Vai al commento


Pokemon Crudeli


Marpy.

Post raccomandati

Ho aperto questa disc dopo aver letto l'analisi del pokemon ''Bisharp'' che è un pokemon crudele.


Secondo voi quali sono i pokemon più crudeli e malvagi?


Secondo me Yveltal(dal film), Giratina e Bisharp.


(mi scuso se la disc esiste già  :o)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me nessun pokemon è crudele, come si dice nell'anime, ma ma nessuno è immune al sentimento della rabbia:


infatti giratina si arrabbia perchè il mondo distorto è stato inquinato, e yveltal si arrabbia perchè viene svegliato dal suo sonno in modo brusco. Per quanto riguarda bisharp dipende sempre dall'allenatore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PREMESSA


I Pokémon non sono crudeli come specie: in una specie tuttavia può esserci un esemplare più malvagio degli altri (si pensi al Togepi pazzo di Dove nessun Togepi è arrivato prima o al Malamar cattivo dell'anime XY). Tuttavia, alcuni Pokémon hanno un'indole più incline alla malvagità  di altri. Io la penso così


 


In effetti Bisharp sembra proprio malvagio. Credevo fosse un'invenzione, invece anche il Pokédex lo definisce crudele.


Yveltal ha poteri tremendi. È difficile capire se la sua malvagità  è dovuta ai poteri o all'indole.


Giratina è stato bandito milioni di anni fa per la sua violenza, ma direi che si è dato una calmata: in Platino agisce solo perché Cyrus stava distruggendo il Mondo Distorto: per me si è pentito.


Molti Pokémon di tipo Buio hanno indole incline alla malvagità : Weavile, Mightyena, Liepard, Honchcrow,...


Stessa cosa vale per gli Spettri


Ma NESSUN Pokémon è unicamente malvagio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PREMESSA

I Pokémon non sono crudeli come specie: in una specie tuttavia può esserci un esemplare più malvagio degli altri (si pensi al Togepi pazzo di Dove nessun Togepi è arrivato prima o al Malamar cattivo dell'anime XY). Tuttavia, alcuni Pokémon hanno un'indole più incline alla malvagità  di altri. Io la penso così

 

In effetti Bisharp sembra proprio malvagio. Credevo fosse un'invenzione, invece anche il Pokédex lo definisce crudele.

Yveltal ha poteri tremendi. È difficile capire se la sua malvagità  è dovuta ai poteri o all'indole.

Giratina è stato bandito milioni di anni fa per la sua violenza, ma direi che si è dato una calmata: in Platino agisce solo perché Cyrus stava distruggendo il Mondo Distorto: per me si è pentito.

Molti Pokémon di tipo Buio hanno indole incline alla malvagità : Weavile, Mightyena, Liepard, Honchcrow,...

Stessa cosa vale per gli Spettri

Ma NESSUN Pokémon è unicamente malvagio.

Gli Spettri lo fanno per nutrirsi sopratutto, siccome si nutrono di paura, anime o energia vitale sopratutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina, Yveltal, la maggior parte dei Pokémon Buio.


 




[...] darkrai leggendo il pokedex




Leggendo il Pokédex?


Cito i Dex di PtBNN2N2:


 



[Darkrai, ndK]Per proteggersi, riempie di incubi la mente di chi gli sta intorno. Tuttavia, non è di indole malvagia.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito anche un episodio della Serie di Johto in cui il cattivo principale era...indovinate un po? Un Teddiursa che aveva praticamente lo stesso comportamento del Togepi Pazzo... e cito anche il Wigglytuff di Harley nelle serie di Hoenn e della Battle Frontier...quel Wigglytuff aveva sempre uno sguardo truce e cattivo(li credo sia anche x via dell'allenatore però...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito anche un episodio della Serie di Johto in cui il cattivo principale era...indovinate un po? Un Teddiursa che aveva praticamente lo stesso comportamento del Togepi Pazzo... e cito anche il Wigglytuff di Harley nelle serie di Hoenn e della Battle Frontier...quel Wigglytuff aveva sempre uno sguardo truce e cattivo(li credo sia anche x via dell'allenatore però...)

Si parla della specie, non dei singoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aperto questa disc dopo aver letto l'analisi del pokemon ''Bisharp'' che è un pokemon crudele.

Secondo voi quali sono i pokemon più crudeli e malvagi?

Secondo me Yveltal(dal film), Giratina e Bisharp.

(mi scuso se la disc esiste già  :o)

Come osi offendere il grande Giratina vedrai che si vendichera' su di te!!

Comunque per menon esisto realmente pokemon crudeli .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come osi offendere il grande Giratina vedrai che si vendichera' su di te!!

Comunque per menon esisto realmente pokemon crudeli .-.

Giratina: bandito per la sua violenza.

Mewtwo: gli esperimenti di Fuji l'hanno reso crudele, il più malvagio tra tutti i Pokémon.

Yveltal: assorbe la vita agli esseri viventi per allungare la propria.

Bisharp: lotta spietatamente per il comando del gruppo. I Pawniard feriscono e bloccano la preda, Bisharp la uccide. E' crudele.

Gyarados: brutale e feroce. Distrugge intere città . Per placare la propria ira, rade al suolo tutto ciò che trova sul proprio cammino.

...e ce ne sono di sicuro altri.

 

Si, beh, simpatici animaletti da compagnia, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina: bandito per la sua violenza.

Mewtwo: gli esperimenti di Fuji l'hanno reso crudele, il più malvagio tra tutti i Pokémon.

Yveltal: assorbe la vita agli esseri viventi per allungare la propria.

Bisharp: lotta spietatamente per il comando del gruppo. I Pawniard feriscono e bloccano la preda, Bisharp la uccide. E' crudele.

Gyarados: brutale e feroce. Distrugge intere città . Per placare la propria ira, rade al suolo tutto ciò che trova sul proprio cammino.

...e ce ne sono di sicuro altri.

 

Si, beh, simpatici animaletti da compagnia, no?

Finalmente una persona che glielo dice!

Che senso ha commentare con:

 '' No, per me non esistono pokemon crudeli''

Io intendevo una specie di pokemon, è logico che c'è un pokemon che si distingue dagli altri (?)

Non capisco vi sentite realizzati? -.-

Trovate il momento buono per criticare e siete accaniti, come ad esempio se uno sbaglia a scrivere il titolo, fate la gara a chi arriva per primo a criticare. Bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina: bandito per la sua violenza.

Mewtwo: gli esperimenti di Fuji l'hanno reso crudele, il più malvagio tra tutti i Pokémon.

Yveltal: assorbe la vita agli esseri viventi per allungare la propria.

Bisharp: lotta spietatamente per il comando del gruppo. I Pawniard feriscono e bloccano la preda, Bisharp la uccide. E' crudele.

Gyarados: brutale e feroce. Distrugge intere città . Per placare la propria ira, rade al suolo tutto ciò che trova sul proprio cammino.

...e ce ne sono di sicuro altri.

 

Si, beh, simpatici animaletti da compagnia, no?

Ottimo :)

 

altri che mi vengono in mente:

-Honchkrow: E' spietato con i membri dello stormo, se uno di loro fallisce li punisce severamente

-Spiritomb: E' stato imprigionato in una Roccianima perché portava distruzione

-Hoopa Libero: Rubava interi castelli per depredarne i tesori e le ricchezze (visto che prendeva i castelli interi di sicuro ci sono state anche varie vittime), è stato quindi imprigionato grazie al Vaso del Vincolo

-Cacturne: Di giorno rimane immobile, di notte segue le orme di coloro che si sono dispersi nel deserto per berne i liquidi (qui non so se può essere ritenuto cruedele è più una cosa di sopravvivenza che crudeltà )

 

poi boh, altri non me ne vengono, molti Buio sono aggressivi, ma nulla di più, se non disturbati non fanno nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina: bandito per la sua violenza.

Mewtwo: gli esperimenti di Fuji l'hanno reso crudele, il più malvagio tra tutti i Pokémon.

Yveltal: assorbe la vita agli esseri viventi per allungare la propria.

Bisharp: lotta spietatamente per il comando del gruppo. I Pawniard feriscono e bloccano la preda, Bisharp la uccide. E' crudele.

Gyarados: brutale e feroce. Distrugge intere città . Per placare la propria ira, rade al suolo tutto ciò che trova sul proprio cammino.

...e ce ne sono di sicuro altri.

 

Si, beh, simpatici animaletti da compagnia, no?

simpaticissimi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Krookodile, Giratina e la maggiort parte dei Pokémon di tipo buio.


Ah, mi stavo dimenticando di Mewtwo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200px-Artwork720.png200px-Artwork150.pngArtwork442.png200px-Artwork717.png200px-Artwork487-Alterata.png

 

 

E poi praticamente quasi tutti gli spettri

Gli Spettri uccidono o per nutrirsi oppure perché essendo appunto morti, odiano coloro che non rispettano i defunti (esempio Cofagrigus o anche Trevenant che essendo un bambino morto disperso nei boschi, protegge la foresta). Ma bene o male qui si parla di catena alimentare (circa), gli Spettri veramente malvagi sono: Giratina, Hoopa (ma solo quando Libero, anche se a quel punto non è più Spettro), Spiritomb e forse anche Gourgeist

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Cacturne: Di giorno rimane immobile, di notte segue le orme di coloro che si sono dispersi nel deserto per berne i liquidi (qui non so se può essere ritenuto cruedele è più una cosa di sopravvivenza che crudeltà )

Si chiama "Stalking" XD

 

Comunque Spiritomb è "Molesto", ma molesto =/= cattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...