Vai al commento


[UFFICIALE] Samsung Galaxy S6 & S6 Edge


Acromio

Post raccomandati

Ma hai visto gli altri video di quel canale? In tutti gli altri test vincono sempre gli iphone :facepalm:

Ripeto, in quel video si ribadisce Samsung Fan parecchie volte, quindi trai tu le conclusioni.

Sono molto più affidabili test fatti da altroconsumo e robe simili.

Altroconsumo, dice che il 6 plus si piega a 50 kg (o 40, addirittura, non ricordo).

Ripeto, sono fatti da americani.

USA = popolo composto dal 65% di Fan Boy Apple (non scherzo).

Il 6Plus si piega a 50 kg proprio come il 6S, ripeto hanno gli stessi materiali, la stessa forma...spiegami perché dovrebbe essere più resistente?

SquareTrade è una ditta che vende polizze assicurative sui danni ai telefoni quindi deve per forza fare questi test per equiparare il premio assicurativo agli eventuali danni che può subire il dispositivo, di certo non sono Apple fan boy, è il loro lavoro  :facepalm:.

Riguardo alla % di utilizzatori Apple in USA non riesco a capire come possa influenzare un test del genere...è come dire in Italia per l'80% usano Android, siamo un paese di ladri e di evasori quindi gli Android User sono ladri ed evasori?  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 6Plus si piega a 50 kg proprio come il 6S, ripeto hanno gli stessi materiali, la stessa forma...spiegami perché dovrebbe essere più resistente?

SquareTrade è una ditta che vende polizze assicurative sui danni ai telefoni quindi deve per forza fare questi test per equiparare il premio assicurativo agli eventuali danni che può subire il dispositivo, di certo non sono Apple fan boy, è il loro lavoro  :facepalm:.

Riguardo alla % di utilizzatori Apple in USA non riesco a capire come possa influenzare un test del genere...è come dire in Italia per l'80% usano Android, siamo un paese di ladri e di evasori quindi gli Android User sono ladri ed evasori?  :asduj1:

il problema sta nel fatto che dicono che il 6 plus si pieghi a 80, non a 40.

Quindi, figurati quanto sono accurati e imparziali.

Edit: rivedendo meglio, dicono che s6 edge (non flat) si piega a 68 Kg al centro, mentre ip 6 plus (gli altri bend test riguardano il punto vicino alla fotocamera, mentre questo il centro) a 80 kg.

Fonte (trallaltro di un sito Apple fan boy): http://www.iphoneitalia.com/anche-il-galaxy-s6-edge-si-piega-se-sottoposto-a-pressione-572194.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema sta nel fatto che dicono che il 6 plus si pieghi a 80, non a 40.

Quindi, figurati quanto sono accurati e imparziali.

Edit: rivedendo meglio, dicono che s6 edge (non flat) si piega a 68 Kg al centro, mentre ip 6 plus (gli altri bend test riguardano il punto vicino alla fotocamera, mentre questo il centro) a 80 kg.

Non è proprio così mi sa che ti sei confuso.

Sia S6 che 6Plus si piegano a 50kg, vengono resi inutilizzabili (ovvero si rompono) rispettivamente a 68 e 80kg.

Hanno testato anche l'M9 e si piega a 55kg (perché ovviamente ha materiali ed una struttura differente rispetto a 6S e 6Plus).

Fonte di un sito fanboy Android (http://www.androidworld.it/2015/04/03/samsung-galaxy-s6-edge-iphone-6-plus-htc-one-m9-bend-test-287542/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è proprio così mi sa che ti sei confuso.

Sia S6 che 6Plus si piegano a 50kg, vengono resi inutilizzabili (ovvero si rompono) rispettivamente a 68 e 80kg.

Hanno testato anche l'M9 e si piega a 55kg (perché ovviamente ha materiali ed una struttura differente rispetto a 6S e 6Plus).

Fonte di un sito fanboy Android (http://www.androidworld.it/2015/04/03/samsung-galaxy-s6-edge-iphone-6-plus-htc-one-m9-bend-test-287542/)

aspetto le prove di un sito attendibile, comunque. Che le abbia fatte una persone nè di una parte nè di un'altra. Il bendgate di iPhone 6, comunque, é in un punto più laterale del centro.

Comunque, evita di trovare il pelo nero nell'uovo senza fonti attendibili, non lo ho fatto io con iphone 6...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetto le prove di un sito attendibile, comunque. Che le abbia fatte una persone nè di una parte nè di un'altra. Il bendgate di iPhone 6, comunque, é in un punto più laterale del centro.

Comunque, evita di trovare il pelo nero nell'uovo, non lo ho fatto io con iphone 6...

Nessuno vuole trovare il pelo nero nell'uovo, trovo che sia corretto parlare sia dei prò che dei contro di un dispositivo, non vedo perché occultare una notizia di questo tipo...cioè mi sembra che si è parlato di Bendgate anche nel post di iPhone 6 e non mi sono minimamente scandalizzato.

Rimango dell'idea che tutti questi prodotti sono fragili (perché l'alluminio non è adamantio :asduj1: ), dipende solo da come vengono usati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno vuole trovare il pelo nero nell'uovo, trovo che sia corretto parlare sia dei prò che dei contro di un dispositivo, non vedo perché occultare una notizia di questo tipo...cioè mi sembra che si è parlato di Bendgate anche nel post di iPhone 6 e non mi sono minimamente scandalizzato.

Rimango dell'idea che tutti questi prodotti sono fragili (perché l'alluminio non è adamantio :asduj1: ), dipende solo da come vengono usati.

*con fonti attendibili

Vabbe, sono curioso si sapere qualcosa di attendibile e non fatto da fanboy nè Samsung, nè Apple, nè altro.

Non so' mica comunista.

Soprattutto perché dopo tanti drop test attendibili in cui é uscito con danni lievissimi, mi pare strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*con fonti attendibili

Vabbe, sono curioso si sapere qualcosa di attendibile e non fatto da fanboy nè Samsung, nè Apple, nè altro.

Non so' mica comunista.

Beh il fatto che non sia attendibile SquareTrade è solo una tua convinzione visto che la notizia è stata riportata su tutti i siti indipendentemente dall'orientamento (sia pro Apple che pro Android)...non è che è legge solo quello che riporta HD Blog  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IPhone 6 Vs s6 Vs 50cal

Comunque la batteria non è da 2600 mah ma da 2550 mi pare o giù per li

2600 Mah per S6 Edge, 2550 MaH per S6.

Non cambia nulla alla fine.

Beh il fatto che non sia attendibile SquareTrade è solo una tua convinzione visto che la notizia è stata riportata su tutti i siti indipendentemente dall'orientamento (sia pro Apple che pro Android)...non è che è legge solo quello che riporta HD Blog  :asduj1:

giá che Square Trade va a spiattellare a destra e manca nel suo video "per la felicità  dei Samsung Fan" o una cosa del genere e che vincano stranamente sempre gli iphone nei suoi test, perdi di credibilità , che sia vero o no.

P.s. Anche iPhone Italia é così, é patner di iPhone Repair, quindi é una cosa a cui gli hater e fanboy ci sguazzano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s. Anche iPhone Italia é così, é patner di iPhone Repair, quindi é una cosa a cui gli hater e fanboy ci sguazzano

La stessa notizia la riportano anche HD Blog (http://www.hdblog.it/2015/04/03/Galaxy-S6-Edge-One-M9-e-iPhone-6-Plus-a-confronto-con-il-test-scientifico-del-Bend-Gate/), AndroidWorld (http://www.androidworld.it/2015/04/03/samsung-galaxy-s6-edge-iphone-6-plus-htc-one-m9-bend-test-287542/) e HWUpgrade (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s6-si-piega-inesorabilmente-come-iphone-6-plus-anche-peggio_56713.html), siti non certo di parte come iPhone Italia e che solitamente non postano notizie da fonti non attendibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito, ho capito. Aspetto un test imparziale, oltre che un sito imparziale.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io onestamente non capisco perché tutte queste discussioni... cioè 40 o 60 o 80 kg che differenza fanno? io non credo che ognuno di noi prenda il cell e per hobby lo piega. resistenza, non resistenza... al massimo deve essere resistente agli urti e non che dopo una caduta va in mille pezzi. poi se iphone è più resistente alle piegature buon per loro, io il mio cellulare non mi metto a piegarlo e fine della storia. davvero, queste cose non riesco a capirle


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io onestamente non capisco perché tutte queste discussioni... cioè 40 o 60 o 80 kg che differenza fanno? io non credo che ognuno di noi prenda il cell e per hobby lo piega. resistenza, non resistenza... al massimo deve essere resistente agli urti e non che dopo una caduta va in mille pezzi. poi se iphone è più resistente alle piegature buon per loro, io il mio cellulare non mi metto a piegarlo e fine della storia. davvero, queste cose non riesco a capirle

in effetti LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io onestamente non capisco perché tutte queste discussioni... cioè 40 o 60 o 80 kg che differenza fanno?

Andrebbe chiesto ai tizi che un anno fa diffusero il finto mito del BendGate e dei telefoni che si piegano magicamente solo mettendoli in tasca...nessuno sia era mai preoccupato della flessibilità  del dispositivo fino a quel giorno poi è nata la moda del "piega il tuo telefono".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immoh, è alquanto inutile piegare il cellulare (che poi alla fine o si sfonda, e se non rimane piegato), a meno che non faccino un cellulare piegabile, in tutti i modi e che ritorni come prima, ma anche lì è piuttosto inutile

compriamo un lg g flex 1, 2 e Galaxy Note Round XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intendevo un cellulare completamente piegabile, che si piega, e ritorni alla posizione di prima quando vuoi tu, e non mi sembra che abbino creato tutti i componenti piegabili, tra cui la batteria

samsung ha registrato da poco un brevetto per un telefono completamente piegabile... quindi, chissà , potremmo vederli in futuro...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andando a scovare fra i vecchi cellulari, ho trovato il Samsung Ativ S del 2012, che assomiglia a iPhone 6 XD: o9ejah.jpg

Quindi, di conseguenza, mettetevi l'anima in pace, Samsung non ha copiato Apple col suo Galaxy S6, ma il contrario e per S6 é stato rivisitato il Samsung Ativ S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andando a scovare fra i vecchi cellulari, ho trovato il Samsung Ativ S del 2012, che assomiglia a iPhone 6 XD:

 

Se con "assomiglia d iPhone 6" intendi il bordo arrotondato mi spiace perché esiste da anni, non è certo una scoperta del 2012  :asduj1:

Come vedi dalla foto si sono chiaramente ispirati al prodotto della mela o se preferisci hanno rivisitato l'Active S per farlo uscire uguale all'iPhone 6  :asduj1:

WCvDoDi.jpg 

 

Senza contare il lettore d' impronte sotto il tasto Home o il Samsung Pay...non si sono certo ispirati all'Active S dai è palese  :facepalm:

Metti pure l'anima in pace...se tutti dicono che si sono ispirati a iPhone 6 un motivo ci sarà  ti pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se con "assomiglia d iPhone 6" intendi il bordo arrotondato mi spiace perché esiste da anni, non è certo una scoperta del 2012  :asduj1:

Come vedi dalla foto si sono chiaramente ispirati al prodotto della mela o se preferisci hanno rivisitato l'Active S per farlo uscire uguale all'iPhone 6  :asduj1:

WCvDoDi.jpg 

 

Senza contare il lettore d' impronte sotto il tasto Home o il Samsung Pay...non si sono certo ispirati all'Active S dai è palese  :facepalm:

Metti pure l'anima in pace...se tutti dicono che si sono ispirati a iPhone 6 un motivo ci sarà  ti pare?

innanzitutto il galaxy s6 é più squadrato, a differenza di Ativ S e di iPhone 6. Comunque ripeto, che fastidio vi dà ? Non sarete mica il Ceo di Apple?

Volevate l'alluminio? Statve citt e non v'è lamentate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi oltre i

:quote: pure la strategia di marketing hanno copiato (la memoria non espandibile)

Btw il lettore secondo me è inutile,oltre essendo non sicuro

ehm, sicuro é, ho provato addirittura con mia sorella che tecnicamente dovrebbe essere molto simile, ma non ha funzionato.

Vedi l'ativ S di sopra. Comunque, non capisco come la memoria espandibile possa essere una strategia di marketing....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

innanzitutto il galaxy s6 é più squadrato, a differenza di Ativ S e di iPhone 6. Comunque ripeto, che fastidio vi dà ? Non sarete mica il Ceo di Apple?

Volevate l'alluminio? Statve citt e non v'è lamentate.

Non mi da fastidio, anzi se samsung è andata a copiare l'iPhone 6 per ispirarsi ai suoi nuovi prodotti è la chiara prova che era il miglior smartphone in circolazione.

Forse è a te che da fastidio visto che cerchi di nasconderlo con prodotti improponibili che non sono inerenti  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi da fastidio, anzi se samsung è andata a copiare l'iPhone 6 per ispirarsi ai suoi nuovi prodotti è la chiara prova che era il miglior smartphone in circolazione.

Forse è a te che da fastidio visto che cerchi di nasconderlo con prodotti improponibili che non sono inerenti  :asduj1:

:asduj1: se siete alla ricerca di trovare una differenza fra i bordi tondi di Ativ S con quelli di iPhone 6, siete fuori rotta. Il miglior smartphone in circolazione? Ma fammi il piacere, le vendite non significano qualitá, ci sono tanti prodotti che lo surclassano, giá dal momento dell'uscita, esempio Z3, Note 4, e altri che secondo Andrea Galeazzi si posizionano a pari merito (Z2, S5 e M8).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:asduj1: se siete alla ricerca di trovare una differenza fra i bordi tondi di Ativ S con quelli di iPhone 6, siete fuori rotta. Il miglior smartphone in circolazione? Ma fammi il piacere, le vendite non significano qualitá, ci sono tanti prodotti che lo surclassano, giá dal momento dell'uscita, esempio Z3, Note 4, e altri che secondo Andrea Galeazzi si posizionano a pari merito (Z2, S5 e M8).

Guarda che iPhone 6 con i bordi arrotondati ha voluto riprendere il 3GS uscito nel 2009 (dopo 4 generazioni di telefoni a bordi squadrati) visto che di certo non è stato l'Activ S a inventarli  :facepalm:

Le vendite non sono sinonimo di qualità  (non l'ho mai scritto), ma in un mondo basato sul marketing le vendite sono TUTTO, per questo Samsung ha ripreso molte feature che hanno reso famoso iPhone 6, per risanare le grosse perdite che hanno avuto con l'S5 dovevano produrre un telefono di successo.

Se si sono ispirati al prodotto della mela e non a Note 4, Z3, S5 o M8 un motivo ci sarà  ti pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che iPhone 6 con i bordi arrotondati ha voluto riprendere il 3GS uscito nel 2009 (dopo 4 generazioni di telefoni a bordi squadrati) visto che di certo non è stato l'Activ S a inventarli  :facepalm:

Le vendite non sono sinonimo di qualità  (non l'ho mai scritto), ma in un mondo basato sul marketing le vendite sono TUTTO, per questo Samsung ha ripreso molte feature che hanno reso famoso iPhone 6, per risanare le grosse perdite che hanno avuto con l'S5 dovevano produrre un telefono di successo.

Se si sono ispirati al prodotto della mela e non a Note 4, Z3, S5 o M8 un motivo ci sarà  ti pare?

l'iPhone 3GS ha una curvatura che continua anche sul retro, a differenza di Ativ S o iPhone 6.

Le grosse perdite di S5 sono state ampiamente coperte da Note 4 e Tab S.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'iPhone 3GS ha una curvatura che continua anche sul retro, a differenza di Ativ S o iPhone 6.

Le grosse perdite di S5 sono state ampiamente coperte da Note 4 e Tab S.

Ci credo i prodotti mica sono uguali...anche l'Activ S le casse le ha sul retro del dispositivo ed è totalmente differente da iPhone 6 come struttura  :asduj1:

L'iPhone 6 però riprende le linee del 3GS, è stato concepito proprio da quello, per un ritorno al passato e per distaccarsi dalle linee squadrate nate con iPhone 4.

E riguardo alle grosse perdite di S5 mi spiace deluderti ma il Note non le ha coperte, il settore mobile ha subito grosse perdite che sono state coperte da altri settori della compagnia anche perché le vendite di Note 4 non sono certamente paragonabili a quelle di iPhone 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credo i prodotti mica sono uguali...anche l'Activ S le casse le ha sul retro del dispositivo ed è totalmente differente da iPhone 6 come struttura  :asduj1:

L'iPhone 6 però riprende le linee del 3GS, è stato concepito proprio da quello, per un ritorno al passato e per distaccarsi dalle linee squadrate nate con iPhone 4.

E riguardo alle grosse perdite di S5 mi spiace deluderti ma il Note non le ha coperte, il settore mobile ha subito grosse perdite che sono state coperte da altri settori della compagnia anche perché le vendite di Note 4 non sono certamente paragonabili a quelle di iPhone 6.

non andiamo OT, comunque ognuno pensi quello che vuole.

Note 4... http://www.optimaitalia.com/blog/2015/01/14/iphone-6-ancora-in-cima-alle-vendite-ma-il-galaxy-note-4-recupera-terreno/182421

Comunque, oltre al design che secondo me non era malaccio, cosa aveva s5 che non andava?

Recensione S6 edge: http://www.youtube.com/watch?v=-53i124KVQc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...