Vai al commento



Game Freak presenta un nuovo gioco per Playstation 4 ed Xbox One!


ZarRomanov

Post raccomandati

Si riempono sempre di scuse inutili gli sviluppatori, gli era venuto il crampo alla mano che non sono riusciti a mettere Nintendo nel poster? -.-


Pure la game freak cade su queste stronz@ate e ci prende per il *censura*, dire che non gli conviene no??


Comunque è la prima volta che lo stile di game freak non mi convince, nonostante abbia una console next gen su cui potrei giocarlo...aspetterò una recensione per valutare meglio pro e contro dell'acquisto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché dovrebbero fare uscire un gioco di Pokèmon sulle console Sony e Microsoft? Quando Microsoft ha comprato Rare i Donkey Kong mica sono passati all'azienda. Tra l'altro poi l'autore della news se ne è uscito con questa teoria senza nemmeno considerare minimamente che pure SEGA lavora al gioco, che Game Freak è esterna a Nintendo e che il marchio Pokémon non è solo della Game Freak.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio che cavolata! HAHA Stupendo. :°D


Anche se non è il mio genere.


 


Spero che la Game Freak non si lasci troppo andare con i giochi non a tema Pokémon, altrimenti finirà  per perdere interesse sul marchio dei mostriciattoli. :fg:


Modificato da Axelf.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio che cavolata! HAHA Stupendo. :°D

Anche se non è il mio genere.

 

Spero che la Game Freak non si lasci troppo andare con i giochi non a tema Pokémon, altrimenti finirà  per perdere interesse sul marchio dei mostriciattoli. :fg:

Ceeeeerto, perche 10-15 milioni di copie vendute gli danno fastidio sai... :asduj1: :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che questo elefantino non diventi così famoso in modo da cessare (non proprio cessare, ma diminuire) i lavori con i titoli Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...