poliwag Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 IN MOLTI MI AVETE DETTO DI NON AVERE CAPITO, LEGGETE SOTTOFunziona come la lotteria di porto alghepoli: se avete un pokemon con l'id simile a quello estratto vincete il premio corrispondente. ad esempio se viene estratto il numero 12345 e voi avete un pokemon con id 12348 avete 4 corrispondenze dato che avete 4 numeri giusti al posto giusto51234 invece varrà 0 dato che avete 5 numeri uguali ma posizionati a caso Mandatemi un mp dopo che avete risposto qua Benvenuti ad un nuovo giveaway della hoenn edition oggi ci troviamo davanti alla reception del centro commerciale di porto alghepoliscopriamo che è in corso un'estrazione di sfkb semplicemente mostrando l'id di uno dei pokemon di cui siamo in possesso. su un cartellone situato sulla sinistra leggiamo il regolamento:1) verrà estratto tramite random.org un numero di 5 cifre (lo trovate nello spoiler)2) dopo aver visto il numero ognuno può scegliere UN solo pokemon col pentagono (almeno evitiamo il pokegen)3) da 2 a 3 corrispondenze si vince uno sfkb, 4 corrispondenze 2 sfkb, 5 corrispondenze 5 sfkb4) se un id viene postato da qualcun altro non si potrà ripetere5) i pokemon vinti li scelgo io altrimenti diventa troppo lungo6) mettere mi piace e commentare con l'id es: il numero è 12345 se ho un pokemon con id: 62345 ho 4 corrispondenze, con id: 12897 ne ho 2, con id: 51234 non ne ho nessuna. per corrispondenza intendo quindi numero uguale in posto uguale poche cose aggiuntive i pokemon che metto in palio sono tutti legit, ottenuti prima che esistessero i trucchi del powersavessono a conoscenza che esistano vari programmi che creano pokemon con id personalizzatituttavia se potete usare quei trucchi allora non c'è bisogno che partecipiate a questa iniziativa dato che potrete crearvi i pokemon che vincereste se vi siete persi gli altri miei giveaway li trovate quahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82838-giveaway-hoenn-edition-by-poliwag-albanova-giveaway-terminato-leggere-comunque-lultimo-post/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84011-giveaway-hoenn-edition-by-poliwag-solarosa-e-petalipoli-un-pokemon-gratis-per-chiunque-entri-concluso/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85263-la-quizzoteca-by-poliwag-spin-off-hoenn-giveaway/ se volete lasciare un like anche agli altri giveaway sono solo contento compilate il formato per parteciparePokemon:ID: ovviamente dovrete scambiarmi il pokemon con quell'id in modo che possa controllare che non ve lo siate inventato (se volete poi ve lo restituisco) quindi non barate aggiungetemi fin da subito poi nel corso del tempo scambierò con tuttiper ora l'iniziativa chiude il 4/03/2015 alle 23:59 oppure raggiunti 40 vincitorivoi commentate pure in modo da prenotarvi ma non assicuro di poter scambiare con tuttidomani vedremo se continuare il numero estratto è62933 buon giveaway a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Non ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 73951 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 45273 Corrispondenze: 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 tra tutti quelli che ho quello che più si avvicina è il mio:63417 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 52927Edit: è sbagliato. Solo XY? Io non sono capace con il pokegen quindi non ho pokemon clonati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ah no ho trovato uno tedesco nel box:02362(non so se vale di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Non ho capito xD 73951 45273 Corrispondenze: 3 forse non sono stato chiaroavete presente la lotteria di porto alghepoli dove vincete un oggetto in base a se il numero estratto ha corrispondenze con l'id di un vostro pokemon? io ho estratto 62933 quindi più numeri in comune avete più vincetescegliete un pokemon con l'id più simile per vincere 6293373951 non hanno numeri in comune6293345273hanno un solo numero in comune52927Edit: è sbagliato. Solo XY? Io non sono capace con il pokegen quindi non ho pokemon clonati...basta che sia kbhai 2 corrispondenzemandami un mp per scambiaree ricordati il like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 57836edit: è il codice id di zaffiro omega e ha una corrispondenza, ma non ho ancora dei kb qui. Scusami, avevo capito male -.-*Ma cosa intendi per kb? Cosa vorresti scambiato?Comunque una cifra sola non vale, ergo vado via quatta quatta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 35938,Scambiamo dopo,ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 57836edit: è il codice id di zaffiro omega e ha una corrispondenza, ma non ho ancora dei kb qui. Scusami, avevo capito male -.-*Ma cosa intendi per kb? Cosa vorresti scambiato?Comunque una cifra sola non vale, ergo vado via quatta quatta... kb=pbadesso ti mando un mp35938,Scambiamo dopo,ok ?okok poi mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Il pokemon è EguanaIl suo ID 23239Le corrispondenze sono quattro, giusto? (2339l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Il pokemon è EguanaIl suo ID 23239Le corrispondenze sono quattro, giusto? (2339lNo purtroppo no... La questione non è quanti numeri hai, ma dove sono posizionatiAd esempio: io propongo totodile con id 62927. Corrispondono 3 numeri (il 629) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Il pokemon è EguanaIl suo ID 23239Le corrispondenze sono quattro, giusto? (2339l6293323239 numero e posto devono corrispondere quindi purtroppo è una sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Nel tuo caso solo un numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Aah, allora ne ho uno con due corrispondenze, ma dopo aver controllato l'id pupi ripassarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Aah, allora ne ho uno con due corrispondenze, ma dopo aver controllato l'id pupi ripassarlo? sìsì te lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma se ne possono postare più di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma se ne possono postare più di uno? uno solo per ogni utente, non si possono usare codici già postati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 solo una domanda ma come farai a capire se uno imbroglia o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Si quello lo avevo capito ma ne ho una ventina con due corrispondenze e due con 3 XD62813 uso questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Bene allora Talonflame64926 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 solo una domanda ma come farai a capire se uno imbroglia o no? Si quello lo avevo capito ma ne ho una ventina con due corrispondenze e due con 3 XD62813 uso questo XD Bene allora Talonflame64926 ok dopo scambiamo e ci accordiamo per mpper impedire che qualcuno bari mi faccio scambiare il pokemon con quell'id in modo da verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 dragonite22938pero se ho vinto rivvorrei dragonite indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokemon : chinchouID: 61503 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.