Green Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 (modificato) Modificato 4 settembre, 2022 da Green Header «Art is a Woman» 2022 E' stata aggiunta una reazione da ImAlco, Alexina, Vale e 30 altri 31 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Up E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Set per Gennyboy Bruttissima ma giudicate pls E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ma non sei affatto male C:Continua così (quei set mi piacciono molto) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Grazie Enemy E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Grazie Enemy "Dico solo la verità " [Cit. di una persona] - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Set per Ninjask Che ve ne pare?Set su Empoleon,oggi sono proprio in vena creativa Nuovo Banner E' stata aggiunta una reazione da Zero. e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Set su Hoopa E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Complimenti, mi piacciono molto i set, anche i banner non sono male. Le uniche cose che non mi convincono, sono il set di Empoleon e il primo banner (specialmente la scritta). Il mio preferito è quello di Hoopa º.º Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Oddio no quelle di Hoopa è....è... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Grazie a tutti <3 quella di Hoopa piace molto anche a me ci ho lavorato moltissimo Il primo banner che ho fatto non piace nemmeno a me >.< invece il set su empoleon probabilmente lo rifarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 non sapevo che avevi un art gallery, devo dire che non è male, però si può sempre migliorare L'avatar non è uscito molto bene si è... "ristretto" xD però... not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 L'ho aperta da poco Si sembra che l'abbia messo in lavatrice Cmq spero che mi seguiate in molti perché ho voglia di esporre tantissimi lavori e come sempre avrò voglia di sentire i vostri pareri E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 (modificato) Set per Enemy-Keldeo La mia prima gif,valutate voglio sentire i vostri pareri Modificato 9 marzo, 2015 da -DarkFire E' stata aggiunta una reazione da White39, Shark, Heliolisky e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi piace moltissimo u.u ci sono solo due piccoli errori: tra la i e la m bisognava mettere un apostrofo, mentre la i doveva essere maiuscola per il resto tutto perfetto ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non mi veniva l'apostrofo mi si creava lo spazio Ho corretto il set su porygon z New Set !The Power Of Nature E' stata aggiunta una reazione da White39, Shark e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 L'ultimo set é niente male, bravo! Piano piano riuscirai a fare cose anche più complicate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie Simo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie per Porygon-Z,lo metto subito *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie per Porygon-Z,lo metto subito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Set per Ninjask Mi ricordo di quel set bellixximo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non mi veniva l'apostrofo mi si creava lo spazio Ho corretto il set su porygon z New Set ! The Power Of Nature devo dire che è uscito davvero bene complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie a tutti <3333New Banner Il banner diventa un set ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Zero. e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Bei lavori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Bei lavori u.u Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati