Vai al commento



Votate il vostro operatore della chat preferito!


ilCarlino

  

47 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Nicolo`
      0
    • Thearceus996
      1
    • Manuel
      3
    • Ken
      4
    • Pippo94
      2
    • Lunghia/XANA
      1
    • tepig1996
      3
    • Pagu
      4
    • viper
      7
    • Marisio/Kaito
      11
    • Angelo97
      0
    • Pokescout
      0
    • Kiyro
      11


Post raccomandati

Non voto Nicolo` perchè è l'amante del mio Oblivion, non voto TheArceus996 perchè lo vedo poco, non voto Manuel perchè ha bannato Lilon, non voto Ken perchè non mi difende quando ho ragione, non voto Pippo94 perchè è troppo per essere votato, non voto XANA perchè è permaloso, non voto tepig1996 perchè non lo conosco, non voto viper perchè non mi risponde, non voto Angelo97 perchè è molto assente, non voto Pokescout perchè non ho dati sufficienti per valutarlo, non voto Kiyro perchè non mi ha fatto gli auguri di compleanno quando doveva e SOPRATTUTTO non voto PAGU perchè si è dimenticato di mettere nei candidati il MIGLIOR operatore ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voto Nicolo` perchè è l'amante del mio Oblivion, non voto TheArceus996 perchè lo vedo poco, non voto Manuel perchè ha bannato Lilon, non voto Ken perchè non mi difende quando ho ragione, non voto Pippo94 perchè è troppo per essere votato, non voto XANA perchè è permaloso, non voto tepig1996 perchè non lo conosco, non voto viper perchè non mi risponde, non voto Angelo97 perchè è molto assente, non voto Pokescout perchè non ho dati sufficienti per valutarlo, non voto Kiyro perchè non mi ha fatto gli auguri di compleanno quando doveva e SOPRATTUTTO non voto PAGU perchè si è dimenticato di mettere nei candidati il MIGLIOR operatore ò.ò

A me perché non mi hai cagatus? :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voto Nicolo` perchè è l'amante del mio Oblivion, non voto TheArceus996 perchè lo vedo poco, non voto Manuel perchè ha bannato Lilon, non voto Ken perchè non mi difende quando ho ragione, non voto Pippo94 perchè è troppo per essere votato, non voto XANA perchè è permaloso, non voto tepig1996 perchè non lo conosco, non voto viper perchè non mi risponde, non voto Angelo97 perchè è molto assente, non voto Pokescout perchè non ho dati sufficienti per valutarlo, non voto Kiyro perchè non mi ha fatto gli auguri di compleanno quando doveva e SOPRATTUTTO non voto PAGU perchè si è dimenticato di mettere nei candidati il MIGLIOR operatore ò.ò

LOL.

(Manca Infernape nel sondaggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...