di Sammy potranno stare insieme <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se ti è scaduta la garanzia? P.s. ti ho risposto sopra.

Mhh la mia garanzia dura due anni, e di solito il telefono lo cambio ogni due anni perchè la mia compagnia mi fa delle offerte vantaggiose xD

 

con quale altro tel ti è successo?

Comunque prima del Luglio 2014 ti avrei consigliato Apple a vita, insomma le cose con Note 4 sono cambiate.

Comunque spero che commercializzino Ara, così un po' di Sony, un po' di Toshy e un po' di Sammy potranno stare insieme <3

Mi è successo con Galaxy S2 (stava per esplodere è_é)

Poi ho avuto Galaxy S4 e non è successo niente quindi ho continuato con galaxy maaa

Galaxy S5 la durata della batteria iniziale era anche di due giorni senza ricarica... poco dopo è diventata di 3-4 ore senza utilizzo... (lo lasciavo nell'armadietto mentre lavoravo, andavo in pausa ed era completamente scarico -.-")

Ora mi dura una giornata quindi mi va bene, ma se dovesse succedermi di nuovo lo cambio anche prima dell'offerta che mi fanno ogni 2 anni ;)

Comunque per Apple non ho mai sentito di problemi della batteria, avevo un ipod touch ai tempi e mi trovavo molto bene! Cosa ne pensi tu?

 

Sempre trovato molto interessante il Project Volta, bisognerà  vedere se a Porto Rico sfonderà  e si rivelerà  un giusto investimento da parte di Google per i mercati emergenti. Spero proprio di sì, siamo tutti molto eccitati all'idea di un cellulare finalmente customizzabile. Comprando pezzi diversi, sarà  come avere più telefoni in uno solo, a seconda della necessità  del momento!

 

 

Io e i miei familiari/conoscenti ecc abbiamo provato solo Sony, e posso consigliartelo a occhi chiusi (qualche mio parente Samsung/Apple ha sempre avuto da ridire per un problema o l'altro, quelli Sony no). Se ti piace Android, prova! Possibilmente la serie Z, che è più curata.

 

Mhh i telefoni di Sony non mi piacciono proprio esteticamente xD

Potrei anche decidere di cambiare proprio e non utilizzare neanche più android, spesso mi chiedo cosa me ne faccio di tutte quelle funzionalità  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh la mia garanzia dura due anni, e di solito il telefono lo cambio ogni due anni perchè la mia compagnia mi fa delle offerte vantaggiose xD

 

Mi è successo con Galaxy S2 (stava per esplodere è_é)

Poi ho avuto Galaxy S4 e non è successo niente quindi ho continuato con galaxy maaa

Galaxy S5 la durata della batteria iniziale era anche di due giorni senza ricarica... poco dopo è diventata di 3-4 ore senza utilizzo... (lo lasciavo nell'armadietto mentre lavoravo, andavo in pausa ed era completamente scarico -.-")

Ora mi dura una giornata quindi mi va bene, ma se dovesse succedermi di nuovo lo cambio anche prima dell'offerta che mi fanno ogni 2 anni ;)

Comunque per Apple non ho mai sentito di problemi della batteria, avevo un ipod touch ai tempi e mi trovavo molto bene! Cosa ne pensi tu?

 

 

Mhh i telefoni di Sony non mi piacciono proprio esteticamente xD

Potrei anche decidere di cambiare proprio e non utilizzare neanche più android, spesso mi chiedo cosa me ne faccio di tutte quelle funzionalità  :look:

si, gli Apple hanno ottime batterie, seppure minime -.-' iPhone 6 ci potevano metterci un po' più di batteria... Comunque, ormai non uso più il mio iPod, è vecchio marcio ormai XD uso il note 4, il Tab S (per il gaming) e l'iPad Air (l'1, non il 2).

Su S6 la batteria garantisce 10 ore, che sembrano poche, ma il cell si ricarica in soli 10 min!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, gli Apple hanno ottime batterie, seppure minime -.-' iPhone 6 ci potevano metterci un po' più di batteria... Comunque, ormai non uso più il mio iPod, è vecchio marcio ormai XD uso il note 4, il Tab S (per il gaming) e l'iPad Air (l'1, non il 2).

Su S6 la batteria garantisce 10 ore, che sembrano poche, ma il cell si ricarica in soli 10 min!

Durano poco?

Neanche io uso più l'ipod touch se è per questo xD

Bah della ricarica istantanea non me ne faccio niente, lo carico la notte xD

Note 4 è troppo grande anche per me, che prediligo comunque gli schermi grandi O.O

Come mai hai due tablet se posso chiedere?

In ogni caso aspetterò ancora prima di cambiare cellulare, magari andrà  anche all'anno prossimo, chi lo sa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su S6 la batteria garantisce 10 ore, che sembrano poche, ma il cell si ricarica in soli 10 min!

In 10 minuti ricarichi il cell per un autonomia di 4 ore non per 10  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 10 minuti ricarichi il cell per un autonomia di 4 ore non per 10  :omg:

ha una fattura diversa dalle altre.

Durano poco?

Neanche io uso più l'ipod touch se è per questo xD

Bah della ricarica istantanea non me ne faccio niente, lo carico la notte xD

Note 4 è troppo grande anche per me, che prediligo comunque gli schermi grandi O.O

Come mai hai due tablet se posso chiedere?

In ogni caso aspetterò ancora prima di cambiare cellulare, magari andrà  anche all'anno prossimo, chi lo sa!

L'iPad Air l'ho comprato io, mentre i tab s me l'hanno regalato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha una fattura diversa dalle altre.

Appunto, che gli permette una ricarica di 4 ore in 10 minuti (mentre gli altri ci metterebbero di più) non permette certo una ricarica completa.

 

Ti cito da TH:

e con 10 minuti di ricarica offre un'autonomia di 4 ore

E ti metto il link:

http://www.tomshw.it/news/galaxy-s6-e-galaxy-s6-edge-i-top-di-gamma-samsung-sono-ufficiali-64520

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...