Dream Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 alla lettura del secondo librooosolo voi, perchè io no, sono stato il player più sfigato nel litCocco ma tu hai questo strano potere di farti mandare al rogo al primo giorno ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Basta troppo epico questo lupusquattro+gilga+dany+me= lit dei Cocco ma tu hai questo strano potere di farti mandare al rogo al primo giorno ._.apposta mi devono dare la targhetta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non sarà facile.Ti ricordo che ero tuo funz. ⤠T.T Ed ora T-TNon lo sei più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ed ora T-TNon lo sei più?Sì, però buuuhhuhhuuu T^T /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Una storia di fangirlismo in frantumi : D*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Una storia di fangirlismo in frantumi : D *fuggw* perchè trisssss noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Mentre passavo per di qui ho pensato al quattro...Quattro...Coincidenze? io non credo...Lui si chiama IV... ovvero quattro... altre coincidenze? io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Mentre passavo per di qui ho pensato al quattro... Quattro... Coincidenze? io non credo... Lui si chiama IV... ovvero quattro... altre coincidenze? io non credo Mentre passavo per di qui ho pensato al quattro... Quattro... Coincidenze? io non credo... Lui si chiama IV... ovvero quattro... altre coincidenze? io non credo three four is the magic number Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sì, però buuuhhuhhuuu T^T /OT Dov'è Touko T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Dov'è Touko T-T non c'è, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.