Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 leggi black butler a kapisco wow black butler? e bello cioe io lo leggo tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Si, ma ti prego, chiamalo Kuroshitsuji, black butler mi fa pena come nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 invece e bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 invece e bellissimoSai, intendevo solo il nome, il manga/anime è stupendo, ma preferivo Kuroshitsuji come nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 va avanti tra noi due la discussione wow fico :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ho sempre pensato fosse madara. ma ho molti dubbi al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Non ho letto niente per una questione morale ma penso sia Izuna Uchiha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Sono io! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ... Tobi is a good boy. stalker di profili *FUGGE*cmq non può essere obito per il semplice fatto che obito era un bambino ai tempi del quarto hokage , mentre nella sua prima apparizione tobi contro il quarto era già adulto quindi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Per quando mi risulta è Madara uchiha u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 landon madara e risorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Per quando mi risulta è Madara uchiha u.uMadara è stato riportato in vita da Kabuto, di conseguenza non può essere Tobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Certo che io sono proprio indietro é da troppo tempo che non guardo naruto.Ho una domanda Deidara é vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Aggiunto al titolo della discussione, per non rovinare la sorpresa a nessuno Continuate pure a parlare in paaace <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Certo che io sono proprio indietro é da troppo tempo che non guardo naruto.Ho una domanda Deidara é vivo?No, morto a causa di Sasuke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 sasuke adesso cosa fa , com'è diventato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 No, morto a causa di Sasuke...se per quello sarebbe ancora vivo dentro la marionetta di kankuro LOL mi sa che non lo avevano ancora sigillato TROLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 sasuke adesso cosa fa , com'è diventato?Ti consiglio di guardatelo, sono successe un sacco di cose, ti conviene guardatelo perche e complicato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Non mi ricordo neanche a che eppisodio ero arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Deidara sta bene nel suo oblio eterno... è come una vacanza gratuita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ma da quanto ha cambiato maschera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ma da quanto ha cambiato maschera?da quando ha ucciso konan , perso uno sharingan e un braccio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 lol itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Sondo me Tobi e Obito sonO la medesima persona perchè:-hanno lo sharingan-hanno lo stesso taglio capelli (stesso parrucchiere?lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 obito era un bambino ai tempi del grande minato ,per me l'ipotesi più plausibile che sia un uchiha che ancora non abbiamo conosciuto dato che tutti gli altri uchiha hanno uno sharingan o altro di diverso da tobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.