Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ho un piccolo problema in Soul Silver... Dopo essermi trasferito la squadra da Rosso Fuoco, ho scoperto l'importanza degli EVs, ma avendoli già  al cento sono dovuto ricorrere al trucco del box, che però non riesco a far funzionare... Chi mi può aiutare :/?

Inviato

Se sono già  al liv. 100 è molto probabile che abbiano già  tutti gli EV assegnati a caso, quindi non ne puoi assegnare altri. L'unica soluzione è usare tante bacche correttive.

Inviato

Beh, temo che dovrai usare moltissime bacche correttive. Abbi pazienza, e riuscirai ad EVSare. A che lv. sono i tuoi Pokémon?

Inviato

Ess sono così fiscali? Cmq si, depositato e ritirato.. Magari l'avrei dovuto fare più di una volta, però su pokèmon millennium diceva che sarebbe salita di uno la statistica praticamente subito, mentre invece non è cambiato niente... Vale se aveva crescicappa? Ho sconfitto un flaffy e ho provato ma niente

Inviato

per action replay ricordo che c'era un trucco per cancellare gli EVS e riassegnarli a tuo piacimento con dei codici particolari, io non li ho mai usati xkè altrimenti i pokèmon non sarebbero stati validi nel tornei

Inviato

per action replay ricordo che c'era un trucco per cancellare gli EVS e riassegnarli a tuo piacimento con dei codici particolari, io non li ho mai usati xkè altrimenti i pokèmon non sarebbero stati validi nel tornei

Per action replay non lo farei comunque perchè non mi piace usare i trucchi sulla mia cassetta, un conto è al computer, ma nella cassetta preferisco fare tutto con fatica XD quindi nessuno che mi possa dire di più :/?

Inviato

Se ti può interessare trasferisci i pokemon su Bianco/Nero.

In questi nuovi giochi i pokemon continuano a guadagnare EV anche se arrivati a livello 100 senza usare il trucchetto dei box che è lungo e faticoso! :D

Inviato

Togli tutte le EV che non ti servono e combatti fino a che non hai ricevuto tutte quelle che ti servono! :attention:

La differenza è che nei vecchi giochi se arrivavi a livello 100 non potevi più ricevere EV se non con il trucchetto dei box mentre su Bianco e Nero no! :attention:

Inviato

Confermo quanto ha detto Azelf, nella quinta generazione le statistiche vengono ricalcolate alla fine di ogni lotta, e non quando il pokémon sale di livello.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...