Vai al commento



Post raccomandati

Ess sono così fiscali? Cmq si, depositato e ritirato.. Magari l'avrei dovuto fare più di una volta, però su pokèmon millennium diceva che sarebbe salita di uno la statistica praticamente subito, mentre invece non è cambiato niente... Vale se aveva crescicappa? Ho sconfitto un flaffy e ho provato ma niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per action replay ricordo che c'era un trucco per cancellare gli EVS e riassegnarli a tuo piacimento con dei codici particolari, io non li ho mai usati xkè altrimenti i pokèmon non sarebbero stati validi nel tornei

Per action replay non lo farei comunque perchè non mi piace usare i trucchi sulla mia cassetta, un conto è al computer, ma nella cassetta preferisco fare tutto con fatica XD quindi nessuno che mi possa dire di più :/?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti può interessare trasferisci i pokemon su Bianco/Nero.

In questi nuovi giochi i pokemon continuano a guadagnare EV anche se arrivati a livello 100 senza usare il trucchetto dei box che è lungo e faticoso! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togli tutte le EV che non ti servono e combatti fino a che non hai ricevuto tutte quelle che ti servono! :attention:

La differenza è che nei vecchi giochi se arrivavi a livello 100 non potevi più ricevere EV se non con il trucchetto dei box mentre su Bianco e Nero no! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...