Simo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Sono finalmente disponibili anche per i giocatori europei tre nuovi temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS!Il tema "Pokémon: MegaRayquaza" è, naturalmente, dedicato a Rayquaza e Mega Rayquaza. Le cartelle raffigurano la sagoma del Pokémon Stratosfera mentre le icone dei software presentano il motivo che il Pokémon leggendario mostra lungo tutto il corpo. La musica di sottofondo è la melodia della battaglia contro Rayquaza durante l'Episodio Delta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Il tema "Pokémon Friends" vede protagonisti i personaggi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca secondo la linea di prodotti Pokémon Mate. La musica del tema è "Let's Go Together", tratta dai due giochi principali di quinta generazione.Il tema "Pokémon Hanafuda" è ispirato alle carte Pokémon Hanafuda. La musica di quest'ultimo tema proviene da Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, precisamente la melodia è quella della battaglia contro le Kimono Girl.I temi sono già disponibile al download nel Negozio dei Temi del Nintendo 3DS al prezzo di 1,99€ ciascuno. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, Emis e Ghilgakia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Bellissimi, ma costano troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Preso Rayquaza, 2€ ben spesi, dai! Indeciso su Hanafuda, penso di non prendere quello Friends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Evviva, il tema di MegaRayquaza è uscito anche in Europa Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mega Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io sarò l'unica su questo pianeta ad avere il tema nero...Voglio millemila euro à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 :Q_______- quella di heart gold la voglio T^T perchè a pagamento mai qualcosa gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 OMG che belli! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Sono troooppo contentaa!! *-* finalmente ho preso il tema di BW, oddio l'avevo desiderato così tanto! *^* Che bello avere i miei allenatori preferiti sempre con me nel menù home, i giappi sono dei grandi geni. ** Sono 2 euro ben spesi. u.u e ne ho ancora 20 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 se costano se li possono tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Il tema di Rayquaza vale i 2€ solo per l'OST che hanno messo in sottofondo!Cioè, magari uno accende il 3DS un po' svogliato, di malumore... improvvisamente sale l'adrenalina e si sente in grado di spaccare il mondo intero, di fare cose epicissime (e magari aveva intenzione semplicemente di usare il Poké io&te per qualche minuto )! Il Pokémon Friends, al contrario, mi ha deluso e non poco, proprio a cominciare dalla musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma il tema Pokémon BN è stupendo. *__* E' stata aggiunta una reazione da -Haruka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Che meraviglia quello di bianco e nero quanto lo voglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Bellissimi, ma nell'immagine del tema di Rayquaza si vede un'icona con un diamante vicino alla pokeball.Cos'è sta roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Il tema di rayquaza è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Bellissimi, ma nell'immagine del tema di Rayquaza si vede un'icona con un diamante vicino alla pokeball. Cos'è sta roba? A cosa ti riferisci, scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 (modificato) Bellissimi, ma nell'immagine del tema di Rayquaza si vede un'icona con un diamante vicino alla pokeball.Cos'è sta roba?È quel giochino dove ci sono i tre starter a forma di stickers (?) che si duplicato via StreetPass e devono andare contro ad altri piké stickers. (?) Modificato 14 marzo, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gengar. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Stramegabelli quelli di BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati