Vai al commento


[UFFICIALE] Samsung Galaxy S6 & S6 Edge


Acromio

Post raccomandati

ma se sono prodotte entrambe da Sony?!?!?!

OK, dato che i MP non contano nulla, allora dimostrami che con una fotocamera a rullino riesci a fare meglio di una reflex.

Il nesso logico di paragonare un una fotocamera a rullino con una reflex mi è davvero sfuggito ammetto, non capisco come possa essere collegato all'argomento  :look:

 

Comunque ti faccio un breve intro sulla fotografia per farti capire meglio la falla nel tuo ragionamento:

I Megapixel sono uno splendido specchietto per le allodole che viene utilizzato dalle case produttrici per permettere alle persone inesperte di quantificare numericamente la bellezza della foto scattata da quella fotocamera.

In realtà  è molto più complesso, infatti i fattori che fanno la qualità  di uno scatto sono ben altri come l'ottica, le dimensioni del CCD (più è grosso più le immagini saranno nitide e senza rumore), il contrasto dinamico, l'apertura del diaframma, etc etc.

Per comprare una buona fotocamera sono queste le qualità  che devi guardare non certo i MP, infatti due macchine fotografiche con diverse caratteristiche, a parità  di pixel, anche della stessa marca non scatteranno mai la stessa foto.

 

Tornando a noi Sony produce le fotocamere sia per Samsung che per Apple ma non sono assolutamente identiche, variano sia per le lenti utilizzate che per diversi componenti come l'apertura focale (1,9 sull'S6 contro 2,2 dell'iPhone 6) e queste differenze influiscono molto qualitativamente...di conseguenza non puoi ridurre tutto a 16>8 perché devi sapere cosa ci sta dentro una fotocamera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa, ma il 95% di quella discussione è da fan boy Apple.

1) Non puoi dirmi che 32, 64 e 128 GB sono un elemento brevettato dalla Apple. Quelli sono i tagli di memoria! E poi la memoria del galaxy è una DDR4 (80% di velocità  in più).

2) Avete presente il retro in vetro? Bene allora anche Sony è una copiona. Come si fa a brevettare una sostanza?!!!?!???!

3) E quelle striscette bianche sotto? Bene, vi dico che quello è l'unico modo per mettere trasmettitori WiFi/3g/4g e altro su alluminio.

4) E quello speaker? Idem come sopra, è l'unico modo per non far rimbombare il suono su alluminio.

5) mo mi direste dell'impermeabilitá: questa si può mettere con un cuscinetto, che occuperebbe spazio.

6) Quello è un sito di fan boy Apple!

7) potrei stare qui anni, ma ci dico una cosa: è un galaxy e quello e un iPhone... Almeno ammetti che sará

Ripeto se Hale non lo avesse letto (misteriosamente)

Il nesso logico di paragonare un una fotocamera a rullino con una reflex mi è davvero sfuggito ammetto, non capisco come possa essere collegato all'argomento  :look:

 

Comunque ti faccio un breve intro sulla fotografia per farti capire meglio la falla nel tuo ragionamento:

I Megapixel sono uno splendido specchietto per le allodole che viene utilizzato dalle case produttrici per permettere alle persone inesperte di quantificare numericamente la bellezza della foto scattata da quella fotocamera.

In realtà  è molto più complesso, infatti i fattori che fanno la qualità  di uno scatto sono ben altri come l'ottica, le dimensioni del CCD (più è grosso più le immagini saranno nitide e senza rumore), il contrasto dinamico, l'apertura del diaframma, etc etc.

Per comprare una buona fotocamera sono queste le qualità  che devi guardare non certo i MP, infatti due macchine fotografiche con diverse caratteristiche, a parità  di pixel, anche della stessa marca non scatteranno mai la stessa foto.

 

Tornando a noi Sony produce le fotocamere sia per Samsung che per Apple ma non sono assolutamente identiche, variano sia per le lenti utilizzate che per diversi componenti come l'apertura focale (1,9 sull'S6 contro 2,2 dell'iPhone 6) e queste differenze influiscono molto qualitativamente...di conseguenza non puoi ridurre tutto a 16>8 perché devi sapere cosa ci sta dentro una fotocamera.

non so dove hai preso l'apertura focale dell'S6, ma vabbé. Pensi che non le sappia ste cose? Ma comunque una fotocamera ha bisogno di MP. Ripeto se non si è capito nei miei commenti: gli MP sono importanti tanto quanto CCD, ecc...

E comunque non ci stiamo a scervellarsi, vediamo alla recensione del Gale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so dove hai preso l'apertura focale dell'S6, ma vabbé.

Google?   :asduj1:

 

Ma comunque una fotocamera ha bisogno di MP. Ripeto se non si è capito nei miei commenti: gli MP sono importanti tanto quanto CCD, ecc...

E comunque non ci stiamo a scervellarsi, vediamo alla recensione del Gale.

Certo che una fotocamera ha bisogno di MP ma non sono quelli a dettare la qualità  della foto come ben saprai, puoi avere una fotocamera da 40 MP ma senza un'impianto ottico decente continuerà  a fare foto peggiori rispetto ad una da 10MP

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Google?   :asduj1:

 

Certo che una fotocamera ha bisogno di MP ma non sono quelli a dettare la qualità  della foto come ben saprai, puoi avere una fotocamera da 40 MP ma senza un'impianto ottico decente continuerà  a fare foto peggiori rispetto ad una da 10MP

Giusto, quello che volevo dire io. Aspe... ma era il Lumia 1020 ad averla da 41 MP? **corre su HdBlog**
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bei telefoni entrambi! S6 sicuramente più bello dei precedenti, ma anche M9 fa bene a mantenere il proprio design, mi piace che non si stravolgano e siano riconoscibili. Tuttavia trovo personalmente gli Xperia i più belli in assoluto, aspetterò lo Z4 fra qualche mese per il verdetto finale!

anch'io spero in z4, basta che non lo facciano noioso e con pochissima memoria interna (16 GB è una vergogna per un top di gamma), poiché la memoria interna DDR4 (adottata solo con S6 e del 80% del DDR3) o DDR3 (di generazione precedente), sono molto più veloci delle schede SD.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io spero in z4, basta che non lo facciano noioso e con pochissima memoria interna (16 GB è una vergogna per un top di gamma), poiché la memoria interna DDR4 (adottata solo con S6 e del 80% del DDR3) o DDR3 (di generazione precedente), sono molto più veloci delle schede SD.

Beh oddio, la DDR4 o DDR3 è RAM, non memoria interna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto. caramelle svizzere: Ricolaaaaa! Memoria RAM cos'è? Forse non mi sono fatto capire bene...

La RAM è la memoria temporanea, nella quale vengono archiviati i dati delle applicazioni aperte.

La ROM (o memoria interna) è la memoria nella quale scarichi app, musica, video, immagini, etc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La RAM è la memoria temporanea, nella quale vengono archiviati i dati delle applicazioni aperte.

La ROM (o memoria interna) è la memoria nella quale scarichi app, musica, video, immagini, etc...

appunto. Si, decisamente ho sbagliato a dire qualcosa. *corre su HdBlog*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Galaxy s6 vince il titolo di miglior smartphone del MWC2015! (C'erano anche Zenfone 2, Htc M9, Sony M4 Acqua).

Premio meritato o no? Che ne pensate?

Secondo me è meritato il premio dai.

Voglio dire, Samsung ha finalmente creato un telefono innovativo, con schermi curvi, con 4GB di RAM, il primo telefono a sfruttare davvero il processore a 64 bit, con un Launcher molto migliorato rispetto a quello dei suoi predecessori. Anche se, di recente stanno uscendo tanti casi di S6 Flat nei quali i bordi del touch non funzionano, o comunque hanno bisogno di molta pressione. Ed essendo un difetto hardware e non software passeranno un po' di mesi prima che vengano venduti tutti i telefoni venduti fino ad ora, in modo che la Samsung possa vendere i telefoni prodotti con la seconda serializzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è meritato il premio dai.

Voglio dire, Samsung ha finalmente creato un telefono innovativo, con schermi curvi, con 4GB di RAM, il primo telefono a sfruttare davvero il processore a 64 bit, con un Launcher molto migliorato rispetto a quello dei suoi predecessori. Anche se, di recente stanno uscendo tanti casi di S6 Flat nei quali i bordi del touch non funzionano, o comunque hanno bisogno di molta pressione. Ed essendo un difetto hardware e non software passeranno un po' di mesi prima che vengano venduti tutti i telefoni venduti fino ad ora, in modo che la Samsung possa vendere i telefoni prodotti con la seconda serializzazione.

scusa, ma sul galaxy s4 di mia sorella quel test che hanno fatto su Androidiani, è una falsitá. Quelli che hanno fatto il video erano hater Samsung. Adesso ti spiego perché è una falsità : quel test segna dove tocchi, non se il touch non funziona o no. Provato anche su galaxy tab s e galaxy express 2, stessa cosa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se, di recente stanno uscendo tanti casi di S6 Flat nei quali i bordi del touch non funzionano, o comunque hanno bisogno di molta pressione. Ed essendo un difetto hardware e non software passeranno un po' di mesi prima che vengano venduti tutti i telefoni venduti fino ad ora, in modo che la Samsung possa vendere i telefoni prodotti con la seconda serializzazione.

