Vai al commento


[SPOILER (Naruto)] Chi è Tobi?


Post raccomandati

forse e una discussione un pò banale ma chi è tobi?

escludendo madara che e risorto chi puo essere un mio compagno dice che potrebbe essere Harishama ma io non penso perchè avrebbe dovuto farlo...

voi che ne pensate? :innocent: :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

innanzitutto un bel spoiler nel titolo ci vorrebbe, secondariamente io e un mio compagno avevamo fatto una teoria assurda e complicata, così complicata che non mi metto a spiegarla è meglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lui non è nessuno [cit.] XD

questa è geniale (ecco che fine aveva fatto ulisse LOL)

cmq sta di fatto che non è hashirama visto che lo abbiamo visto impiantato nell'albero che produceva gli zetsu

cmq potrebbe essere l'ombra del chakra lasciato da madara sulla terra prima di morire , ho letto questa cosa da una parte e non mi sembrava senza senso visto che tutto è possibile , anche perchè se no nn so davvero chi sia .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

imposible perche a tutti e due li sharingan (si vede nel 54) e però perde un braccio per colpa degli scagnozzi di danzo(anchio pensavo fosse obito un po di tempo fa)

nel 51 precisamente (perde il braccio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse e una discussione un pò banale ma chi è tobi?

escludendo madara che e risorto chi puo essere un mio compagno dice che potrebbe essere Harishama ma io nn penso perchè avrebbe dovuto farlo...

voi che ne pensate :innocent: :innocent:

Penso che:

1) Avresti dovuto mettere il tutto sotto spoiler, non tutti sanno che non è Madara.

2) Gira voce che sia Obito, ma io non ci credo molto

3) Potrebbe essere Shisui Uchiha, il chè mi pare sensato

4) Potrebbe essere un personaggio ancora sconosciuto, ma penso che tra qualche capitolo lo scopriremo

5) Non può essere Ashirama Senju, dato che è morto, e lo testimonia il fatto che è stato evocato da Orochimaru tramite la tecnica di resurrezione impura durante il combattimento contro il terzo Hokage

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi tutti, mi mancano solo i primi 20 esclusi il 13-14-15, ma posso recuperare, il problema sta nel fatto che seguo parecchie serie e non ho tempo per leggere tutto il giorno...

(Basta, stiamo andando fuori tema...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...