Vai al commento


Tre nuovi temi Pokémon disponibili in Europa!


Simo

Post raccomandati

Sono finalmente disponibili anche per i giocatori europei tre nuovi temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS!

temi_3ds

Il tema "Pokémon: MegaRayquaza" è, naturalmente, dedicato a Rayquaza e Mega Rayquaza. Le cartelle raffigurano la sagoma del Pokémon Stratosfera mentre le icone dei software presentano il motivo che il Pokémon leggendario mostra lungo tutto il corpo. La musica di sottofondo è la melodia della battaglia contro Rayquaza durante l'Episodio Delta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Il tema "Pokémon Friends" vede protagonisti i personaggi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca secondo la linea di prodotti Pokémon Mate. La musica del tema è "Let's Go Together", tratta dai due giochi principali di quinta generazione.

Il tema "Pokémon Hanafuda" è ispirato alle carte Pokémon Hanafuda. La musica di quest'ultimo tema proviene da Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, precisamente la melodia è quella della battaglia contro le Kimono Girl.

I temi sono già  disponibile al download nel Negozio dei Temi del Nintendo 3DS al prezzo di 1,99€ ciascuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono troooppo contentaa!! *-* finalmente ho preso il tema di BW, oddio l'avevo desiderato così tanto! *^* 


Che bello avere i miei allenatori preferiti sempre con me nel menù home, i giappi sono dei grandi geni. **


 


Sono 2 euro ben spesi. u.u e ne ho ancora 20 ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tema di Rayquaza vale i 2€ solo per l'OST che hanno messo in sottofondo!


Cioè, magari uno accende il 3DS un po' svogliato, di malumore... improvvisamente sale l'adrenalina e si sente in grado di spaccare il mondo intero, di fare cose epicissime  :looksi: (e magari aveva intenzione semplicemente di usare il Poké io&te per qualche minuto  :asduj1:)!


 


Il Pokémon Friends, al contrario, mi ha deluso e non poco, proprio a cominciare dalla musica :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi, ma nell'immagine del tema di Rayquaza si vede un'icona con un diamante vicino alla pokeball.

Cos'è sta roba?

È quel giochino dove ci sono i tre starter a forma di stickers (?) che si duplicato via StreetPass e devono andare contro ad altri piké stickers. (?) Modificato da Axelf.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...