Green Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Hue and saturation And selective color adjustment. Adesso, Justporzi ha scritto: I like it, I like it a lot u.u Uh, thanks a lot u.u E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Justporzi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Mi piace ti più @Martyny rispetto a @Kio_ Spoiler I disegni ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 6 minuti fa, Mystery ha scritto: Mi piace ti più @Martyny rispetto a @Kio_ Nascondi contenuto I disegni ovviamente Kio è rakkia :3 (ma almeno nel disegno è figa u.u) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 9 minuti fa, Mystery ha scritto: Mi piace ti più @Martyny rispetto a @Kio_ Apri contenuto nascosto I disegni ovviamente Hanno due stili diversi, motivo per il quale farò anche una nuova versione di Kio, ma mi piacciono entrambi. 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Kio è rakkia :3 (ma almeno nel disegno è figa u.u) Guarda là! *le arriva una martellata in fronte* E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: Hanno due stili diversi, motivo per il quale farò anche una nuova versione di Kio, ma mi piacciono entrambi. Guarda là! *le arriva una martellata in fronte* Ma non serve, nab D: A me piace quello che mi hai fatto DD: *la para con la padella* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Ma non serve, nab D: A me piace quello che mi hai fatto DD: Vedremo. v.v Rispondi *la para con la padella* Cioè seriamente, c'è una gif con la padella per ogni cosa. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 13 minuti fa, Green ha scritto: Vedremo. v.v Cioè seriamente, c'è una gif con la padella per ogni cosa. Credo che il film si chiamasse Kio e la padella della torre(?) 26 minuti fa, Kio_ ha scritto: Kio è rakkia :3 (ma almeno nel disegno è figa u.u) TI VESTI SENZa parei <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 |w a l l p a p e r E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Martyny, LightRay e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 24 minuti fa, Green ha scritto: |w a l l p a p e r Semplici ma carini^^ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 3 ore fa, Green ha scritto: |w a l l p a p e r Molto belli colori, specialmente i primi due in alto. Quelli sopra, però, li trovo un po' troppo piatti (per l'icon avrei fatto un taglio e usato un'angolatura un pochino differenti). Quelli sotto, invece, le scritte di quello a sinistra danno un'idea di esagerato, riempono troppo e non risaltano l'immagine, già di per s* troppo piccola. Quello a destra non piace troppo lo sfondo usato, non mette in luce il soggetto e la scritta e troppo in basso e attacca all'immagine. L'avrei fatta più centrata e staccata dal personaggio. Comunque, noto che stai migliorando molto. Bravo!!! Comunque ho verificato, per rendere al meglio risoluzione per le icon è meglio usare dimensioni 150x150. Le ho provate e ho notato che rendono molto di più in questo modo, quindi penso proprio che d'ora in poi le utilizzerò così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 4 ore fa, PeterPan ha scritto: /cut Ti ringrazio per i pareri ma penso che sia fondamentalmente una questione di gusti differenti. :/ Per quanto riguarda le icon 100x100 è la dimensione standard ed infatti si trovano pack di texture adatte solo in quelle dimensioni, quindi preferisco continuare così. 8 ore fa, LightRay ha scritto: Semplici ma carini^^ Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 (modificato) |Rockettari si nasce, non si diventa ~ Set condiviso con @Martyny Spoiler Modificato 3 dicembre, 2017 da Green E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Nagisa_Hazuki e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 I'm still alive.. Icon: Cover E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Kio_, LightRay e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 On 18/2/2018 at 18:27, Green ha scritto: I'm still alive.. Icon: Cover Belle! (mamma mia mi ero dimenticato dell'esistenza di Deidara ...completamente dimenticato) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 8 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Belle! (mamma mia mi ero dimenticato dell'esistenza di Deidara ...completamente dimenticato) Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 n o r a g a m i [STOCK] [STOCK] i c o n r a n d o m s p r i t e E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Porygatto, LightRay e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Ma tutte queste belle robe su Yato ne vogliamo parlare? awa Adoro anche troppissimo l’icon di Yuu e anche quella di Touka è carina, seppur non mi convinca molto l’ombra. u.u E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Ma tutte queste belle robe su Yato ne vogliamo parlare? awa Oke, parliamone. :o 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Adoro anche troppissimo l’icon di Yuu e anche quella di Touka è carina, seppur non mi convinca molto l’ombra. u.u Danke, danke u.u Che dici dovrei tornare ad aggiornare ogni giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 10 ore fa, Green ha scritto: Che dici dovrei tornare ad aggiornare ogni giorno? Potresti potresti, resuscita la sezione quantomeno E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Potresti potresti, resuscita la sezione quantomeno Ciao Green - La resurrezione E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 y a t o E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: y a t o No ma non ti sta monopolizzando la gallery Yato, no no. Comunque carinissimo, good job. v-v E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 7 minuti fa, Martyny ha scritto: No ma non ti sta monopolizzando la gallery Yato, no no. Comunque carinissimo, good job. v-v Vuoi che la monopolizzi con Bishamon mentre fa il bagno? Non ti conviene Danke nab u.u E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 w h e r e a r e y o u ? E' stata aggiunta una reazione da LightRay e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 S i n n o h 's E l i t e F o u r E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Porygatto, Hydreigon106 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati