Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Quindi se non catturi il Pokémon e spegni perdi automaticamente la S?

 

Si, ahimè :(

Bisogna valutare se vale la pena spegnere di volta in volta: con Goomy l'ho fatto perché avevo la prova inconfutabile che il Mosse +5 bastava e avanzava, e, dal momento che costa un'inezia se confrontato con la Mega Ball, ho deciso di farlo ^^

Ho risparmiato la bellezza di 3.400 monete, ammesso e non concesso che Goomy fosse entrato alla terza Mega Ball del primo tentativo, in caso contrario anche di più ;)

Edit: Mime Jr. sistemato in scioltezza :D

S-ato usando MegaGengar, Giratina, Genesect e Heracross tutti al Max, lo stesso team che ha asfaltato Cresselia ai tempi.

Sono andata sul sicuro comprando un Mosse +5, che come con Starly si è rivelato inutile.

Catturato in Poké Ball col 24%, mi sono rifatta dopo il disastro con Goomy.

 

Vado a fare una visitina a Staravia munendomi di Starly  :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ahimè :(

Bisogna valutare se vale la pena spegnere di volta in volta: con Goomy l'ho fatto perché avevo la prova inconfutabile che il Mosse +5 bastava e avanzava, e, dal momento che costa un'inezia se confrontato con la Mega Ball, ho deciso di farlo ^^

Ho risparmiato la bellezza di 3.400 monete, ammesso e non concesso che Goomy fosse entrato alla terza Mega Ball del primo tentativo, in caso contrario anche di più ;)

Edit: Mime Jr. sistemato in scioltezza :D

S-ato usando MegaGengar, Giratina, Genesect e Heracross tutti al Max, lo stesso team che ha asfaltato Cresselia ai tempi.

Sono andata sul sicuro comprando un Mosse +5, che come con Starly si è rivelato inutile.

Catturato in Poké Ball col 24%, mi sono rifatta dopo il disastro con Goomy.

Vado a fare una visitina a Staravia munendomi di Starly :run:

Se non riesci a s-are il livello e spegni prima della fine, riottieni le monete?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maledizione del Mosse +5 colpisce ancora  :XD:


Ho voluto provare Staravia senza, finendo il livello con una sola mossa rimasta.


Riprovo con e lo asfalto in 4 mosse. La S c'è ma non la cattura. Spengo per non sprecare 2.500 monete.


Riprovo una seconda volta sempre con, lo asfalto in sole 3 mosse e lo faccio entrare nella Poké Ball col 23%  :yeah:


Ho usato MegaManectric, Aurorus e Starly.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spegnendo non si riottengono mai le monete usate per i potenziamenti, solo quelle usate per le Mega Ball!

Ah .-.

:C

La maledizione del Mosse +5 colpisce ancora :XD:

Ho voluto provare Staravia senza, finendo il livello con una sola mossa rimasta.

Riprovo con e lo asfalto in 4 mosse. La S c'è ma non la cattura. Spengo per non sprecare 2.500 monete.

Riprovo una seconda volta sempre con, lo asfalto in sole 3 mosse e lo faccio entrare nella Poké Ball col 23% :yeah:

Ho usato MegaManectric, Aurorus e Starly.

Ecco: lo hai s-ato ma.non catturato quindi hai spento.

Riaccendendo ritrovi le 2500 della BALL ma hai perso le 800 del pot?

(Scusami se ti assillo, sono un tardo xD)

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto! Che è quello che mi preme, visto che 2.500 monete sono più difficili da recuperare di 800 :XD:

Quindi (ultima domanda) se usi 5000 monete e non catturi un Pokémon piuttosto vai avanti e non spegni, no?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addio Gothorita, a mai più rivederci  :cool:


S-ata e catturata al primo cuore.


Ho usato MegaGengar, Giratina, Genesect e Heracross.


Non un granché come scelta perché Attacco in gruppo non dà  il meglio di sé quando ci sono tanti intralci e, quindi, poche icone Pokémon.


D'altra parte le alternative erano costituite o da Yveltal (che, personalmente, non apprezzo per via dell'Abilità ) o da Pokémon meno forti.


Considerando che ha la bellezza di 17.600 PS, ho voluto puntare sulla forza bruta.


Mi sono aiutata con un Bloccaintralcio (gratuito) e il solito Mosse +5.


Finito con 7 mosse d'avanzo, m'ha fatto il favore d'entrare nella Poké Ball con solo il 23%!


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale che cialex fa i riassunti, sto S-ando tutti comodamente XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ralts è implosa :XD:


Ho usato MegaMawile, Dialga e Bronzong, sempre con il comodo Mosse +5.


Con 6 colpetti è andata ko ed è entrata nella Poké Ball pur con un misero 13%  :mki:


 


Ora vado ad abbrustolire Scatterbug con un mono Fire  :run:


 




Menomale che cialex fa i riassunti, sto S-ando tutti comodamente XD




 


Prego :XD:


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ralts è implosa :XD:

Ho usato MegaMawile, Dialga e Bronzong, sempre con il comodo Mosse +5.

Con 6 colpetti è andata ko ed è entrata nella Poké Ball pur con un misero 13% :mki:

Ora vado ad abbrustolire Scatterbug con un mono Fire :run:

Prego :XD:

Mega mawile. Orribile.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usare Scatterbug è imperativo. Dopodiché... Megablaziken/Gengar + Heatran

Grazie cara, allora mi butto sul provare a catturare scatterbug  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sistemato quel briccone di Scatterbug, anche lui uno bello, in quanto a percentuali  :looksi:

Ho investito 3 cuori: il primo per sondare un po' il terreno, il secondo per S-arlo, il terzo per catturarlo.

 

Ho usato MegaBlaziken, Delphox, Ninetales e Moltres la prima volta, procurandomi un bel mal di testa: Delphox e Moltres sono identici per colore, impiegavo un quarto d'ora a mossa per distinguere il primo e tentare così di attivare Ardore su MegaBlaziken.

Al secondo ho rimpiazzato Moltres con Heatran, la cui Abilità  non mi piace ma che per potenza è ineccepibile.

Grazie al solito Mosse +5 la S è arrivata facilmente.

Non potevo essere fortunata due volte di fila con percentuali poco al di sopra del 10%, perciò ovviamente non l'ho preso.

Non ho pensato nemmeno per un attimo di lanciare la Mega Ball, pur con il raddoppio sarebbe stata misera cosa.

Al terzo cuore uso MegaBlaziken, Delphox, Tyranitar e Salamence, tanto la S è già  presa.

La Superchance porta la percentuale dal 14 al 58%: 2.500 monete spese bene  :th_sisi:

 

Ora userò il bruchetto contro la sua evoluzione, voglio vedere i fuochi d'artificio  :you:


Edit: la mia esperienza con Spewpa è stata grossomodo la stessa avuta con la pre-evoluzione.

Utilizzati tre cuori in totale, il primo per S-arlo, gli altri due per catturarlo.

C'è da esser franchi: la S si può ottenere tranquillamente senza il Mosse +5 ma, perché questo sia possibile, devono partire le combo.

Se ciò non accade (cosa possibilissima) e una mossa non è sufficiente, il cuore va sprecato.

L'utilizzo di Scatterbug è obbligatorio, Heatran è stra-consigliato perché, in questo caso, la sua Abilità  è ottima, MegaGengar/Blaziken fanno entrambi bene il loro sporco lavoro. Preparatevi a vedere il campo da gioco molto in bianco e nero  :look:

 

Al primo cuore ho usato il Mosse +5, e per fortuna che l'ho fatto: alla partenza le barriere di ghiaccio non sono esplose come volevo e anche con le due mosse successive le cose non sono andate per il verso giusto. S-ato comunque  (e ci mancherebbe!).

La cattura è arrivata col 14% al terzo Cuore, in Poké Ball  :mki:

Come per Scatterbug, qui il trucco accendi-spegni è vitale per via delle percentuali oscene: il Pokémon deve entrare alla prima Mega, altrimenti son soldi sprecati e tanto vale usare un altro cuore.

 

Spero solo che Vivillon non sia altrettanto brutto da far entrare nella Ball...


Edit2: sistemata tutta la famigliola!

S-ato e catturato anche Vivillon.

Ho usato MegaBlaziken, Heatran, Delphox e Moltres (al diavolo la somiglianza, tanto non è un livello a tempo u_u).

Azzeccata la spesa per un Bloccaintralcio e il sempre-utile Mosse +5.

Catturato in Poké Ball col 17%: che razza di fortuna sto avendo, di recente  :crazy:

 

Son partita con 99.900 monete ed ora mi ritrovo con 82.420.

Direi che ho fatto passi da gigante: la volta scorsa, nella stessa circostanza, ho speso sei volte tanto  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad s-arli è facile, ma scommetto che userò 10 volte tanto le monete di cialex per mega ball ._.


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad s-arli è facile, ma scommetto che userò 10 volte tanto le monete di cialex per mega ball ._.

 

Non è affatto detto ;)

 

Consigliate il Pokémon -1 per gli spadaccini? Passi per Terrakion, ma Keldeo è veramente fastidioso come intralcio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è affatto detto ;)

 

Consigliate il Pokémon -1 per gli spadaccini? Passi per Terrakion, ma Keldeo è veramente fastidioso come intralcio...

 

Non erano facili da sconfiggere i tre spadaccini? :/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora mi accingo a fare Mime jr.. prego che catturarlo sia facile :look:


Intanto sono al 50 di darkrai, e aspetto un po' per finirlo


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono partito da 57k monete e sono già  a 48k.. e mi mancano ancora 7 livelli .-.


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...