Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Super paper mario o skyward sword?


Fptc 2000

Post raccomandati

Ciao!Sto pensando di prendere un gioco per wii ed avevo intenzione di sciegliere uno di questi giochi,insieme a Ocarina of time su virtual consolle.Per chi li ha giocati tutti e due cosa i consigliate?


inoltre volevo sapere sei in skyward sword e Ocarina è possibile salvare dopo il boss finale. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SS è meglio direi. Come in tutti i tloz dopo che batti il boss finale la trama viene bloccata a un istante prima che tu lo affrontassi, in modo che tu possa riaffrontarlo quando vuoi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skyward Sword. Super Paper mario è bello ma non lo supera! ^^


 


Come in tutti i giochi di Zelda dopo il boss finale non si puo salvare e ti fa ripartire da poco prima che tu possa sfidarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É vero quello che avete detto, ma dopo aver fatto il boss finale ti chiede se vuoi giocare in modalità  master quest (eroica in ita) in cui non trovi cuori in giro e i boss sono piú difficili

Imho, OOT>SS>SPM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SS è meglio direi. Come in tutti i tloz dopo che batti il boss finale la trama viene bloccata a un istante prima che tu lo affrontassi, in modo che tu possa riaffrontarlo quando vuoi :)

È tipo come i vecchi giochi di KH, giusto? Mi pare giusto risfidarlo che invece nulla di nuovo!

Io ho giocato a SS, l'inizio è seccante ma quando vai nel nuovo mondo ti diverti di più! :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono entrambi ottimi giochi, ma Skyward Sword è molto meglio, secondo me. Addirittura migliore di OoT sotto molti aspetti (ovviamente non conto la grafica è cose simili, ma il gameplay)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...