Psyco Trainer 91 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ho un piccolo problema in Soul Silver... Dopo essermi trasferito la squadra da Rosso Fuoco, ho scoperto l'importanza degli EVs, ma avendoli già al cento sono dovuto ricorrere al trucco del box, che però non riesco a far funzionare... Chi mi può aiutare :/? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Se sono già al liv. 100 è molto probabile che abbiano già tutti gli EV assegnati a caso, quindi non ne puoi assegnare altri. L'unica soluzione è usare tante bacche correttive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Beh, temo che dovrai usare moltissime bacche correttive. Abbi pazienza, e riuscirai ad EVSare. A che lv. sono i tuoi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyco Trainer 91 Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Sono tutti al cento... Cmq ho già fatto la prova con uno, ho praticamente azzerato gli EVs usando tutte le bacche che avevo e ho provato il trucco ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Hai depositato il pokémon ogni 4 evs assegnati? Non credo che possa funzinare nel caso ne vengano guadagnati di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyco Trainer 91 Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ess sono così fiscali? Cmq si, depositato e ritirato.. Magari l'avrei dovuto fare più di una volta, però su pokèmon millennium diceva che sarebbe salita di uno la statistica praticamente subito, mentre invece non è cambiato niente... Vale se aveva crescicappa? Ho sconfitto un flaffy e ho provato ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 per action replay ricordo che c'era un trucco per cancellare gli EVS e riassegnarli a tuo piacimento con dei codici particolari, io non li ho mai usati xkè altrimenti i pokèmon non sarebbero stati validi nel tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyco Trainer 91 Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 per action replay ricordo che c'era un trucco per cancellare gli EVS e riassegnarli a tuo piacimento con dei codici particolari, io non li ho mai usati xkè altrimenti i pokèmon non sarebbero stati validi nel torneiPer action replay non lo farei comunque perchè non mi piace usare i trucchi sulla mia cassetta, un conto è al computer, ma nella cassetta preferisco fare tutto con fatica XD quindi nessuno che mi possa dire di più :/? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Se ti può interessare trasferisci i pokemon su Bianco/Nero.In questi nuovi giochi i pokemon continuano a guadagnare EV anche se arrivati a livello 100 senza usare il trucchetto dei box che è lungo e faticoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 E come si fa Azelf46? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Togli tutte le EV che non ti servono e combatti fino a che non hai ricevuto tutte quelle che ti servono! La differenza è che nei vecchi giochi se arrivavi a livello 100 non potevi più ricevere EV se non con il trucchetto dei box mentre su Bianco e Nero no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyco Trainer 91 Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Purtroppo Bianco e Nero non li ho, la mia unica speranza era il trucco del box... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Confermo quanto ha detto Azelf, nella quinta generazione le statistiche vengono ricalcolate alla fine di ogni lotta, e non quando il pokémon sale di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.