Green Inviato 21 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2018 (modificato) e v e r y t h i n g i s a g l i t c h v2 Modificato 9 gennaio, 2019 da Green E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 e LightRay 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 (modificato) On 21/7/2018 at 14:37, Green ha scritto: e v e r y t h i n g i s a g l i t c h v2 Fighissime. Posso sapere come hai applicato l'effetto 'glitchato'? Modificato 26 luglio, 2018 da Hydreigon106 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Fighissime. Posso sapere come hai applicato l'effetto 'glitchato'^ Faccio prima a linkarti un tutorial con un effetto simile, a parole ci metterei un sacco e non saprei spiegarlo nemmeno bene. click Seppur simile ho modificato un po' la procedura rendendola più 'mia' e aggiungendo una texture che fa da effetto monitor (un semplice pattern rigato in bw va benissimo) su sovrapponi e una texture glitchata (quei quadratini colorati) che ad ogni fotogramma viene posizionata in maniera diversa così da dare movimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Faccio prima a linkarti un tutorial con un effetto simile, a parole ci metterei un sacco e non saprei spiegarlo nemmeno bene. click Seppur simile ho modificato un po' la procedura rendendola più 'mia' e aggiungendo una texture che fa da effetto monitor (un semplice pattern rigato in bw va benissimo) su sovrapponi e una texture glitchata (quei quadratini colorati) che ad ogni fotogramma viene posizionata in maniera diversa così da dare movimento! Thank you! ** Proverò sicuramente. Appena avrò tempo,voglia e ispirazione Ah,dimenticavo: Aizawa è troppo badass in quella sign. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Thank you! ** Proverò sicuramente. Appena avrò tempo,voglia e ispirazione Ah,dimenticavo: Aizawa è troppo badass in quella sign. Di nulla! E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 request from Deku- I'm losing my mind just a little - ♥ don't cry baby Charlotte spoiler, non aprite se avete intenzione di vederlo! Spoiler give me some inspirations @Kio_ poi arriverà QUEL regalo, vedrai. E' stata aggiunta una reazione da LightRay e Carl-J90 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 45 minuti fa, Green ha scritto: request from Deku- I'm losing my mind just a little - ♥ don't cry baby Charlotte spoiler, non aprite se avete intenzione di vederlo! Nascondi contenuto give me some inspirations @Kio_ poi arriverà QUEL regalo, vedrai. Bellissimo questo! Mi è piaciuto un sacco! Posso richiede icona e Wall? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 4 minuti fa, Red95 ha scritto: Bellissimo questo! Mi è piaciuto un sacco! Posso richiede icona e Wall? Grazie! Intendi wall per cell o desktop? :o Dimmi pure comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 6 minuti fa, Green ha scritto: Grazie! Intendi wall per cell o desktop? :o Dimmi pure comunque! No icon e Wall di qui si poke per ora poi magari per cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 2 minuti fa, Red95 ha scritto: No icon e Wall di qui si poke per ora poi magari per cell Ciò che intendi è la sign allora! c: E' stata aggiunta una reazione da Red95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: Ciò che intendi è la sign allora! c: Si c: E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 On 6/8/2018 at 21:21, Red95 ha scritto: @Kio_ poi arriverà QUEL regalo, vedrai. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Baww che carini Yuu e Nao ;; E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 3 minuti fa, LightRay ha scritto: Baww che carini Yuu e Nao ;; Troppo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2018 Robe brtt ma "Mettile nella gallery e non fare il nabbo" cit. and... Spoiler Perdite della vista o vomito sono fuori dalla mia responsabilità, ciau (?) E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Sakura, sakura Ya-yo-I-no so-ra-wa Mi-wa-ta-su ka-gi-ri Gurin - Don't let me Down sì Gurin esiste davvero. E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Porygatto e Vale 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Richiesta Icon per @Vale che mi ero scordato di postare ma shh Header su Dolores O'Riordan E' stata aggiunta una reazione da Alexina, Vale e Porygatto 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Some colorize & digital painting effect. And... an header. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vale e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Mi ero perso un bel po' di roba, ed è tutta meravigliosa! *Q* I set bellissimi (quello con Meloetta aaa)e le icon anche (fighissima quella di Ene **) Hai disegnato te la sign di Annie Edison o hai ottenuto quell'effetto pennellata in altro modo? owo E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi ero perso un bel po' di roba, ed è tutta meravigliosa! *Q* I set bellissimi (quello con Meloetta aaa)e le icon anche (fighissima quella di Ene **) Hai disegnato te la sign di Annie Edison o hai ottenuto quell'effetto pennellata in altro modo? owo Aww grazie! ** No no, è un effetto magari sapessi disegnare così ahah Basta fare due o tre procedimenti e poi pennellare con lo strumento Scherma. E' la seconda volta che lo facevo, sono soddisfatto del risultato *w* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 (modificato) i c o n z. Modificato 4 ottobre, 2018 da Green E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Vale 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Sì ma??? Io adoro çç Finito Halloween te ne rubo sicuro una tra queste, sempre se mi lasci :] a meno che non mi innamori di altri tuoi lavori nel frattempo, il che non è impossibile visto l'andamento di questi ultimi post -,- E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 8 minuti fa, Vale ha scritto: Sì ma??? Io adoro çç Finito Halloween te ne rubo sicuro una tra queste, sempre se mi lasci :] a meno che non mi innamori di altri tuoi lavori nel frattempo, il che non è impossibile visto l'andamento di questi ultimi post -,- Aww grazie c.c Ovvio che ti lascio usarle sks non esageriamo ora oh E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 i k o n t o b e r - d a y 1 STRANGER THINGS E' stata aggiunta una reazione da Vale e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 (modificato) i k o n t o b e r - d a y 2 LADY GAGA [apri l'immagine per ingrandire] daenerys / chrissy costanza / lorde / taiga (for @Vale) Modificato 11 ottobre, 2018 da Green E' stata aggiunta una reazione da Red95, Porygatto e Vale 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati