ZarRomanov Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nell'estate 2014 negli Stati Uniti d'America The Pokémon Company ha promosso Pokémon Symphonic Evolution: una serie di concerti d'orchestra durante i quali vengono suonate dal vivo le colonne sonore tratte dai videogiochi della serie e altre famose canzoni inerenti al mondo Pokémon.     Dopo il grande successo delle date svolte il 15 e 16 Agosto 2014 a Washington ed il 19 Settembre 2014 e 17 Gennaio 2015 rispettivamente a Philadelphia e Pittsburg in Pennsylvania sono state annunciate due nuove date anche in California: il 9 Luglio 2015 in occasione del Comicon a San Diego e l'11 Luglio 2015 nel teatro greco di Los Angeles!I biglietti per l'evento a Los Angeles sono già in vendita con un prezzo che va dai 53,50$ fino ai 113,50$ dipendentemente dalla postazione e prenotabili entro il 21 Marzo; quelli per la data a San Diego saranno invece in vendita a partire dal 13 Aprile. E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Vale, MatBig e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Voglio quei biglietti. E subito pureeeeeeeee!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 "dello stesso anno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Cavolo, se lo facessero in Italia, o al massimo in un paese in Europa che posso raggiungere, ci andrei sicuramente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mia cugina abita a Los Angeles, che fortuna :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mia cugina abita a Los Angeles, che fortuna :'c. Anche mia cugina. WAT @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Fatelo alla scala!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Voglio Amedeo che si trova sul ponte villaggio a bianco/nero 2 e la sua canzone ! aaaaaaaeeeiiiaaooooaaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Eltirat e DomenicoDagos 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 (modificato) Mannaggia a loro, ma xché non lo fanno in Europa caspita!! Cmq mi fa piacere che lo stiano continuando a proporre... c'è speranza!Fatelo alla scala!!!!!! Tanto per aggiungere ai vari evanti pokémon che fanno SOLO a Milano anche questo!!! I treni costano, la capitale è Roma, lo facessero qui se lo devono fare oh!! xD Modificato 12 marzo, 2015 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Peccato... perchè non fanno altre occasioni in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Bhe tra un pò a Milano c'è quello di Zelda, magari presto arriveranno anche quelli dei Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Bello^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Bhe tra un pò a Milano c'è quello di Zelda, magari presto arriveranno anche quelli dei Pokemon. Davvero? quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 In Italia mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati