Brendon Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Buonasera!!!Apro una piccola Lotteria, passiamo però al dunque. Ci sarà un solo vincitore Categoria Rossa:Dona 0,02 e Vinci 0,03 PP Categoria Blu:Dona 0,20 PP e Vinci 0,24 PP.Partecipanti: DiamondPrince; Categoria Verde:Dona 0,50 PP e Vinci 0,55 PPPartecipanti: Categoria Rossa:Dona 1 PP e Vinci 1,20 PP.Partecipanti: Categoria Speciale:Puoi partecipare alla lotteria solo se non hai PP. (Accetto 4 partecipanti)Partecipanti: Argento94; PazEr; MegaLucario30; Elsaglaceon- ; Oltre alla somma da versare, se volete, potete lasciare un "Mi Piace" e naturalmente se non si raggiunge un numero di utenti restituisco tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 io partecipo, ma visto che non ho pp, mi metti nella categoria speciale o ci sono altre clausole???se non ce ne sono, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 cioè spiegase in 2 partecipiamo alla lotteria blu abbiamo il 50% di vincere 0,02 pp rischiandone 0,20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PazEr Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Anche io partecipo categoria speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 No non ne voglio dare cosi tantti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario30 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 partecipo con 0.00PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Messi tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 partecipo con 0.00 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Se c'è spazio gioca alla categoria speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 partecipo con 0.00 pp Ok! L'ultimo utente. Se c'è spazio gioca alla categoria speciale Mi spiace Lo spazio è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 partecipo alla Categoria Blu:Dona 0,20 PP e Vinci 0,24 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 partecipo alla Categoria Blu: Dona 0,20 PP e Vinci 0,24 PP. Ok, manda i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Buonasera!!! Apro una piccola Lotteria, passiamo però al dunque. Ci sarà un solo vincitore Categoria Rossa: Dona 0,02 e Vinci 0,03 PP Categoria Blu: Dona 0,20 PP e Vinci 0,24 PP. Partecipanti: DiamondPrince; Categoria Verde: Dona 0,50 PP e Vinci 0,55 PP Partecipanti: Categoria Rossa: Dona 1 PP e Vinci 1,20 PP. Partecipanti: Categoria Speciale: Puoi partecipare alla lotteria solo se non hai PP. (Accetto 4 partecipanti) Partecipanti: Argento94; PazEr; MegaLucario30; Elsaglaceon- ; Oltre alla somma da versare, se volete, potete lasciare un "Mi Piace" e naturalmente se non si raggiunge un numero di utenti restituisco tutto! Lotteria Annullata; Diamond, ti mando i PP della quota versata per partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.