Vai al commento


[UFFICIALE] Samsung Galaxy S6 & S6 Edge


Acromio

Post raccomandati

pure io l'ho preso nero. avendo potuto vedere sia il bianco che il nero ho reputato migliore il nero come colore per questo smartphone. su internet poi puoi vedere anche i colori verde e oro però non mi hanno totalmente soddisfatto, anche se bisognerebbe vederli dal vivo per appurare quale piaccia di più o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pure io l'ho preso nero. avendo potuto vedere sia il bianco che il nero ho reputato migliore il nero come colore per questo smartphone. su internet poi puoi vedere anche i colori verde e oro però non mi hanno totalmente soddisfatto, anche se bisognerebbe vederli dal vivo per appurare quale piaccia di più o meno.

oro fa vedere le ditate, bianco e celeste fanno vedere troppo la fotocamera, quindi anch'io sceglierò nero (che poi sarebbe blu notte :v).

Per il verde, se é abbastanza scuro ci sta bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente sono 81 pound ovvero 35 Kg :facepalm:

Quindi confermano i test precedenti, piegatura a 50 Kg e rottura a 80 Kg.

infatti, mi sembrava strano XD

Beh, almeno so' stati sinceri XD

Aspe, aspe, questo test non lo porta all'estremo (come dice HDblog), poiché gli altri sono arrivati a 81 kg (ecco il gioco di parole a cui mi sono inceppato XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti, mi sembrava strano XD

Beh, almeno so' stati sinceri XD

Beh ma è alluminio, è fisicamente impossibile che regge grandi pressioni, se lo vendono come metallo malleabile e plastico un motivo ci sarà   :asduj1:

In ogni caso è davvero difficile se non impossibile riuscire ad esercitare 50 o 80 Kg su un dispositivo con un uso normale (come fa giustamente notare Samsung), per questo non ci sono milioni di 6 Plus piegati ne ci saranno S6 piegati.

Aspe, aspe, questo test non lo porta all'estremo (come dice HDblog), poiché gli altri sono arrivati a 81 kg (ecco il gioco di parole a cui mi sono inceppato XD).

Appunto, si chiama strategia commerciale, se fai vedere il tuo dispositivo che si rompe non puoi certo dire che è resistente ti pare? 

Alla fine è solo marketing...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok la memoria effettiva che si può utilizzare dell's6 edge a 32 gb è di quasi 25 gb. 24.7 per la precisione

vedi il lato positivo, hai Microsoft Office Mobile e un antivirus già  pagati da Samsung...

Magari faranno un S6 Windows Version, dato l'accordo.

Altro lato positivo: M9 ne ha solo 21 GB XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedi il lato positivo, hai Microsoft Office Mobile e un antivirus già  pagati da Samsung...

Magari faranno un S6 Windows Version, dato l'accordo.

Altro lato positivo: M9 ne ha solo 21 GB XD

era solo per dare dei dati corretti visto che lo possiedo e quindi posso affermarlo con certezza. a me quasi 25 gb avanzano ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena ordinato s6 in un centro Vodafone, me lo consegnano Mercoledì!

Pongo un quesito, secondo voi è meglio S6 o S6 Edge? Se dovreste comprarne uno dei due, quale acquistereste??

s6 edge se si vuole più design, s6 se si vuole più praticità .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena ordinato s6 in un centro Vodafone, me lo consegnano Mercoledì!

s6 edge se si vuole più design, s6 se si vuole più praticità .

 

Onestamente cosa pensate del display dell'S6 Edge? Secondo voi è davvero utile la "fascia" laterale?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente cosa pensate del display dell'S6 Edge? Secondo voi è davvero utile la "fascia" laterale?

beh, per me no, perciò ho preso l's6 piatto, è più sottile e più maneggevole, ma chissà , a qualcuno potrebbe servire l's6 edge perchè fa tante telefonate (guarda le funzionalità ) e vuole essere figo xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, per me no, perciò ho preso l's6 piatto, è più sottile e più maneggevole, ma chissà , a qualcuno potrebbe servire l's6 edge perchè fa tante telefonate (guarda le funzionalità ) e vuole essere figo xD

 

Scusa la domanda personale, per caso l'hai preso con l'abbonamento? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa la domanda personale, per caso l'hai preso con l'abbonamento?

