Vai al commento



Final Fantasy Type-0 HD


Post raccomandati

Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa sulla trama di questo gioco(o comunque piccole recensioni del titolo PSP originale), voglio sapere se vale la pena spenderci i soldi al day one...la demo di FF XV è un incentivo, ma non spendo sessanta euro per una demo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama la trovi facilmente googlando xD


Io lo prenderò di sicuro, l'ho già  prenotato.


Mi sembra abbia una trama seria e drammatica, da quanto ho capito il mondo è devastato dalla guerra.


Dovrebbe essere un Final Fantasy particolare e un po' diverso. Il gameplay m'è parso molto dinamico, attivo e ben più divertente della trilogia del XIII. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama la trovi facilmente googlando xD

Io lo prenderò di sicuro, l'ho già  prenotato.

Mi sembra abbia una trama seria e drammatica, da quanto ho capito il mondo è devastato dalla guerra.

Dovrebbe essere un Final Fantasy particolare e un po' diverso. Il gameplay m'è parso molto dinamico, attivo e ben più divertente della trilogia del XIII. 

La trama l'ho letta, però non so se è ben raccontata, se coinvolge, se emoziona...tanti giochi con una storia banale hanno saputo emozionarmi e sinceramente se devo investire tante ore di gioco come si è soliti fare coi FF voglio almeno essere sicuro che mi lasci qualcosa oltre al divertimento del gameplay...(che per me passa comunque in secondo piano alla trama).

 

Pensa che a me il gameplay di FF XIII è piaciuto parecchio, però tante ore per una storia che sa di poco...meh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama l'ho letta, però non so se è ben raccontata, se coinvolge, se emoziona...tanti giochi con una storia banale hanno saputo emozionarmi e sinceramente se devo investire tante ore di gioco come si è soliti fare coi FF voglio almeno essere sicuro che mi lasci qualcosa oltre al divertimento del gameplay...(che per me passa comunque in secondo piano alla trama).

 

Pensa che a me il gameplay di FF XIII è piaciuto parecchio, però tante ore per una storia che sa di poco...meh

 

L'unica sarebbe sentire il parere di chi l'ha giocato su Psp :/ Se non erro non è mai arrivato in Europa, quindi per noi è come se fosse un gioco totalmente nuovo xD L'unica cosa che ti posso consigliare è guardare quanti più trailer puoi per vedere se ti sembra un acquisto valido. Che comunque la demo dovrebbe diventare disponibile più tardi per tutti (sempre se non sto dicendo sciocchezze xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in tutta franchezza non lo prenderò solo per ringraziare square della perenne inculata a tutti quelli che per anni hanno chiesto almeno una release sul PSN di type-0 su psp (me incluso), per non parlare dell'annuncio di sta roba appena qualche giorno dopo la release della patch inglese amatoriale


 


grazie square


:-)


 




La trama l'ho letta, però non so se è ben raccontata, se coinvolge, se emoziona...tanti giochi con una storia banale hanno saputo emozionarmi e sinceramente se devo investire tante ore di gioco come si è soliti fare coi FF voglio almeno essere sicuro che mi lasci qualcosa oltre al divertimento del gameplay...(che per me passa comunque in secondo piano alla trama).


 


Pensa che a me il gameplay di FF XIII è piaciuto parecchio, però tante ore per una storia che sa di poco...meh




di quale gameplay stai parlando, ff13 era un corridoio  :asduj1:


l'unico motivo per cui ff xiii non è un aborto è la trama lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in tutta franchezza non lo prenderò solo per ringraziare square della perenne inculata a tutti quelli che per anni hanno chiesto almeno una release sul PSN di type-0 su psp (me incluso), per non parlare dell'annuncio di sta roba appena qualche giorno dopo la release della patch inglese amatoriale

 

grazie square

:-)

 

di quale gameplay stai parlando, ff13 era un corridoio  :asduj1:

l'unico motivo per cui ff xiii non è un aborto è la trama lol

Vabbè voglio dire, alla fine è arrivato in una veste ancora migliore! Perchè lamentarsi?

 

Cosa c'entra che FF XIII era un corridoio con il gameplay? Parlo del sistema di combattimento e degli elementi ruolistici che secondo me erano una sperimentazione riuscita. Il fatto che fosse più lineare a me non ha disturbato, l'ho valutato come un gioco qualsiasi e non come un Final Fantasy...e mi è piaciuto. Senza contare che la bellezza dell'ambientazione fosse stato open world ne avrebbe risentito parecchio. La trama poteva essere vagamente interessante se la maggior parte dei personaggi avesse avuto una caratterizzazione meno piatta e stereotipata. Chiudo l'off topic!

L'unica sarebbe sentire il parere di chi l'ha giocato su Psp :/ Se non erro non è mai arrivato in Europa, quindi per noi è come se fosse un gioco totalmente nuovo xD L'unica cosa che ti posso consigliare è guardare quanti più trailer puoi per vedere se ti sembra un acquisto valido. Che comunque la demo dovrebbe diventare disponibile più tardi per tutti (sempre se non sto dicendo sciocchezze xD)

Dicono tutti che è figo il gameplay, però non è quello che serve a me XD

Mi riempirò di trailer e recensioni prima dell'acquisto, poco ma sicuro! ;)

Per la demo invece a quanto ne so è disponibile solo sulle prime copie di ff type-0 ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se avete una xbox one partecipate, servono solo 20 partecipanti per questo giveaway che non parte senza averli raggiunti!


P.S. Non è una mia iniziativa personale in quanto sono uno dei partecipanti, se per i moderatori non è corretto ciò che sto facendo li prego di cancellare il mio messaggio


 


http://ita360.com/FORUM/index.php?topic=588.msg914


 


19528_939882096055848_141874908152912943


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...