Vai al commento


I Film Pokémon Nero e Bianco rivelati in Europa e nuovi dettagli sulla distribuzione Americana / Evento Wi-Fi di Victini in Europa e in America!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Varie

Ciao a tutti!

film pokemon 14 ita logo.png

Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato il rilascio in Europa delle due versioni del 14esimo film (Dual) dai titoli ufficiali italiani Pokémon il film: Nero — Victini e Reshiram e Pokémon il film: Bianco — Victini e Zekrom. Il film sarà  trasmesso in Italia in TV ma potrebbe anche essere rilasciato a breve nei cinema italiani. Non è stata rivelata la data del rilascio nelle varie nazioni, ma nei prossimi giorni e settimane saranno rivelati ulteriori dettagli.

pokemon-movies.jpg

Per quanto riguarda l'America, Pokémon il film: Nero — Victini e Reshiram sarà  trasmesso in diversi cinema Americani Cinedigm il 3 e 4 Dicembre mentre il Pokémon il film: Bianco — Victini e Zekrom sarà  trasmesso in TV su Cartoon Network US il 10 e 11 Dicembre. E' stato inoltre aperto il sito ufficiale Americano e Britannico dei film e sarà  disponibile a breve anche in lingua Italiana.

ita_logo_bianconero1.png

In occasione del rilascio dei Film in Europa e in America, sarà  distribuito mendiante la Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto) su Pokémon Nero e Bianco il fantastico Victini con le mosse Generatore V, Spara Fuoco, Incontrono (Esclusiva di Zekrom) e Incrofiamma (Esclusiva di Reshiram). Il Pokémon terrà  un Bijoufuoco e sarà  al Livello 50.

victini-wi-fi-download.jpgvgenerate.png

Questo stesso esemplare di Victini è stato distribuito in Giappone dal 16 Aprile al 31 agosto e sarà  distribuito in America e in Gran Bretagna dal 3 Dicembre al 31 Dicembre. Per quanto riguarda il resto dell'Europa, il sito ufficiale Pokémon non rivela la data dell'evento ma pubblica un communicato su Victini e i nuovi film Pokémon che vi riproponiamo di seguito.

victini evento.jpg

Victini, la stella dei nuovi lungometraggi Pokémon il film: Nero — Victini e Reshiram e Pokémon il film: Bianco — Victini e Zekrom, può essere tua! Presto potrai ottenere Victini grazie a uno speciale evento di distribuzione via Nintendo Wi-Fi Connection per Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Il Victini che riceverai è dotato di un set esclusivo di potenti mosse, è un'ottima opportunità  per ottenere un fantastico Pokémon subito pronto a combattere! Victini sarà  disponibile presto, non perdere la possibilità  di ottenere questo incredibile Pokémon! Controlla regolarmente il sito per ricevere ulteriori informazioni!

Per ora è tutto, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è male l'idea di trasmettere (seppur per un periodo limitato) i due film al cinema, sarebbe segno della ripresa italiana della passione per i Pokémon. Comunque è anche interessante la distribuzione di Victini con Generatore V.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo XD non vedo l'ora di vederli ** ed effettivamente non sarebbe male vederli su grande schermo :MELLOW:

Questo stesso esemplare di Victini è stato distribuito in america dal 16 Aprile al 31 agosto e sarà  distribuito in America e in Gran Bretagna dal 3 Dicembre al 31 Dicembre.

Credo tu intendessi che è stato distribuito in Giappone D: :what:"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine l'importante è che arrivi il film , spero prima di epifania cosi posso vederlo :MELLOW:

@morry94 era meglio quando si vedevano al cinema , mi ricordo ancora quando ho visto il secondo :what: dava molte più emozioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, concordo, vederli al cinema mi riporterebbe ai primi film, bei tempi quelli! Chissà , magari per Natale saranno in Europa... Oppure per inizio primavera (spero la prima ;) Però per me verranno trasmessi solo su K2 e Disney XD, ammetto che con il set scolastico e il Pokémon Camp l'Italia dei Pokémon si sta riprendendo, ma non ai livelli da cinema D: quanto all'evento... Direi finalmente un evento Wi-Fi! Era tanto tempo che non se ne vedevano più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se li faranno al cinema penso che andranno tutti i bambini qui! Pokémon purtroppo, almeno qui, è ritenuto un prodotto estremamente infantile... Anche se l'idea che lo trasmettono finalmente al cinema francamente non è affatto male.

Beh effettivamente non ti posso dar torto....Però comunque sarà  stupendo vederlo al cinema...speriamo che il Victini non lo dia solo la Gamestop & Co. solo prenotando il film :)"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...