-Lord Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ah, ok, sei marcus? lol il padre di tobias Ed Evelyn è sua mamma, che non è morta. Vuoi favorire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ed Evelyn è sua mamma, che non è morta. Vuoi favorire? please non spoilerare, comunque detesto jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ah, ok, sei marcus? lol il padre di tobias In realtá lui è tob asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 In realtá lui è tob asde io sono la sorella di un divergente schiattato lolche ucciderà quell'odiosa di #jeaninestaizitta danyc'è anche il fratello di ginger **me saluta too** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 In realtá lui è tob asd ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io però voglio sapere cosa aveva architettato Lord per il 19, se il LiT sarebbe durato... Aveva detto che c'erano delle sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io però voglio sapere cosa aveva architettato Lord per il 19, se il LiT sarebbe durato... Aveva detto che c'erano delle sorprese non lo sò, ma di certo avrò già letto insurgence per quella data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io però voglio sapere cosa aveva architettato Lord per il 19, se il LiT sarebbe durato... Aveva detto che c'erano delle sorprese In realtà non sapevamo bene cosa avremmo fatto. Poiché quasi sicuramente il LiT sarebbe finito prima, non ci abbiamo pensato. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 In realtà non sapevamo bene cosa avremmo fatto. Poiché quasi sicuramente il LiT sarebbe finito prima, non ci abbiamo pensato. LOL lol, mod datori di false speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 lol, mod datori di false speranze Wait, se si fosse arrivati a giovedì qualcosa di sicuro sarebbe successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Complimenti a tutti ~ So che non centra nulla ma mi sapete dire come si chiama il font per le targhette, più precisamente quello che avete usato per scrivere "Divergent in tabula" Grazie mille ♥ E complimenti di nuovo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Wait, se si fosse arrivati a giovedì qualcosa di sicuro sarebbe successo. ci spoileravate tutto il libro secondo, insurgent lolComplimenti a tutti ~ So che non centra nulla ma mi sapete dire come si chiama il font per le targhette, più precisamente quello che avete usato per scrivere "Divergent in tabula" Grazie mille ♥ E complimenti di nuovo ♥la grafica è touko, lo sà bene lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Complimenti a tutti ~So che non centra nulla ma mi sapete dire come si chiama il font per le targhette, più precisamente quello che avete usato per scrivere "Divergent in tabula" Grazie mille ♥E complimenti di nuovo ♥Touko, non glielo dire! Il voltagabbana ora è nel giro dei LiT, ma oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Touko, non glielo dire! Il voltagabbana ora è nel giro dei LiT, ma oh! Sei solo invidioso perché le cose fAighe le abbiamo noi <333Once is comingOnce is frozenOnce is boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Touko, non glielo dire! Il voltagabbana ora è nel giro dei LiT, ma oh! alla lettura del secondo libroooSei solo invidioso perché le cose fAighe le abbiamo noi <333Once is comingOnce is frozenOnce is bohsolo voi, perchè io no, sono stato il player più sfigato nel lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Touko, non glielo dire! Il voltagabbana ora è nel giro dei LiT, ma oh! Ne ho bisogno T-TPls ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 solo voi, perchè io no, sono stato il player più sfigato nel lit Questa è una cosa che sappiamo io e Lord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Questa è una cosa che sappiamo io e Lord. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ne ho bisogno T-TPls ♥Dovrai farti perdonare, umph. ⤠Touko, puoi dirglielo. >:[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 beatrice svelami tutto, non aver paura di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 beatrice svelami tutto, non aver paura di me Zitta tipa dei tatuaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Dovrai farti perdonare, umph. â¤Touko, puoi dirglielo. >:[ Lo so T-T Toukoooooooo dimmelo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Zitta tipa dei tatuaggi mi sembra che ti piacciono però te ne sei fatti fare QUATTRO in una settimana circa (#quattroeverywhere) gombloddoooo in più ti proteggo anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 mi sembra che ti piacciono però te ne sei fatti fare QUATTRO in una settimana circa (#quattroeverywhere) gombloddoooo in più ti proteggo anche Basta troppo epico questo lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Lo so T-TToukoooooooo dimmelo ♥Non sarà facile. Ti ricordo che ero tuo funz. ⤠T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.