-Lord Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 La targhetta per me? #zittajeanineTi da' un senso di soddisfazione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Poveri mod, abbiamo cercato tutte le scuse possibili per eliminare tutti quelli che provassero a rivelarsi esplicitamente/implicitamente Mi avete fatto dare pure 10 punti al rogo! Assolutamente immeritati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Voglio la targhetta con zitta jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mi avete fatto dare pure 10 punti al rogo! Assolutamente immeritati.Quella è l'unica penalità sulla quale i lupi non hanno fatto pressione, asd.Voglio la targhetta con zitta jeanine No ma aspetta, tu hai una targhetta.È la prima, la targhetta dei vincitori. Casualmente c'è anche Jeanine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 La targhetta per me? Quella è l'unica penalità sulla quale i lupi non hanno fatto pressione, asd.No ma aspetta, tu hai una targhetta.È la prima, la targhetta dei vincitori. Casualmente c'è anche Jeanine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Oh, quella targhetta è per tutti i lupi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Oh, quella targhetta è per tutti i lupi, vero?Certo, Jeanine è puramente simbolica.Da notare che, seguendo il libro *SPOILER, COCCO*Cocco avrebbe dovuto uccidere Dany. Oh, well. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non avevo solo capito Sharpedo perché non parlava. E Terry ieri avevo capito essere buona anche se non che avesse questo ruolo e per questo l'avrei lasciata dopo.Gli altri sì, li avevo intuiti. comunque grazieee ahahahah il premio amici immaginari è il migliore XD <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non avevo solo capito Sharpedo perché non parlava. E Terry ieri avevo capito essere buona anche se non che avesse questo ruolo e per questo l'avrei lasciata dopo.Gli altri sì, li avevo intuiti. comunque grazieee ahahahah il premio amici immaginari è il migliore XD <3333La prossima volta se gilga dice che uno dei commissari è lupo, intendilo come il cielo è blu e passaci su, sopratutto perchè è stato quello a farti perdere di credibilità tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 La prossima volta se gilga dice che uno dei commissari è lupo, intendilo come il cielo è blu e passaci su, sopratutto perchè è stato quello a farti perdere di credibilità tantissimo. Ma io ai miei amici immaginari nel mp 'ho detto che era molto probabilmente buono, ma non riuscivo a parlare con lui. Ogni cosa che dicevo aveva da ridire. Era asfissiante, non ne potevo più. -.- Lo rivoterei. Tutto il lit con lui non ce l'avrei fatta. Mi sarei suicidato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma io ai miei amici immaginari nel mp 'ho detto che era molto probabilmente buono, ma non riuscivo a parlare con lui. Ogni cosa che dicevo aveva da ridire. Era asfissiante, non ne potevo più. -.- Lo rivoterei. Tutto il lit con lui non ce l'avrei fatta. Mi sarei suicidato. Anche io lo rivoterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Questo è stato il lupus dei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Fun fact1: Cercavamo Quattro per tipo 3 notti (Contando da quando mi sono unito io); poi Peter nel testamento se ne esce "Avete fatto male a non uccidere Quattro!" xD Peraltro alla fine ci ha solo portato vantaggio la presenza mia, di Gilga e di Dany. Fun fact2: La notte dell'uccisione di Pit eravamo indecisi, inizialmente, tra Terry e Cdfertolo. Poi è spuntato il nome di Pit perché andava contro Guinzo e "Ci era scomodo"; tuttavia eravamo tutti d'accordo fosse rischiosissimo, perché? Perché la guardia avrebbe potuto proteggerlo nonostante:-La guardia potesse proteggere massimo 2 volte ed eravamo già a gioco inoltrato (Una volta aveva già protetto sicuro la sera prima)-In piazza la guardia era stata avvertita di proteggere Bot-La guardia potesse essere morta/Zeb Alla fine abbiamo votato Bot con veramente eccessivo dibattito. Una volta morto Peter, ha scritto nel testamento "E la guardia doveva pure proteggermi!". Una volta finito il LiT, chi era l'altra guardia? Say. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Fun fact1: Cercavamo Quattro per tipo 3 notti (Contando da quando mi sono unito io); poi Peter nel testamento se ne esce "Avete fatto male a non uccidere Quattro!" xD Peraltro alla fine ci ha solo portato vantaggio la presenza mia, di Gilga e di Dany. Fun fact2: La notte dell'uccisione di Pit eravamo indecisi, inizialmente, tra Terry e Cdfertolo. Poi è spuntato il nome di Pit perché andava contro Guinzo e "Ci era scomodo"; tuttavia eravamo tutti d'accordo fosse rischiosissimo, perché? Perché la guardia avrebbe potuto proteggerlo nonostante: -La guardia potesse proteggere massimo 2 volte ed eravamo già a gioco inoltrato (Una volta aveva già protetto sicuro la sera prima) -In piazza la guardia era stata avvertita di proteggere Bot -La guardia potesse essere morta/Zeb Alla fine abbiamo votato Bot con veramente eccessivo dibattito. Una volta morto Peter, ha scritto nel testamento "E la guardia doveva pure proteggermi!". Una volta finito il LiT, chi era l'altra guardia? Say. *Gilga, non Say xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ...no, aspè. Best player? PP? Wut?Non avrei dovuto ritirare fuori la vodka di Zorzi, ieri: credo proprio vi abbia portato a fare una bella "buoiata", mods. Richiedo che il mio premio vada a Pit.Io non sono stata in grado di fare nulla in questa edizione, se non nelle poche ore che sono stata online oggi, quando ormai i giochi erano già fatti.Pit invece ha dato tutto se stesso, e di certo merita più di mezzo PP.Per quel poco che ho dato io, la targhetta è già troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Leggo solo ora, che ci crediate o no mi stavo guardando Divergent In ogni caso credo sarebbe stato un bel lit: avevo beccato un ruolo che desideravo. All'inizio avevo scelto i buoni per un motivo preciso: volevo mettere in piedi un doppiogioco talmente subdolo da superarare quello di Simo nel PM in tabula. Il tutto condito da messaggi cifrati che cambiavano ogni giorno (il secondo giorno volevo usare il cifrario di cesare in chiave 666 ). Però ho fatto fondamentalmente 2 errori: il primo è aver usato una terminologia nel confermare il mio ruolo a keita che credevo vaga ma che evidentemente non lo era abbastanza, il secondo, che avrebbe fatto cadere il mio castello di carte a picco, è aver creduto nell'innocenza di Keita, che nelle fasi finali del piano mi avrebbe portato alla rovina. Vabbè, mi rifarò un altra volta, sono contento almeno di avervi fatto scervellare una giornata con il mio indovinello cifrato (giuro che a guardare le vostre teorie stavo letteralmente cascando dalla sedia )Quindi #zittajeannine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ...no, aspè. Best player? PP? Wut? Non avrei dovuto ritirare fuori la vodka di Zorzi, ieri: credo proprio vi abbia portato a fare una bella "buoiata", mods. Richiedo che il mio premio vada a Pit. Io non sono stata in grado di fare nulla in questa edizione, se non nelle poche ore che sono stata online oggi, quando ormai i giochi erano già fatti. Pit invece ha dato tutto se stesso, e di certo merita più di mezzo PP. Per quel poco che ho dato io, la targhetta è già troppo. A mio parere hanno giocato male tutti. Cioè, tra il mare di rivelazioni e la gente che taceva non si è neanche potuto giocare. Cioè, i ruolo più utili si sono fatti eliminare per rivelazione. Gli altri stavano zitti. E non poteva andare diversamente. Cioè, era palese. Non ho giocato bene neanche io. Non riuscivo a imporre le mie idee. Tant'è che al rogo ci finiva gente che non c'entrava nulla come Hypnos. E difatti su quello non ero affatto d'accordo con Ginger che ha detto "non parla, quindi eliminiamolo" perché quello allora potevamo farlo con altri 15 giocatori che tacevano. Io avevo detto che sospettavo di Keita fin dal secondo giorno e sono stato ignorato e non ho calcato bene la mano. O in mp con ginger gli ho detto di guardare keita. Lui ha preferito guardare stitch e anche lì non ho fatto niente per imporre le mie idee e impedirglielo. Per me Stitch era lupo e non c'era bisogno di guardarlo. Quindi ho sbagliato. Uno può anche capire tutto, ma se non riesce ad imporsi sugli altri è inutile. Sì, te hai giocato poco Terry, e non hai dato un grande contributo nel farci capire il tuo ruolo e quello di altri. L'ultimo giorno ti ho costretto a parlare e avevo capito che potevi essere buona. Però un giorno e un messaggio non bastano a toglierci dubbi. E i lupi son ostati stra agevolati appunto da questi continui abbandoni. Oltretutto tutti ruoli utili. Alla fine i nomi dei lupi li avevamo e se nessuno si rivelava o si ritirava avremmo vinto sicuramente. Cioè Uriah era utilissima e il suo testamento sarebbe stato fondamentale. E così vale per Zeb e Ginger e così via. Quindi è stato un gioco un po' deludente da parte di tutti. Anche i lupi, non è una strategia stare zitti e parlare solo via mp. Perché non è giocare. Se tutti avessimo fatto così altro che 200 pagine! Questo era il lit di Gilga, Dany, Cocco e pochi altri. Per cui li meriti tanto te, Terry, quanto altri, me compreso, ovvero poco. Per cui tienili pure, tanto io ne ho fin troppi e non li merito né più né meno di altri. E comunque ho vinto il premio amici immaginari! Cioè... dimmi se è poco... XD Una targhetta con i miei amici immaginari ci stava bene. Ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Perché Chube mipiaccia i post a caso?AHAHAHAHAHAHABoh comunque parteciperò sicuramente ai prossimi LiT, sta diventando troppo bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sono riuscito a portare Divergent dove non c'era.*piange**sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Perché Chube mipiaccia i post a caso?AHAHAHAHAHAHABoh comunque parteciperò sicuramente ai prossimi LiT, sta diventando troppo bello *^*Te lo avevo detto che dovevamo controllare terry o bot!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Perché Chube mipiaccia i post a caso?AHAHAHAHAHAHABoh comunque parteciperò sicuramente ai prossimi LiT, sta diventando troppo bello *^*Hai visto che brutto mondo sono i LiT? Ti iscrivi ad uno pensando "Al limite non partecipo ai prossimi" e poi non riesci a staccarti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Hai visto che brutto mondo sono i LiT? Ti iscrivi ad uno pensando "Al limite non partecipo ai prossimi" e poi non riesci a staccarti ahahah e io che volevo partecipare a un lit con un bel tema! ( vediamo se riesco a partecipare a uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 A mio parere hanno giocato male tutti. Cioè, tra il mare di rivelazioni e la gente che taceva non si è neanche potuto giocare. Cioè, i ruolo più utili si sono fatti eliminare per rivelazione. Gli altri stavano zitti. E non poteva andare diversamente. Cioè, era palese.Non ho giocato bene neanche io. Non riuscivo a imporre le mie idee. Tant'è che al rogo ci finiva gente che non c'entrava nulla come Hypnos. E difatti su quello non ero affatto d'accordo con Ginger che ha detto "non parla, quindi eliminiamolo" perché quello allora potevamo farlo con altri 15 giocatori che tacevano. Io avevo detto che sospettavo di Keita fin dal secondo giorno e sono stato ignorato e non ho calcato bene la mano. O in mp con ginger gli ho detto di guardare keita. Lui ha preferito guardare stitch e anche lì non ho fatto niente per imporre le mie idee e impedirglielo. Per me Stitch era lupo e non c'era bisogno di guardarlo. Quindi ho sbagliato. Uno può anche capire tutto, ma se non riesce ad imporsi sugli altri è inutile. Sì, te hai giocato poco Terry, e non hai dato un grande contributo nel farci capire il tuo ruolo e quello di altri. L'ultimo giorno ti ho costretto a parlare e avevo capito che potevi essere buona. Però un giorno e un messaggio non bastano a toglierci dubbi. E i lupi son ostati stra agevolati appunto da questi continui abbandoni. Oltretutto tutti ruoli utili. Alla fine i nomi dei lupi li avevamo e se nessuno si rivelava o si ritirava avremmo vinto sicuramente. Cioè Uriah era utilissima e il suo testamento sarebbe stato fondamentale. E così vale per Zeb e Ginger e così via.Quindi è stato un gioco un po' deludente da parte di tutti. Anche i lupi, non è una strategia stare zitti e parlare solo via mp. Perché non è giocare. Se tutti avessimo fatto così altro che 200 pagine! Questo era il lit di Gilga, Dany, Cocco e pochi altri. Per cui li meriti tanto te, Terry, quanto altri, me compreso, ovvero poco. Per cui tienili pure, tanto io ne ho fin troppi e non li merito né più né meno di altri. E comunque ho vinto il premio amici immaginari! Cioè... dimmi se è poco... XD Una targhetta con i miei amici immaginari ci stava bene. Ahahahah. Noto solo ora il tuo conto in banca...lol. Circa il modo in cui ho giocato, avrei dovuto scrivere già al momento dell'iscrizione che questo per me era più un LiT di prova, perché volevo vedere quanto ero in grado di conciliare lezioni e forum... e beh, credo che la mia assenza e i miei scleri quando tornavo siano molto indicativi di come siano andate le cose. Hai perfettamente ragione nel dire che, perché si possa effettivamente giocare, è necessaria correttezza e presenza. Per la prima non credo ci siano problemi (credo nessuno dei mod sopportasse più i miei continui messaggi da controllare), per la seconda purtroppo mi son resa conto di non essere più in grado di fornirla. Non in questo periodo, per lo meno.Motivo per cui lascio volentieri il mio posto a qualche nuova recluta, augurandogli che possa divertirsi tanto quanto mi sono divertita io in queste ultime settimane, fra Cluedo, PM e questa edizione. Lo dico veramente a malincuore, perché questa iniziativa mi piace davvero un sacco e crea dipendenza, ma lo faccio proprio perché c'è bisogno di giocatori interattivi e svelti nei ragionamenti, e io più di quel che ho dato in questa edizione non saprei dare.Ma tornerò. Datemi il tempo di risolvere un po' di casini personali (tipo decidermi a prendere la laurea o buttarmi su altro) e sarò di nuovo qui a presentare il modulo d'iscrizione correndo. E poi il resto dipenderà dai mods. EDIT: Credo di aver appena trovato la mia canzone per questo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Noto solo ora il tuo conto in banca...lol. Circa il modo in cui ho giocato, avrei dovuto scrivere già al momento dell'iscrizione che questo per me era più un LiT di prova, perché volevo vedere quanto ero in grado di conciliare lezioni e forum... e beh, credo che la mia assenza e i miei scleri quando tornavo siano molto indicativi di come siano andate le cose. Hai perfettamente ragione nel dire che, perché si possa effettivamente giocare, è necessaria correttezza e presenza. Per la prima non credo ci siano problemi (credo nessuno dei mod sopportasse più i miei continui messaggi da controllare), per la seconda purtroppo mi son resa conto di non essere più in grado di fornirla. Non in questo periodo, per lo meno.Motivo per cui lascio volentieri il mio posto a qualche nuova recluta, augurandogli che possa divertirsi tanto quanto mi sono divertita io in queste ultime settimane, fra Cluedo, PM e questa edizione. Lo dico veramente a malincuore, perché questa iniziativa mi piace davvero un sacco e crea dipendenza, ma lo faccio proprio perché c'è bisogno di giocatori interattivi e svelti nei ragionamenti, e io più di quel che ho dato in questa edizione non saprei dare.Ma tornerò. Datemi il tempo di risolvere un po' di casini personali (tipo decidermi a prendere la laurea o buttarmi su altro) e sarò di nuovo qui a presentare il modulo d'iscrizione correndo. E poi il resto dipenderà dai mods. EDIT: Credo di aver appena trovato la mia canzone per questo LiT. :-( se ginger ti controllava appena avessimo ricevuto come risposta è will ti avremmo creduto e avremmo vinto t.t. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 :-( se ginger ti controllava appena avessimo ricevuto come risposta è will ti avremmo creduto e avremmo vinto t.t. E si che avevo provato a lanciare segnali... In quel momento ho pensato che Say fosse lupo. Se così non fosse, che mi spuntino due lunghe corna da bue ai lati della testa, ma è stato il suo gesto a trarmi in inganno. I miei papiri non erano totalmente privi di contenuti. E comunque è colpa dei mods se non ho potuto utilizzare l'idea iniziale, ma hanno fatto bene, perché sennò Zeb sgridava pure me, non solo Kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.