Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Al momento, su Pinsir, non ci sono notizie ufficiali, quella del Safari è solo un'ipotesi di Alexietto. Secondo me o ci sarà  un aggiornamento del safari lunedì prossimo oppure sarà  un livello normale. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento, su Pinsir, non ci sono notizie ufficiali, quella del Safari è solo un'ipotesi di Alexietto. Secondo me o ci sarà  un aggiornamento del safari lunedì prossimo oppure sarà  un livello normale. :)

speriamo un livello normale, l'ho odiato il safari xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo un livello normale, l'ho odiato il safari xD

Io lo odio ancora dato che Sharpedo non vuole apparire! Gli altri quattro li ho catturati senza problemi, Sharpedo invece non l'ho mai visto! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo odio ancora dato che Sharpedo non vuole apparire! Gli altri quattro li ho catturati senza problemi, Sharpedo invece non l'ho mai visto! :cry:

 

io questa mattina visto che alexietto aveva pensato che era un pokemon del safari ho consumato due cuori e mi sono usciti 2 sharpedo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io questa mattina visto che alexietto aveva pensato che era un pokemon del safari ho consumato due cuori e mi sono usciti 2 sharpedo ahahah

Hai il mio stesso nome ma sto iniziando ad odiarti...:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai il mio stesso nome ma sto iniziando ad odiarti... :XD:

 

ahahah no dai non mi odiare ahahah

hai ancora qualche giorno, prima o poi ti uscirà , ti consiglio anche di tenerti un po di soldi per la megaball, non vorrei che appena ti esce ti scappa e non hai i soldi per la megaball e poi lì si che ci rimani malissimo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah no dai non mi odiare ahahah

hai ancora qualche giorno, prima o poi ti uscirà , ti consiglio anche di tenerti un po di soldi per la megaball, non vorrei che appena ti esce ti scappa e non hai i soldi per la megaball e poi lì si che ci rimani malissimo ahaha

Ho circa 10000 monete, la mia speranza è che abbiano aumentato la probabilità  di trovare determinati Pokémon nel safari. Altrimenti sono estremamente sfortunato con questo safari!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Cherrim l'ho beccato tipo 2/3 volte e basta manco catturarlo :( poi escono sempre i soliti sopratutto spinda e cherubi... Basta mi sono stufato :( Questo safari è un incubo!

Ancora non si sa nulla a riguardo lo abbiamo solo notato nella lista del Dex ^^

Ah okay grazie ^^

Spero che non lo mettano in quel maledetto safari.. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho l'impressione che vari da gioco a gioco la probabilita dei Pokémon nel senso che: Carvanha, Cherubi e Spinda comuni per tutti, Cherrim o Sharpedo il più raro a seconda della copia di gioco.

Dico questo perché Cherrim mi esce spesso mentre Sharpedo non mi è mai capitato.:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho l'impressione che vari da gioco a gioco la probabilita dei Pokémon nel senso che: Carvanha, Cherubi e Spinda comuni per tutti, Cherrim o Sharpedo il più raro a seconda della copia di gioco.

Dico questo perché Cherrim mi esce spesso mentre Sharpedo non mi è mai capitato.:/

a me praticamente il contrario,cherrim non l'avevo mai visto e mi ha fatto dannare buttato 3 megaball mentre sharpedo lo incontrato minimo 3-4 volte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me praticamente il contrario,cherrim non l'avevo mai visto e mi ha fatto dannare buttato 3 megaball mentre sharpedo lo incontrato minimo 3-4 volte xD

Per questo ho fatto questa ipotesi. Poi potrebbe tutto essere un caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buone notizie, per quanto mi riguarda  :jump:: ieri ho finalmente preso l'ultimo Pokémon ostinatamente deciso a non farsi catturare, ovvero Genesect! Gli allenamenti della scorsa settimana hanno sortito il loro effetto, ed insieme a quelli, anche gli accantonamenti di monetine: con il primo tentativo mi stavo già  disperando, visto il risultato non dissimile da quello ottenuto sette giorni fa, ma con il secondo è stata tutta un'altra musica, il coleottero è entrato nella prima Mega Ball (poteva entrare nella Ball normale, viste le due vibrazioni, ma non mi lamento) e sono uscita vittoriosa dal tunnel con un comodissimo credito di 10.000  :th_sisi:


Presa una A con 24 secondi rimasti, non mi lamento nemmeno in questo caso dal momento che non ho usato megaevoluzioni e che sul finire l'intralcio con gli specchi mi stava facendo tendere al ripristino dell'area di gioco.


