Vai al commento


[UFFICIALE] Samsung Galaxy S6 & S6 Edge


Acromio

Post raccomandati

Mi pare che ci sia un rumors in cui samsung vuole produrre pochi s6 in versione d'oro (non colorata, per farla sembrare d'oro,ma oro vero)

si, Samsung, Apple e HTC fanno dei prodotti d'oro a 24 carati per tamarri ricconi xD

Ah, e i galaxy alpha li hanno fatti anche in versione in pelle di serpente

#tamarrataover9000

Ah, e i galaxy alpha li hanno fatti anche in versione in pelle di serpente

#tamarrataover9000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'oro 24 carati non è troppo "morbido" ?

Poi se vogliono vendere il cellulare dove vanno in gioielleria(o compro oro) o in negozi d'elettronica lol, m'immagino la scen: in gioielleria vorrei vendere un cellulare...

li vendono nelle boutique Samsung (ne hanno aperta una a Milano una settimana fa...)

Immagino già  chi lì comprerebbe... che tristezza. Comprati un rolex, che è tamarro lo stesso xD ma almeno ha più senso xD

Comunque, per S6 si prevedono 70 milioni di vendite nel 2015. In questo caso S6 passerebbe al secondo posto di prodotto più venduto di tutti i tempi, preceduto solo da iPhone 6.

Fonte: http://www.telefonino.net/business/Notizie/n37403/samsung-70-milioni-galaxy-s6.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

li vendono nelle boutique Samsung (ne hanno aperta una a Milano una settimana fa...)

Immagino già  chi lì comprerebbe... che tristezza. Comprati un rolex, che è tamarro lo stesso xD ma almeno ha più senso xD

Comunque, per S6 si prevedono 70 milioni di vendite nel 2015. In questo caso S6 passerebbe al secondo posto di prodotto più venduto di tutti i tempi, preceduto solo da iPhone 6.

Fonte: http://www.telefonino.net/business/Notizie/n37403/samsung-70-milioni-galaxy-s6.html

 

Bhe penso che dopo l'iPhone il Samsung Galaxy sia quello più diffuso e famoso!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe penso che dopo l'iPhone il Samsung Galaxy sia quello più diffuso e famoso!

se parliamo in generale, Samsung ha la meglio con 7 volte più popolare di Apple (in Italia ), se parliamo per ogni dispositivo c'è questa classifica:

1) iPhone 6 (in tutte le sue versioni)

2) iPhone 5S

3) Galaxy S3 Neo

4) iPhone 4S

5) Galaxy S4

6) iPhone 5 (in tutte le sue versioni)

Insomma, al trono fino al 10 posto primeggiano Apple e Samsung.

S6 si dovrebbe posizionare nella seconda posizione solo nel 2015.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...