Vai al commento

Rivelata la prima password per Pokémon Shuffle!

Post raccomandati

Inviato

Giocando a Pokémon Shuffle, molti giocatori hanno notato la voce "Password" nel menu di gioco. Inserendo un codice, quindi, è possibile ottenere oggetti esclusivi o potenziamenti. Durante il programma giapponese Pokémon Get☆TV, è stata rivelata la prima di queste password!

logo_pokemonshuffle

Il codice in questione è 20150007 e, inserendolo nell'apposito campo, potrete ricevere ben 2 potenziamenti "Mega Start" che vi permetteranno di iniziare un livello avendo il Pokémon megaevoluto subito disponibile.

password_shuffle

Per utilizzarlo dovrete avviare il gioco e toccare con lo stilo l'icona in basso a destra che raffigura una porta. Vi ritroverete quindi nel menu e dovrete toccare su "Password" per inserire il codice.

Questo codice è riscattabile solo fino al 30 Aprile 2015 quindi sbrigatevi se volete ottenere subito questi utilissimi potenziamenti!

Inviato (modificato)

E io che ho speso 2000 monete trenta secondi fa per comprare quel potenziamento contro MegaGlalie à§_à§

Grazie comunque della notizia ^^

Modificato da Oshawott14
Guest NicoRobin
Inviato

ottimo.

quindi, se ho capito bene, abbiamo 2 potenziamenti gratis, e finiti quei 2 potenziamenti non ne abbiamo più, a meno che non li compriamo?

Inviato

ottimo.

quindi, se ho capito bene, abbiamo 2 potenziamenti gratis, e finiti quei 2 potenziamenti non ne abbiamo più, a meno che non li compriamo?

Esatto :)
Inviato

Bene!! Non riesco a battere quel MegaMawile del cavolo, ora ci riuscirò!!! Comunque grazie per la notizia :)

Inviato

Stavo giusto per programmare la cattura degli ultimi leggendari del gioco sfruttando le oltre 2.500 Monete in mio possesso...

Benissimo, ora ho l'occasione di usare Mega Start + Bloccaintralcio contemporaneamente  :D

Inviato

Ho scoperto poco fa la notizia... e questa mattina ho speso 4000 monete per due Mega Start  :cry2:

Inviato

Benone appena potrò lo scaricherò sicuramente le userò per battere mega toste tipo MGlalie e MGengar...

Anyway grazie per la notizia! ^^

Inviato

Olé, finalmente ho battuto quel MegaMawile @.@ mi serviva proprio x3

Io non riesco T^T

Mmmh...mi sa che devo provare con bloccointralcio + mega evoluzione... :/

Inviato

Io non riesco T^T

Mmmh...mi sa che devo provare con bloccointralcio + mega evoluzione... :/

voglio vederti a mega glalie.. Soffrirai tanto :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

voglio vederti a mega glalie.. Soffrirai tanto :look:

Io ho battuto Mega Glalie con Mosse Rimaste 1 ed al primo tentativo.  :look:

Inviato

Io ho battuto Mega Glalie con Mosse Rimaste 1 ed al primo tentativo. :look:

mi inchino :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...