Akutenshi Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Un nuovo evento interesserà tutti i giocatori di Pokémon Shuffle, durante tutto l'arco della settimana. Tramite la funzione Connessione, a partire dal 16 Marzo 2015 fino al 23 Marzo 2015, si sbloccherà un livello competitivo che permetterà di ottenere una rarissima Lucarite! La Megapietra evolutiva sarà disponibile soltanto per i primi 20.000 classificati in Europa, ed i primi 50.000 classificati in Giappone. I più abili e fortunati potranno permettere al proprio Lucario di megaevolversi nel potente MegaLucario, così da usufruirne per le successive avventure in Pokémon Shuffle. Non si sa nulla al momento su di un possibile rilascio della Lucarite in futuro tramite altri metodi. MegaLucario ha una potentissima abilità megaevoluzione: quando crei una combinazione con questo Pokémon megaevoluto, tutte le caselle sopra e sotto verranno eliminate fino a 5 file di distanza. Catturare il Pokémon selvatico avversario sarà un gioco da ragazzi! Durante la competizione potrai controllare la tua posizione in classifica selezionando "Classifica". Al termine dell'evento, usa la funzione Connessione per visualizzare la tua posizione e ricevere il cristallo in regalo. Se sarai tra i giocatori migliori, riceverai anche la megapietra Lucarite!Per dare il via all'evento, da completare entro 60 secondi e non tramite il consueto meccanismo di mosse rimaste, bisognerà scaricare la versione 1.1.3 del gioco. Sarà inoltre possibile dare un'occhiata a proprio piacimento alla classifica connettendosi ad Internet dalla pagina iniziale del livello competitivo. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, fireblast, Fender e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Spero che si possa ottenere in altri modi nel caso non riesco ad arrivare tra i 20.000 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 (modificato) Ho l'ansia da competizioni D: Ho fatto solo 9489 punti à§à§ non la vincerò mai Modificato 16 marzo, 2015 da Julie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma è già disponibile? C'è scritto 23 marzo.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 D:Devo farcela *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sì, è da oggi fino al 23 veramente xDIo ho un punteggio basso rispetto alla top 5, ma rientro tra i 20.000 per adesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Come si vede a che posizione sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 E con 10835 punti rimango dentro. Poi vabbe', i primi sono quelli troppo OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 E' una vergogna per batterlo usano Xerneas e Mewtwo, ottenuti tramite trucco del browser internet.Ora finalmente il trucco non è più possibile, ma per chi l'ha fatto imbrogliare paga adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sono 2862esimo, lol. Ora spero di rimanerci u.uCome si vede a che posizione sei?Nello schermo sotto c'é scritto posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 e i punti si accumulano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 e i punti si accumulano? Ho appena provato e no. Devi semplicemente fare il punteggio più alto che puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ho appena provato e no. Devi semplicemente fare il punteggio più alto che puoi se buona notte quando mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 In realtà l'evento é disponibile da oggi fino al 23 Marzo. Hanno fatto bene a dividere il Giappone dall'Europa nella classifica, altrimenti addio Lucarite! >.< E' stata aggiunta una reazione da GabryMarone e Wicked 2 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sì, è da oggi fino al 23 veramente xDIo ho un punteggio basso rispetto alla top 5, ma rientro tra i 20.000 per adesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Un nuovo evento interesserà tutti i giocatori di Pokémon Shuffle, durante tutto l'arco della settimana. Tramite la funzione Connessione, a partire dal 16 Marzo 2015 fino al 23 Marzo 2015, si sbloccherà un livello competitivo che permetterà di ottenere una rarissima Lucarite! La megapietra evolutiva sarà disponibile soltanto per i primi 20.000 classificati in Europa, ed i primi 50.000 classificati in Giappone. I più abili e fortunati potranno permettere al proprio Lucario di megaevolversi nel potente MegaLucario, così da usufruirne per le successive avventure in Pokémon Shuffle. Non si sa nulla al momento su di un possibile rilascio della Lucarite in futuro tramite altri metodi. Per dare il via all'evento, da completare entro 60 secondi e non tramite il consueto meccanismo di mosse residue, bisognerà scaricare la versione 1.1.3 del gioco; sarà inoltre possibile a proprio piacimento dare un'occhiata alla classifica connettendosi ad Internet dalla pagina iniziale del livello competitivo. Devo sconfiggere subito quel MegaLucario Sto arrivando Comunque grazie per la notizia Aku E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 E con 20063 punti sono 50° E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, Akutenshi e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Uh, spero proprio di riuscirci! Per il momento sono dentro ai 20000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Si ma i primi sono troppo uber Speriamo non la distribuiscano solo così se no sarebbe un peccato per chi rimane fuori dai 20000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Senza usare alcun bonus e con Slowbro, Slurpuff, Azumarill e Chimecho sono 1120° con un record di 11686 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Molto divertente, mi piace dare il massimo. Per adesso ho fatto 9589 punti e sono 4248°, vedrò di migliorare in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sono 1768°, ma non trovo nessuna Lucarite :/ Uffaaa ci ho riprovato né cristallo né MPietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Otterrai la pietra soltanto se resterai tra i primi 20.000 dopo la fine della competizione Io sono al 5000° posto mi sembra e spero di rientrare tra i 20.000 per avere la Lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Non l'avrò mai :') (ho iniziato pokémon shuffle ieri sera xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Per ora sono 11766 speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati