Vai al commento


[Giveaway] Hoenn edition by Poliwag: Lotteria porto alghepoli (spin off)


poliwag

Post raccomandati

IN MOLTI MI AVETE DETTO DI NON AVERE CAPITO, LEGGETE SOTTO


Funziona come la lotteria di porto alghepoli: se avete un pokemon con l'id simile a quello estratto vincete il premio corrispondente. ad esempio se viene estratto il numero 12345 e voi avete un pokemon con id 12348 avete 4 corrispondenze dato che avete 4 numeri giusti al posto giusto


51234 invece varrà  0 dato che avete 5 numeri uguali ma posizionati a caso


 


Mandatemi un mp dopo che avete risposto qua


 


Benvenuti ad un nuovo giveaway della hoenn edition


 


oggi ci troviamo davanti alla reception del centro commerciale di porto alghepoli


scopriamo che è in corso un'estrazione di sfkb semplicemente mostrando l'id di uno dei pokemon di cui siamo in possesso.


 


lilycoveloto.jpg


 


su un cartellone situato sulla sinistra leggiamo il regolamento:


1) verrà  estratto tramite random.org un numero di 5 cifre (lo trovate nello spoiler)


2) dopo aver visto il numero ognuno può scegliere UN solo pokemon col pentagono (almeno evitiamo il pokegen)


3) da 2 a 3 corrispondenze si vince uno sfkb, 4 corrispondenze 2 sfkb, 5 corrispondenze 5 sfkb


4) se un id viene postato da qualcun altro non si potrà  ripetere


5) i pokemon vinti li scelgo io altrimenti diventa troppo lungo


6) mettere mi piace e commentare con l'id


 


es: il numero è 12345 se ho un pokemon con id: 62345 ho 4 corrispondenze, con id: 12897 ne ho 2, con id: 51234 non ne ho nessuna. per corrispondenza intendo quindi numero uguale in posto uguale


 


poche cose aggiuntive


 


i pokemon che metto in palio sono tutti legit, ottenuti prima che esistessero i trucchi del powersaves


sono a conoscenza che esistano vari programmi che creano pokemon con id personalizzati


tuttavia se potete usare quei trucchi allora non c'è bisogno che partecipiate a questa iniziativa dato che potrete crearvi i pokemon che vincereste


 


se vi siete persi gli altri miei giveaway li trovate qua


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82838-giveaway-hoenn-edition-by-poliwag-albanova-giveaway-terminato-leggere-comunque-lultimo-post/


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84011-giveaway-hoenn-edition-by-poliwag-solarosa-e-petalipoli-un-pokemon-gratis-per-chiunque-entri-concluso/


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85263-la-quizzoteca-by-poliwag-spin-off-hoenn-giveaway/


 


se volete lasciare un like anche agli altri giveaway sono solo contento :)


 


compilate il formato per partecipare


Pokemon:


ID:


 


ovviamente dovrete scambiarmi il pokemon con quell'id in modo che possa controllare che non ve lo siate inventato (se volete poi ve lo restituisco) quindi non barate ;)


 


aggiungetemi fin da subito poi nel corso del tempo scambierò con tutti


per ora l'iniziativa chiude il 4/03/2015 alle 23:59 oppure raggiunti 40 vincitori


voi commentate pure in modo da prenotarvi ma non assicuro di poter scambiare con tutti


domani vedremo se continuare


 


il numero estratto è



62933



 


buon giveaway a tutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito xD

 

 

73951

 

 

45273

 

Corrispondenze: 3 

 

forse non sono stato chiaro

avete presente la lotteria di porto alghepoli dove vincete un oggetto in base a se il numero estratto ha corrispondenze con l'id di un vostro pokemon?

 

io ho estratto 62933 quindi più numeri in comune avete più vincete

scegliete un pokemon con l'id più simile per vincere

 

62933

73951

 

non hanno numeri in comune

62933

45273

hanno un solo numero in comune

52927

Edit: è sbagliato. Solo XY? Io non sono capace con il pokegen quindi non ho pokemon clonati...

basta che sia kb

hai 2 corrispondenze

mandami un mp per scambiare

e ricordati il like ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57836

edit: è il codice id di zaffiro omega e ha una corrispondenza, ma non ho ancora dei kb qui. Scusami, avevo capito male -.-*

Ma cosa intendi per kb? Cosa vorresti scambiato?

Comunque una cifra sola non vale, ergo vado via quatta quatta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57836

edit: è il codice id di zaffiro omega e ha una corrispondenza, ma non ho ancora dei kb qui. Scusami, avevo capito male -.-*

Ma cosa intendi per kb? Cosa vorresti scambiato?

Comunque una cifra sola non vale, ergo vado via quatta quatta...

 

kb=pb

adesso ti mando un mp

35938,Scambiamo dopo,ok ^^?

okok poi mandami un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokemon è Eguana

Il suo ID 23239

Le corrispondenze sono quattro, giusto? (2339l

No purtroppo no... La questione non è quanti numeri hai, ma dove sono posizionati

Ad esempio: io propongo totodile con id 62927. Corrispondono 3 numeri (il 629)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo una domanda ma come farai a capire se uno imbroglia o no?

 

 

Si quello lo avevo capito ma ne ho una ventina con due corrispondenze e due con 3 XD

62813 uso questo XD

 

 

Bene allora :)

Talonflame

64926

 

ok dopo scambiamo e ci accordiamo per mp

per impedire che qualcuno bari mi faccio scambiare il pokemon con quell'id in modo da verificare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...