si, vodafone. S6 non brandizzato+ricaricatore wirless+2 GB di internet 4G+SMS e chiamate illimitate per 25 euro al mese e non mi ricordo l'anticipo. doveva costare 40 euro al mese, ma siccome Vodafone "premia" la fedeltà  e noi in casa abbiamo un ADSL Vodafone, ci ha fatto uno sconto del 40%.ah, l'anticipo è di 90 euro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente cosa pensate del display dell'S6 Edge? Secondo voi è davvero utile la "fascia" laterale?

con la fascia laterale puoi vedere alcune informazioni senza accendere tutto lo schermo. inoltre se il cell è girato in giù e ti chiamano si illumina e se non puoi rispondere basta che tocchi il sensore dove è posizionata la luce del flash che rifiuta automaticamente la chiamata e manda un messaggio dicendo che in quel momento non è possibile rispondere. poi.. vediamo.. se trascini dal lato al centro ti si apre la schermata di 5 contatti preferiti che hai selezionato per chiamare o mandare messaggi senza dover aprire la rubrica. per me come funzionalità  sono utili, poi ok io non le utilizzerò molto però il design è veramente figo. nel mediaworld della mia città  gli edge sono già  finiti per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, vodafone. S6 non brandizzato+ricaricatore wirless+2 GB di internet 4G+SMS e chiamate illimitate per 25 euro al mese e non mi ricordo l'anticipo. doveva costare 40 euro al mese, ma siccome Vodafone "premia" la fedeltà  e noi in casa abbiamo un ADSL Vodafone, ci ha fatto uno sconto del 40%.ah, l'anticipo è di 90 euro.

 

Bhe non male! Direi che hai fatto un buon affare!

Queste offerte con abbonamenti sono da tenere d'occhio. Poi però c'é da vedere per quanto tempo sei vincolato ed inoltre sei obbligato a tenere quel contratto e telefono fino alla scadenza del contratto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non male! Direi che hai fatto un buon affare!

Queste offerte con abbonamenti sono da tenere d'occhio. Poi però c'é da vedere per quanto tempo sei vincolato ed inoltre sei obbligato a tenere quel contratto e telefono fino alla scadenza del contratto.

a me tipo questi abbonamenti non piacciono. io per esempio l'ho preso alla mediaworld a rate a tasso 0 per 10 mesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me tipo questi abbonamenti non piacciono. io per esempio l'ho preso alla mediaworld a rate a tasso 0 per 10 mesi

anch'io ero astio per gli abbonamenti, ma 25 euro al mese per 30 mesi e anticipo di 90 è convenientissimo, con 840 euro hai S6, 2 GB di internet 4G plus al mese, minuti illimitati, SMS illimitati, tutto per due anni, quindi di quegli 840 euro, 250 minimo sono di servizi.

Tanto lo ho chiesto NON brandizzato, in modo da avere più aggiornamenti.

Edit: hai anche insieme il ricaricatore wireless.

ah, a te lo hanno dato il caricatore? No, perchè se è sì faccio comprare S6 a un mio amico che non ha Vodafone e vuole comprare da negozi fisici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ero astio per gli abbonamenti, ma 25 euro al mese per 30 mesi e anticipo di 90 è convenientissimo, con 840 euro hai S6, 2 GB di internet 4G plus al mese, minuti illimitati, SMS illimitati, tutto per due anni, quindi di quegli 840 euro, 250 minimo sono di servizi.

Tanto lo ho chiesto NON brandizzato, in modo da avere più aggiornamenti.

Edit: hai anche insieme il ricaricatore wireless.

ah, a te lo hanno dato il caricatore? No, perchè se è sì faccio comprare S6 a un mio amico che non ha Vodafone e vuole comprare da negozi fisici...

la cosa del caricatore sta facendo inca parecchi. ti spiego: sui cartelli pubblicitari c'è scritto che chi lo prenotava entro fine marzo aveva diritto al caricatore in omaggio. poi però in fondo piccino piccino c'era scritto che si doveva registrare il prodotto sul sito della samsung e che spedivano loro il caricatore. però anche chi ha seguito la procedura corretta non ha ancora ricevuto l'email dalla samsung per la spedizione del caricatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa del caricatore sta facendo inca parecchi. ti spiego: sui cartelli pubblicitari c'è scritto che chi lo prenotava entro fine marzo aveva diritto al caricatore in omaggio. poi però in fondo piccino piccino c'era scritto che si doveva registrare il prodotto sul sito della samsung e che spedivano loro il caricatore. però anche chi ha seguito la procedura corretta non ha ancora ricevuto l'email dalla samsung per la spedizione del caricatore

 

Oddio, queste cose danno davvero sui nervi!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...