Marowak Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ma cosa cambia tra i due film? non sono praticamente uguali?Tutti uguali tranne che in quello bianco Ash ha Zekrom e deve combattere Reshiram e in Nero viceversa. Poi combia l'aspetto di 2 personaggi e il resto è tutto uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 io ho sempre odiato quando fanno delle cose completamente identiche tranne qualche particolare perchè mi viene ancora di più la voglia di guardarli tuttie due per scoprire le differenze >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 io ho sempre odiato quando fanno delle cose completamente identiche tranne qualche particolare perchè mi viene ancora di più la voglia di guardarli tuttie due per scoprire le differenze >.<Non sei l'unico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 e se poi me ne perdo una delle due vado nel panico e la cerco su tutto internet per guardalmela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 aggiornamento con i dettagli di victini sulla news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati