Chaos Inviato 15 marzo, 2015 Inviato 15 marzo, 2015 Ho cestinato le altre discussioni che avevi aperto, ma ora evita di aprirne altre, e usa solo questa pazientando se non ti rispondono
banana97 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Inviato 15 marzo, 2015 Ho cestinato le altre discussioni che avevi aperto, ma ora evita di aprirne altre, e usa solo questa pazientando se non ti rispondono scusa con tutto il rispetto ma che male c'è a postare nuovi post cioè gli altri utenti ne pubblicano 300000 e per una mia più mica esplode tuttoCome lo hai ottenuto?me lo hanno scambiato
Simoxx Inviato 15 marzo, 2015 Inviato 15 marzo, 2015 scusa con tutto il rispetto ma che male c'è a postare nuovi post cioè gli altri utenti ne pubblicano 300000 e per una mia più mica esplode tutto Ne hai pubblicati 4 uguali in una sola giornata, gli altri utenti non lo fanno.
banana97 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Inviato 15 marzo, 2015 scusa con tutto il rispetto ma che male c'è a postare nuovi post cioè gli altri utenti ne pubblicano 300000 e per una mia più mica esplode tuttome lo hanno scambiatoscus Come lo hai ottenuto?scambiatoNe hai pubblicati 4 uguali in una sola giornata, gli altri utenti non lo fanno. hahahahahahaha sisi tu credi? vuoi che non ci siano utenti disperati che non lo fanno ma va la
Phoenic Inviato 15 marzo, 2015 Inviato 15 marzo, 2015 scus scambiatohahahahahahaha sisi tu credi? vuoi che non ci siano utenti disperati che non lo fanno ma va la OT: se crei 4 discussioni uguali contemporaneamente, si incasina tutto.
Chaos Inviato 15 marzo, 2015 Inviato 15 marzo, 2015 scusa con tutto il rispetto ma che male c'è a postare nuovi post cioè gli altri utenti ne pubblicano 300000 e per una mia più mica esplode tutto Se tutti facessero così, si creerebbe confusione fra milioni di topic uguali aperti perché ognuno vuole che il suo si veda, per evitarlo quindi è meglio aprire solo una discussione, capisci? Semplicemente è buona educazione verso gli altri utenti, e inoltre la discussione può essere uppata ogni 24 ore per evitare che vada persa fra le pagine, ma non è proprio il caso qui direi :s
banana97 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Inviato 15 marzo, 2015 Se tutti facessero così, si creerebbe confusione fra milioni di topic uguali aperti perché ognuno vuole che il suo si veda, per evitarlo quindi è meglio aprire solo una discussione, capisci? Semplicemente è buona educazione verso gli altri utenti, e inoltre la discussione può essere uppata ogni 24 ore per evitare che vada persa fra le pagine, ma non è proprio il caso qui direi :s mi havevano detto che per risollevare un post bisogna fare il comando up ma mi hanno bannato dalla chat
Phoenic Inviato 15 marzo, 2015 Inviato 15 marzo, 2015 mi havevano detto che per risollevare un post bisogna fare il comando up ma mi hanno bannato dalla chat Non c'è nessun comando, basta scrivere UP o qualcosa di simile una volta al giorno
banana97 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Inviato 15 marzo, 2015 nella chat...ma io nella chat sono bann
Andry Inviato 15 marzo, 2015 Inviato 15 marzo, 2015 Non nella chat, in questa discussione, devi solamente commentare ad esempio con "Up"
Simoxx Inviato 15 marzo, 2015 Inviato 15 marzo, 2015 mi havevano detto che per risollevare un post bisogna fare il comando up ma mi hanno bannato dalla chat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.