Vai al commento



Pokémon Symphonic Evolutions sbarca in California!


ZarRomanov

Post raccomandati

Nell'estate 2014 negli Stati Uniti d'America The Pokémon Company ha promosso Pokémon Symphonic Evolution: una serie di concerti d'orchestra durante i quali vengono suonate dal vivo le colonne sonore tratte dai videogiochi della serie e altre famose canzoni inerenti al mondo Pokémon.

 

pokemonsymphonic01  pokemonsymphonic03  pokemonsymphonic02

Dopo il grande successo delle date svolte il 15 e 16 Agosto 2014 a Washington ed il 19 Settembre 2014 e 17 Gennaio 2015 rispettivamente a Philadelphia e Pittsburg in Pennsylvania sono state annunciate due nuove date anche in California: il 9 Luglio 2015 in occasione del Comicon a San Diego e l'11 Luglio 2015 nel teatro greco di Los Angeles!

pokemonsymphonic04

I biglietti per l'evento a Los Angeles sono già  in vendita con un prezzo che va dai 53,50$ fino ai 113,50$ dipendentemente dalla postazione e prenotabili entro il 21 Marzo; quelli per la data a San Diego saranno invece in vendita a partire dal 13 Aprile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia a loro, ma xché non lo fanno in Europa caspita!! Cmq mi fa piacere che lo stiano continuando a proporre... c'è speranza!


Fatelo alla scala!!!!!!

 

Tanto per aggiungere ai vari evanti pokémon che fanno SOLO a Milano anche questo!!! I treni costano, la capitale è Roma, lo facessero qui se lo devono fare oh!! xD

Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...