Chinotto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 consideriamo pure che all'epoca i Pokémon Buio manco esistevano e che si tratta dell'anime (quindi è stupido) Vuoi capirlo? PARLIAMO DELL'ANIME, QUINDI IN QUESTO CASO QUANTO DETTO NELL'ANIME NON È STUPIDO, È LA VERITÀ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Oppure il tempo del film stava per scadere e quindi lo hanno fatto calmare di botto con una ragione forzatissimaNon sapevano proprio come calmarlo, allora hanno fatto ricorso alla solita amicizia che in bw è stata riproposta ancora più del solito. O forse è andata così:Mewtwo: siamo amici?Genesect: NO! ORA TE LE PRENDI!Mewtwo: purtroppo dobbiamo essere amici.Genesect: perché?Mewtwo: perché se no non possiamo finire il film in tempo.Genesect: ah, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Vuoi capirlo?PARLIAMO DELL'ANIME, QUINDI IN QUESTO CASO QUANTO DETTO NELL'ANIME NON È STUPIDO, È LA VERITÀ!Pokémon è nato come videogioco, quindi la verità sta nel gioco, non nell'anime.Non sapevano proprio come calmarlo, allora hanno fatto ricorso alla solita amicizia che in bw è stata riproposta ancora più del solito. O forse è andata così:Mewtwo: siamo amici?Genesect: NO! ORA TE LE PRENDI!Mewtwo: purtroppo dobbiamo essere amici.Genesect: perché?Mewtwo: perché se no non possiamo finire il film in tempo.Genesect: ah, ok.ESATTO!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Pokémon è nato come videogioco, quindi la verità sta nel gioco, non nell'anime.ESATTO!!! XDQuindi dato che nel gioco le lotte sono a turni, anche nell'anime devono esserlo perché il gioco ha sempre ragione? Non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Quindi dato che nel gioco le lotte sono a turni, anche nell'anime devono esserlo perché il gioco ha sempre ragione? Non mi convince io mi riferisco al lore e non al gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Quindi dato che nel gioco le lotte sono a turni, anche nell'anime devono esserlo perché il gioco ha sempre ragione? Non mi convince Il gioco è verità . L'anime è uno dei molteplici derivati da esso. Comunque qui si parla dei leggendari dell'anime non del videogioco quindi Passano in primo piano i fatti dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 la verità non sta da un'unica parte mai in nessuna circostanza ( almeno secondo me), e poi siamo davvero sicuri che un Koffing in un episodio filler della prima serie parla per tutti i Pokemon compresi quelli leggendari e non nativi della sua regione , sapete che sta cosa secondo il mio parere non è credibile ma proprio per nulla. Comunque chi vi dice che l'anime non è canonico e ufficiale così come il manga, fino a prova contraria tutto può essere considerato ufficiale e canonico, anzi in un'intervista masuda ha detto che immaginando il mondo Pokemon lo immagina più simile al manga principale . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 la verità non sta da un'unica parte mai in nessuna circostanza ( almeno secondo me), e poi siamo davvero sicuri che un Koffing in un episodio filler della prima serie parla per tutti i Pokemon compresi quelli leggendari e non nativi della sua regione , sapete che sta cosa secondo il mio parere non è credibile ma proprio per nulla. Comunque chi vi dice che l'anime non è canonico e ufficiale così come il manga, fino a prova contraria tutto può essere considerato ufficiale e canonico, anzi in un'intervista masuda ha detto che immaginando il mondo Pokemon lo immagina più simile al manga principale . devi vedere un brand da dove è nato, se è nato come videogioco, il videogioco ha più importanza, se è nato come anime, allora è l'anime ad avere più importanza ecc... l'unica pecca del videogioco è che non tutto può essere realistico in quanto deve essere giocabile e li credo che dobbiamo fare affidamento al manga o all'anime (visto che Masuda ha detto che si immagina il mondo pokemon come nel manga, forse è più attendibile quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 nascita non significa necessariamente cononicità parliamo di naruto, il brand è nato con il manga ma Kishimoto ha reso canonici e ufficiali anche gli ultimi due film e delle saghe filler dell'anime e i libri che sta pubblicando a quest'ora. quindi finche in un'intervista non dicono che una cosa è o non è canonica io la considero canonica. tornando ad Hoppa, voi credete che il cambio di sceneggiatore, che nel caso non sapessimo è lo stesso che ha fatto origins e gli speciali sulle mega, darà fama e gloria al suo personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 nascita non significa necessariamente cononicità parliamo di naruto, il brand è nato con il manga ma Kishimoto ha reso canonici e ufficiali anche gli ultimi due film e delle saghe filler dell'anime e i libri che sta pubblicando a quest'ora. quindi finche in un'intervista non dicono che una cosa è o non è canonica io la considero canonica. tornando ad Hoppa, voi credete che il cambio di sceneggiatore, che nel caso non sapessimo è lo stesso che ha fatto origins e gli speciali sulle mega, darà fama e gloria al suo personaggio?Spero di SI, x Ora Il film promette benissimo.Cmq la cosa del canone credo vari da brand a brand, attualmente quello del gioco é quello principale diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 nascita non significa necessariamente cononicità parliamo di naruto, il brand è nato con il manga ma Kishimoto ha reso canonici e ufficiali anche gli ultimi due film e delle saghe filler dell'anime e i libri che sta pubblicando a quest'ora. quindi finche in un'intervista non dicono che una cosa è o non è canonica io la considero canonica. tornando ad Hoppa, voi credete che il cambio di sceneggiatore, che nel caso non sapessimo è lo stesso che ha fatto origins e gli speciali sulle mega, darà fama e gloria al suo personaggio? Mi spiace contraddirti ma , è vero che dipende da serie a serie, ma in pokemon la canonicità è tutta del videogioco. Quello che dici tu è giusto solo nei confronti di tutto cio che non è videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 nascita non significa necessariamente cononicità parliamo di naruto, il brand è nato con il manga ma Kishimoto ha reso canonici e ufficiali anche gli ultimi due film e delle saghe filler dell'anime e i libri che sta pubblicando a quest'ora. quindi finche in un'intervista non dicono che una cosa è o non è canonica io la considero canonica. tornando ad Hoppa, voi credete che il cambio di sceneggiatore, che nel caso non sapessimo è lo stesso che ha fatto origins e gli speciali sulle mega, darà fama e gloria al suo personaggio? COSA???? Lo sceneggiatore di questo film è lo stesso di quelle sottoserie tanto amate, ma il cui stile è parecchio diverso da quello della serie principale? Ora mi aspetto proprio di tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 bhè potrebbe essere vero così come no, per esempio se per caso facessero un prequel cartaceo o animato di metal gear o Kingdom hearts e dicono che è canonico secondo me dovremmo considerarlo tale. comunque ritornando a parlare di Hoppa, ma secondo voi mostrerà la sua mossa peculiare? perché nel videogioco è super figoso con quella tecnica. bhè comunque si lo sceneggiatore è quello di orginis e uno di quelli dello speciale di mega. per quello che ho capito . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 bhè potrebbe essere vero così come no, per esempio se per caso facessero un prequel cartaceo o animato di metal gear o Kingdom hearts e dicono che è canonico secondo me dovremmo considerarlo tale. comunque ritornando a parlare di Hoppa, ma secondo voi mostrerà la sua mossa peculiare? perché nel videogioco è super figoso con quella tecnica.Lo spero, Urtodimensionale é stupenda.Nomura cmq ha detto ke nn faranno un prequel do BbS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 va bhè per kh era un'ipotesi per questo ho messo se per caso. si urtodimensionale è una delle cose più figose che abbia mai visto in vita mia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Scusate ragazzi,si parla di canonicità da anni.In Star Wars,nei fumetti della Marvel e,giustamente,in pokemon.Credo che però il discorso abbia raggiunto una piega alquanto assurda perchè:-I Cartoni Animati dei pokemon(esatto,CARTONI ANIMATI.Io non li chiamo Anime) sono essenzialmente diretti ad un pubblico molto giovane e, talvolta, l'intento appunto di eventuali film è quello di avvicinare i bambini più inesperti al videogioco.Detto questo mi sembra logico che nel Film si stravolge tutto.Mica possono fare le lotte a turni,le iperpozioni,i livelli e quant'altro perchè determinato materiale funziona esclusivamente in ambito videoludico.-Per quanto riguarda Hoopa cattivo e non,vi posso assicurare al 101% che in questo film(come tutti del resto) Hoopa prima è buono,poi diventa cattivo,poi si accorge che al mondo siamo tutti uguali,che dopo il due viene il tre,che bisogna andare in chiesa e ridiventa buono.Vogliono sempre mettere la morale se mi spiego.Logicamente non possono fare un Donnie Darko su un branding alquanto infantile.-Per quanto riguarda cos'è canon e cosa non lo è,neanche il manga pokemon è uguale al gioco.Questo perchè Manga,Cartoni Animati e Gioco sono 3 cose completamente differenti l'une dalle altre.Spero di essere stato chiaro.Ps:Non riuscivo a prendere sonnoAh,comunque lo sguardo ''maligno'' che vedete è la forma Unbound di Hoopa.Si può anche vedere chiaramente nel trailer che è presente la scena(Flashback?) in cui Hoopa viene imprigionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Scusate ragazzi,si parla di canonicità da anni.In Star Wars,nei fumetti della Marvel e,giustamente,in pokemon.Credo che però il discorso abbia raggiunto una piega alquanto assurda perchè:-I Cartoni Animati dei pokemon(esatto,CARTONI ANIMATI.Io non li chiamo Anime) sono essenzialmente diretti ad un pubblico molto giovane e, talvolta, l'intento appunto di eventuali film è quello di avvicinare i bambini più inesperti al videogioco.Detto questo mi sembra logico che nel Film si stravolge tutto.Mica possono fare le lotte a turni,le iperpozioni,i livelli e quant'altro perchè determinato materiale funziona esclusivamente in ambito videoludico.-Per quanto riguarda Hoopa cattivo e non,vi posso assicurare al 101% che in questo film(come tutti del resto) Hoopa prima è buono,poi diventa cattivo,poi si accorge che al mondo siamo tutti uguali,che dopo il due viene il tre,che bisogna andare in chiesa e ridiventa buono.Vogliono sempre mettere la morale se mi spiego.Logicamente non possono fare un Donnie Darko su un branding alquanto infantile.-Per quanto riguarda cos'è canon e cosa non lo è,neanche il manga pokemon è uguale al gioco.Questo perchè Manga,Cartoni Animati e Gioco sono 3 cose completamente differenti l'une dalle altre.Spero di essere stato chiaro.Ps:Non riuscivo a prendere sonnoAh,comunque lo sguardo ''maligno'' che vedete è la forma Unbound di Hoopa.Si può anche vedere chiaramente nel trailer che è presente la scena(Flashback?) in cui Hoopa viene imprigionato.Però devi considerare che quasi tutti i film di 5° sono stati dei flop pazzeschi, quindi hanno deciso di cambiare sceneggiatore (che è quello di Origns e degli special sulle Mega che la gente ha apprezzato moltissimo anche per la trama MOOOOLTO più matura, quindi i Pokémon saranno fedeli al gioco).Cmq nel trailer quando diventa malvagio non è quando viene imprigionato, ma proprio quando viene liberato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma si dimenticano tutti di costui nell'anime? cioè non sono tutti malvagi si è capito ma questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma si dimenticano tutti di costui nell'anime? cioè non sono tutti malvagi si è capito ma questo... Infatti io ho detto che i Pokémon Buio di solito sono malvagi, crudeli o comunque molto aggressivi o feroci (naturalmente con le dovute eccezioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Però devi considerare che quasi tutti i film di 5° sono stati dei flop pazzeschi, quindi hanno deciso di cambiare sceneggiatore (che è quello di Origns e degli special sulle Mega che la gente ha apprezzato moltissimo anche per la trama MOOOOLTO più matura, quindi i Pokémon saranno fedeli al gioco). Cmq nel trailer quando diventa malvagio non è quando viene imprigionato, ma proprio quando viene liberato. Si,rivedendo il trailer hai ragione,ma il fatto che i protagonisti siano ancora Ash e Pikachu fanno ancora capire che qualche vecchia abitudine c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Si,rivedendo il trailer hai ragione,ma il fatto che i protagonisti siano ancora Ash e Pikachu fanno ancora capire che qualche vecchia abitudine c'è. se la GF cambia sceneggiatore e gli dice di tenersi quei personaggi, lo sceneggiatore può far ben poco XD a grandi linee è la GF che crea la trama che poi viene gestita dallo sceneggiatore. Se gli dicono fai un film su Hoopa con Rayquaza shiny e Ash e compagnia, ovviamente lo sceneggiatore non può fare un film con Volcanion e con Rosso, ma deve eserguire quelle traccie lasciate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Comunque scusate ma non è lo sceneggiatore il colpevole per la presenza di Ash nel film, ricordiamo che è stato pagato per fare il 18 film della saga principale e non può cambiare protagonista e personaggi principali per capriccio. è la Gf che decide la trama principale e no solo dei film, ma anche dei videogiochi e del manga, e delle saghe Pokemon dell'anime, è poi lo sceneggiatore a scrivere i dettagli e a gestire il tutto però non può fare tutto da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Comunque scusate ma non è lo sceneggiatore il colpevole per la presenza di Ash nel film, ricordiamo che è stato pagato per fare il 18 film della saga principale e non può cambiare protagonista e personaggi principali per capriccio. è la Gf che decide la trama principale e no solo dei film, ma anche dei videogiochi e del manga, e delle saghe Pokemon dell'anime, è poi lo sceneggiatore ha scrivere i dettagli e ha gestire il tutto però non può fare tutto da zero. che è quello che ho scritto io in pratica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io non ho ancora capito cosa ci sia di male nella presenza di Ash nel film. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Quel coso non ha affatto l'aspetto di un malvagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.