Guarda ho visto più di un video uscito e non sapevo se ridere o piangere, di certo questo problema hardware non è una bella pubblicità  soprattutto perché va a colpire il punto di forza di questo telefono (la bordatura curva), di certo risolveranno il problema rapidamente forse già  con l'uscita di Aprile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ho visto più di un video uscito e non sapevo se ridere o piangere, di certo questo problema hardware non è una bella pubblicità  soprattutto perché va a colpire il punto di forza di questo telefono (la bordatura curva), di certo risolveranno il problema rapidamente forse già  con l'uscita di Aprile.

no,ho provato io su vari galaxy, gli hater sanno inventarsene di balle. Ecco il perchè:

scusa, ma sul galaxy s4 di mia sorella quel test che hanno fatto su Androidiani, è una falsitá. Quelli che hanno fatto il video erano hater Samsung. Adesso ti spiego perché è una falsità : quel test segna dove tocchi, non se il touch non funziona o no. Provato anche su galaxy tab s e galaxy express 2, stessa cosa.

Per farti capire meglio guarda qua sotto:

24yr1js.png

P.s. non sapevo che scrivere, non rompere. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,ho provato io su vari galaxy, gli hater sanno inventarsene di balle. Ecco il perchè:

Per farti capire meglio guarda qua sotto:

24yr1js.png

P.s. non sapevo che scrivere, non rompere. XD

Hai provato vari galaxy s6? Dove scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato vari galaxy s6? Dove scusa?

no, io ho detto che ho provato vari galaxy e se digiti al telefono (solo nei Samsung) *#7353# (è quello che hanno fatto nel video) puoi vedere se tutto funziona nel telefono. Loro hanno sminuito Samsung facendo vedere solo la parte finale dell'operazione, quando avevano giá scarabocchiato qualcosa senza senso e poi dicono "il smsng glass s6 non fnzna!!!1!1!111!11!1!".

*si schiarisce la voce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, io ho detto che ho provato vari galaxy e se digiti al telefono (solo nei Samsung) *#7353# (è quello che hanno fatto nel video) puoi vedere se tutto funziona nel telefono. Loro hanno sminuito Samsung facendo vedere solo la parte finale dell'operazione, quando avevano giá scarabocchiato qualcosa senza senso e poi dicono "il smsng glass s6 non fnzna!!!1!1!111!11!1!".

*si schiarisce la voce*

Ahaha no, dipende che video hai visto tu, in quelli veri partono dalla schermata bianca per farti vedere che realmente il bordo non viene rilevato se non con pressioni più consistenti.

Non hanno sminuito nulla...è un bug e ci può stare il telefono non è ancora uscito, lo correggeranno subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha no, dipende che video hai visto tu, in quelli veri partono dalla schermata bianca per farti vedere che realmente il bordo non viene rilevato se non con pressioni più consistenti.

Non hanno sminuito nulla...è un bug e ci può stare il telefono non è ancora uscito, lo correggeranno subito.

no, ioni visto un video di n@bbi, me lo linchi plz quello "completo"

Io ho visto quello falso con questa immagine.

2mkv8.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, ioni visto un video di n@bbi, me lo linchi plz quello "completo"

Io ho visto quello falso con questa immagine.

2mkv8.jpg

Al momento sono all'EUDI e non riesco a linkarti nulla, comunque se trovi il video dell'immagine dall'inizio vedi che di fatti non viene rilevata la pressione sul lato.

Non capisco la "falsità "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sono all'EUDI e non riesco a linkarti nulla, comunque se trovi il video dell'immagine dall'inizio vedi che di fatti non viene rilevata la pressione sul lato.

Non capisco la "falsità "

quello è falso poiché quella linea nera segna dove hai toccato, non dove non funziona il touch. E quelli sono hater.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello è falso poiché quella linea nera segna dove hai toccato, non dove non funziona il touch. E quelli sono hater.

Appunto, viene toccato anche il bordo se guardi il video e la linea non rimane vuol dire che non lo rileva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci credo finché non vedo il video.

E poi in quelle immagini si vede la linea :v

Praticamente tu vedi dello spazio verde tra il bordo e le linee nere che non dovrebbe esistere secondo la politica samsung visto che vengono toccate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente tu vedi dello spazio verde tra il bordo e le linee nere che non dovrebbe esistere secondo la politica samsung visto che vengono toccate.

ma che centra... Apparte che quei due erano hater, ma poi tutti i telefoni non hanno un alto touch ai bordi... Perché non serve! E poi sono prototipi... C'è stato un solo caso, eh. È come il bend test di iPhone 6.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che centra... Apparte che quei due erano hater, ma poi tutti i telefoni non hanno un alto touch ai bordi... Perché non serve! E poi sono prototipi... C'è stato un solo caso, eh. È come il bend test di iPhone 6.

Non è inerente il fatto che siano hater o meno, di certo gli articoli non possono scriverli i fanboy o non esisterebbero difetti.

Non serve il touch ai bordi? Spero tu stia scherzando dai...il touch serve su tutta l'interezza del dispositivo e funziona su tutti i telefoni.

La produzione in serie dei dispositivi messi in commercio si basa proprio sui prototipi...comunque di certo sarà  corretto per il lancio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...