Dr Mario90 Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Ciao, posso gentilmente sapere dove lo hai preso? (se sui noti forum internazionali mi puoi mandare un MP con il nome utente? grazie)
Simoxx Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 Ciao, posso gentilmente sapere dove lo hai preso? (se sui noti forum internazionali mi puoi mandare un MP con il nome utente? grazie)Mandato mp:)Accetti pokemon ? (Non ho pp)Cerco solo PP per ora.Non ci credo nemmeno se lovedoNon crederci, se vuoi ti mando una foto!
Simoxx Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 Dato che non è accertata la legittimità del pokèmon, chiedo ad un mod di chiudere. Se qualcuno è interessato può mandare mp, ma non accerto nulla. Il pokèmon sembra avere tutto in regola, però non sono certo della legittimità al 100%. EDIT: Sembra avere tutto in regola!
reghiaccio25 Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 A me non importa se è hack o clone ti mando mp
poliwag Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 peccato per la datacmq va bene simose vuoi pp/altri pokemon continuiamo nel pm aperto dall'altra parte poi se serve posso clonarlo io
Simoxx Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 peccato per la data cmq va bene simo se vuoi pp/altri pokemon continuiamo nel pm aperto dall'altra parte poi se serve posso clonarlo io Ok:)
Simoxx Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 Posso avere le info? Mp per favore, sennò faccio troppa confusione, scusa:/
FraktheYukihira Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Mandato mp:)Cerco solo PP per ora.Non crederci, se vuoi ti mando una foto! Riformulo :ACCETTI POKEMON ???????Formulo: C'E' SCRITTO SOPRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.