Vai al commento



[Tails] Spyro's Art Gallery


Tails

Post raccomandati

Premetto che è da poco che ho iniziato a Fusionare xò non c'è niente di male a mostrare i propri lavori no?

bVRoj.pngTuKsC.pngR97VX.pngXYMRm.pngUGBQI.pngTyq1G.pngwmCme.pngxpc38.pngCo7B9.pngjzEXT.pngQkXZ8.png6Jxdy.pngFg1s0.pngWQVb8.pngwekmN.pngKdrkI.pnghs2Ib.pngyiOMV.pngQAZzT.pngTqheX.pngotjmg.pngZGaP5.png2zn6S.pnglbB5y.pngrkuK9.pngsuWq8.jpgqKlPl.png8SJmb.pngSBNmY.jpgfqa0W.png8gcRj.png1f2BF.pngeLyFk.pngmhba0.png92VsP.pngQmqf8.png2ocYu.pngyvdkZ.png6KrqD.png8cJuE.pngl5tm3.pngTmJF3.pngFzkg6.pngdzvmr.pngFGmch.pngwbSqR.pngyqeGX.pnghEjO6.png997LA.png

come potrete notare gli ho messi in ordine cronologico facendo vedere in un certo senso come mi sono evoluto*parte musica dell'evoluzione* :-D

Qua Aggiungerò anche dei Lavori in Vs Sprite x un mio piccolo diletto di creare Capopalestra,Super 4 ecc. ecc... personalissimi

AdVdv.pngUSbSQ.pngnclEy.pngs5ZUk.pngo68iW.pngwNiJb.pngyuiyN.gifUICkM.png e questi sono i capopalestra

yPmGl.pngHCjZK.png1825281243.png1777990676.png i super 4 p.s sono in ordine sparso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai alcune sono carine,però dovresti cominciare prima di tutto a esercitarti con i recolor,e poi dovresti editare le parti invece di limitarti a comincollarle,ultima cosa,non fare fusioni di ventordici pokémon >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...