Lo S-erò solo il giorno in cui potrò megaevolvere Blaziken, dovessero passare mesi: è una questione di principio  :cool:


 


Stamattina l'aggiornamento è un po' magro: solo Celebi.


Mi spavento a vedere come comincia la partita, ma alla fine mi restano 12 mosse, perciò la "S" è facile-facile.


Un po' meno liscia va la cattura, ma mi sento ricca, perciò mi concedo una Mega Ball: peccato che proprio non la valga, perché la potenza lascia tanto (troppo) a desiderare, arrivati a questo punto del gioco  :mumblo:


Dopo Mew con 50 e Keldeo con 60... speravo in un 70, francamente parlando  :fg:


Così non è, e giungo alla conclusione che questi leggendari "da fine Pokédex" siano meramente da collezione :/


Spero che con Diancie facciano un'eccezione, perché ci vorrà  più di uno schifoso 60 per spingermi ad allenare lei e non Tyranitar come Megaevoluzione di tipo Roccia  :mumblo:


 


Noto subito Pinsir come aggiunta nella lista: anche a me viene il sospetto che si tratti di un'aggiunta per il Safari, ma il fatto che sia solo soletto mi insospettisce quanto basta a non farmi sprecare manco mezzo cuore in quel brutto postaccio, e faccio davvero benissimo!


Ad ora non ci sono notizie sulla sua reperibilità , su nessun sito, nemmeno il più affidabile  :th_sisi:


Non scommetterei sulla Pinsirite come Megapietra della prossima competizione online, ci sono troppi Pokémon più "vecchi", ma soprattutto già  disponibili da un pezzo, che necessitano di Megapietra, e se vogliamo proprio utilizzare l'ultima Megaevoluzione sbloccata (cosa che io non mi auguro minimamente visto che non la sto considerando manco di striscio, ma tant'è...), allora c'è Heracross che si sente tanto bisognoso d'affetto  :mki:


In tal caso, però, resta da capire perché la silhouette di Pinsir sia apparsa così solitaria rispetto alle altre...  


 


Ed ecco che posto i miei progressi nel training:


  • Pokémon al 9: Audino, Ampharos, Ninetales, Lucario, Sceptile, Blaziken, Aurorus, Scizor, Zapdos, Raikou, Heatran, Xerneas
  • Pokémon all'8: Donphan, Slowbro, Glalie, Stunfisk, Scyther, Yveltal
  • Pokémon al 7: Sableye, Mawile, Azumarill, Bronzong, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Mewtwo
  • Pokémon al 6: Klefki, Slowking, Marowak, Throw, Sawk, Nidoking, Swampert, Gengar, Suicune, Dragonite
  • Pokémon al 5: Absol, Nidoqueen, Zoroark, Haxorus, Entei
  • Pokémon al 3: Genesect

Si, insomma, tre dei miei più forti potrebbero megaevolvere, peccato che qualcuno non voglia decidersi a rilasciare le loro Megapietre, e gli preferisca ciofeche come Blastoise ed Aerodactyl  :mumblo:


Sto allenando due lotta oltre a Lucario perché temo il giorno in cui sarà  disponibile Arceus  :look:


Vorrei allenarne una quarta, aspetto Pangoro...


 


Ah, dimenticavo: ieri al MC ho streetpassato dopo tanto tempo (grazie tizio/a sconosciuto/a), perciò ho ricevuto 2 Cuori omaggio <3


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora devo catturare Cherrim ahahahah, mi fa dannare sto Safari! Fossero almeno pokemon decenti, neanche quello :(

Per ora mi sto concentrando a s-are tutti, quando avrò voglia riprenderò con il safari. :sisi:

 

ma fra un po il safari scade

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...