Vai al commento



[Arena Challenge] III° Appuntamento: I Vincitori


Jack

Post raccomandati

3Tjs7Sd.png


 


Anche il terzo appuntamento dell'Arena Challenge si è concluso. Purtroppo la serata è stata segnata da alcuni problemi tecnici del server, che hanno fatto sì che il secondo torneo si chiudesse in anticipo e che alcuni utenti non riuscissero a rientrare nel server una volta usciti. Ci spiace davvero molto se il server non ha funzionato a dovere, e la coincidenza ha voluto anche che succedesse questa sera. Stiamo lavorando per risolvere questi problemi. :)


 


D'altra parte, il torneo principale si è comunque giocato e ci sono due vincitori da celebrare. Il secondo torneo non ha avuto un vincitore vero e proprio, ma abbiamo comunque trovato  un modo per premiare le persone che erano rimaste in gara. Inoltre, questa sera abbiamo inaugurato i Lanci di PP in un canale e con una funziona apposita.


 


Andiamo quindi a vedere i vincitori. Il primo torneo, giocato nella tier di quinta generazione BW2 OU ha visto vincere Hikari, in finale contro Latios. Hikari vince 8 PokéPoints da spendere nella community di Pokémon Millennium, mentre Latios ne porta a casa 6. Il torneo ORAS LC, lasciato purtroppo senza un vincitore, ha visto comunque un finalista e altre tre persone a contendersi un posto in Isdabuser, il finalista, vince comunque 6 PokéPoints da spendere all''interno della community; gli altri tre contendenti, ossia Peter Pan, poliwag e fleepter, sebbene non abbiano raggiunto la finale, vincono comunque 2 PokPoints


 


Durante i Lanci di PokéPoints, tre utenti hanno avuto la fortuna di essere sorteggiati dal programma. Hikari porta a casa altri 4 PokéPoints. Froking ne vince 2 di PokéPoints, mentre Peter Pan, ultimo estratto, vince un PokéPoints.


 


Congratulazioni e al prossimo appuntamento!


 


PS: Isdabuser, dicci chi sei così possiamo consegnarti i PokéPoints :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori. :)

Risolveremo quanto prima possibile i problemi tecnici presentatisi: qualora utilizziate l'Arena in questi giorni, potreste riscontrare qualche problema (che verrá, però, risolto a breve). ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, quanti bei lanci. D:

 

Hikari e Peter, poi regalameli. <3

 

Ti ricordo che io non ho ancora vinto un contest di abilità . :( Tu in ogni contest di spriting vinci. 

Comunque dedico le mie vittoria(?) a te. <3

 

 

Complimenti a tutti!! ^^ <3

P.S: per i problemi tecnici pazienza. Non ne avete colpa. Quindi poco importa. Anzi! Grazie mille della generosità . <3 :)

 

P.S: con tutti 'sti cuori sto diventando peggio di Manuelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...