Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 16/04/2015 at 17:56, Glank ha scritto:

:( Vuol dire che non avrò Pokémon come Rayquaza, Groudon... Però prima o poi gli eventi finiranno e spero che li rimetteranno. È un ingiustizia per chi inizia a giocare tipo ora, come me.

ehehehe troppi te ne sei persi ehehe,tipo mew? tutte le forme di rotom? kyogre? keldeo? questi li hai presi?

comunque cè una lista con tutti i pike esistenti se la vuoi te la mando in privato xk ho paura che sia spam quindi onde evitare qualsiasi protesta te la mando in privato.dimmi tu se puo esserti utile ;)

Inviato
  On 16/04/2015 at 18:56, NatoStanco ha scritto:

Grazie per le risposte! Quindi hanno aggiunto genesect...me l'ero perso per strada! Bene bene...!

èssi ed è pure tostissimo batterlo xD figuriamoci s-arlo ^^

Inviato
  On 16/04/2015 at 19:02, KimikViVi ha scritto:

Ma è normale catturare Groudon con il 14% e per 3 volte di fila un lickitung mi esce con un 80% ? :/

si normalissimi fidati ehehehe xD

Inviato
  On 16/04/2015 at 19:08, ~•Alexietto•~ ha scritto:

si normalissimi fidati ehehehe xD

Già , è come quando non riesci ad S-are un pokemon e nel round dove prendi Mosse +5 fai combo obese e lo S anche senza l'aiuto delle 5 mosse -.-

Inviato
  On 16/04/2015 at 19:12, KimikViVi ha scritto:

Già , è come quando non riesci ad S-are un pokemon e nel round dove prendi Mosse +5 fai combo obese e lo S anche senza l'aiuto delle 5 mosse -.-

ahahah verissimoooo ahahaha

Inviato

io ce l'ho da poco e sono arrivata al livello 45, dove devo affrontare Mega Slowbro, ma sono bloccata li xD

Più che altro, sto cercando di trovare una tattica buona per catturare Groudon evento anche se ho un team particolarmente debole '-'

Inviato
  On 16/04/2015 at 19:42, -Pincus. ha scritto:

Yeeeaaah!! Sconfitto 'sto maledettissimo Onix finalmente -.- era ora non ne potevo piu D: . 

Bene ;) ora goditi i livelli dopo xD

Inviato
  On 16/04/2015 at 19:46, ~•Alexietto•~ ha scritto:

Bene ;) ora goditi i livelli dopo xD

Oh yeeaH! Ma devo aspettare che si ricarichino i cuori -.-' nel frattempo; 

tumblr_nk915drmdn1s7ub96o1_400.gif

Inviato
  On 16/04/2015 at 19:51, -Ros3rade- ha scritto:

Onix? owo ok non ci sono ancora arrivata fino a li...a che livello stavi? o.o

---->

153 D: un'incubo direi

Inviato
  On 16/04/2015 at 19:51, -Ros3rade- ha scritto:

Onix? owo ok non ci sono ancora arrivata fino a li...a che livello stavi? o.o

On 16/04/2015 at 20:23, -Pincus. ha scritto:

---->

153 D: un'incubo direi

e non avete visto tutti gli altri ehehe pensate all'extra n.21 ;) io se ci penso mi prendo un incubo xD

Inviato
  On 16/04/2015 at 20:28, ~•Alexietto•~ ha scritto:

e non avete visto tutti gli altri ehehe pensate all'extra n.21 ;) io se ci penso mi prendo un incubo xD

Non ci voglio pensà  D: 

Poi ancora devo s-are alcuni pike ma non ci riesco ahahah

Inviato
  On 16/04/2015 at 20:30, -Pincus. ha scritto:

Non ci voglio pensà  D: 

Poi ancora devo s-are alcuni pike ma non ci riesco ahahah

èssi pian pianino ehehe seno poi ti annoi come faccio io che sto sempre a fare meowth visto che ho s-ato e catturato tutti i pike normali e catturato tutti gli extra e s-ati tutti tranne appunto il 21 quindi fai con comodo e goditi il game ;)

Inviato
  On 16/04/2015 at 20:31, ~•Alexietto•~ ha scritto:

èssi pian pianino ehehe seno poi ti annoi come faccio io che sto sempre a fare meowth visto che ho s-ato e catturato tutti i pike normali e catturato tutti gli extra e s-ati tutti tranne appunto il 21 quindi fai con comodo e goditi il game ;)

Appunto, ma questo gioco mi sta facendo ammattire e allo stesso tempo crea dipendenza! ^^ 

A dire il vero sono indietro devo rimettermi alla pari e devo catturare parecchi pikè e anche s-arli una volta per tutte :v

Chi va piano va sano e lontano ^^

Inviato (modificato)
  On 16/04/2015 at 20:46, Glank ha scritto:

Come Mew. DDDDDDD:

Se vuoi inviamela, ovviamente solo dei Pokémon evento dato che tutti gli altri immagino che non svaniscano nel nulla (?).

la lista è super completa,e a tutti cè scritto dove trovarli,quindi capisci subito se sono eventi o no.te la invio subito ;)

edit: hai la posta piena

Modificato da ~•Alexietto•~
Inviato (modificato)

Consigli per battere Milotic? Ho provato con la squadra usata contro MegaBlastoise (MegaAmpharos, Raikou, Zapdos e Sceptile, tutti al 7) , e ho provato a inserire anche Feebas al posto di Raikou, ma niente. Si deve per forza andare di potenziamenti?

Modificato da mirkettaro
Inviato
  On 16/04/2015 at 20:54, ~•Alexietto•~ ha scritto:

la lista è super completa,e a tutti cè scritto dove trovarli,quindi capisci subito se sono eventi o no.te la invio subito ;)

edit: hai la posta piena te la metto qui xk sto andando 1 po di fretta visto che dovrei essere gia a letto seno domani chi si alza per lavorare ehehehe ;)

eccola

[spoiler]http://www.serebii.net/shuffle/pokemon.shtml

É spam Alex, togli il link ;)
  On 17/04/2015 at 12:58, mirkettaro ha scritto:

Consigli per battere Milotic? Ho provato con la squadra usata contro MegaBlastoise, e ho provato a inserire anche Feebas, ma niente. Si deve per forza andare di potenziamenti?

A me é bastato Feebas :sisi:
Inviato

Ragazzi volevo confrontarmi con voi su una cosa,mi rivolgo specialmente a gente che come me ha finito il game ed è in attesa di qualche nuovo evento,ma anche a coloro che hanno appena iniziato il game o quasi ;) 

Secondo voi lunedi ci sara un aggiornamento? se si metteranno livelli nuovi? pensate ad un nuovo pike evento? e in sostituzione dei pike giornalieri avremo altri 5 pike giornalieri evento? insomma ditemi cosa pensate ahahah u.u

On 17/04/2015 at 12:58, mirkettaro ha scritto:

Consigli per battere Milotic? Ho provato con la squadra usata contro MegaBlastoise (MegaAmpharos, Raikou, Zapdos e Sceptile, tutti al 7) , e ho provato a inserire anche Feebas al posto di Raikou, ma niente. Si deve per forza andare di potenziamenti?

si basta feebas e 1 po di fortuna,poi se vuoi s-arlo i potenziamenti sono d'obbligo xD

Inviato (modificato)
  On 17/04/2015 at 12:59, Simo97 ha scritto:

A me é bastato Feebas :sisi:

On 17/04/2015 at 13:01, ~•Alexietto•~ ha scritto:

si basta feebas e 1 po di fortuna,poi se vuoi s-arlo i potenziamenti sono d'obbligo xD

Il fatto è che con Feebas poi tocca molte volte di dover fare la sequenza da tre con lui, essendo l'unico pokemon che rimane alla fine, e quindi sprecare mosse, dato che ha come potenza 15.

EDIT: Come non detto, superato con grande botta di c**o e 5 mosse rimaste. Ovviamente non catturato, ci riproverò magari con i potenziamenti per S-arlo (ora ho una B)

Modificato da mirkettaro
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...